Allenatori: Consigli e recensioni

Tra i nuovi allenatori sono tentato da Harty,qualcuno lo ha provato?
Questa settimana ho preso Pioli 352 ,ho trasformato un cc in trq,e prime impressioni notevoli, 3 win su 3 in divisioni,squadra molto presente in attacco e pochi rischi in difesa per lo più sulle fasce .Il ruolo fondamentale in questo modulo mi sembra il mediano, che deve chiudere da tutte le parti, per il resto la difesa a 3 sembra tenere bene.Qualche review?

Tra i nuovi allenatori sono tentato da Harty,qualcuno lo ha provato?
Questa settimana ho preso Pioli 352 ,ho trasformato un cc in trq,e prime impressioni notevoli, 3 win su 3 in divisioni,squadra molto presente in attacco e pochi rischi in difesa per lo più sulle fasce .Il ruolo fondamentale in questo modulo mi sembra il mediano, che deve chiudere da tutte le parti, per il resto la difesa a 3 sembra tenere bene.Qualche review?
Qualcuno ha detto che é identico a fisher...
Io sapevo già che ximelez é aramburu e valeny é roldan.. resta da trovare la versione potenziata di sabatini...

Con il 433 anche Di Francesco non è male, anche se gli preferisco Zidane, la squadra gioca molto più fluida ..

Qualcuno ha provato il 5221 di zamehof come buggone da trincea?

Vorrei prendere lui e burchet.

Ciao come ti stai trovando con Valeny?
Ciao,
Ho fatto solo un paio di partite la prima vinta 9-2 ma contro un 400:( (prima volta che gioca tre dietro da quando gioco a pes) al momento ti dico la verità nn mi trovo tanto bene, ma è presto per dare un giudizio preciso ;)
Cmq già preso Ceciu l'Inglese con 2 trq ESA e unica p . Mi trovo un po' meglio rispetto aValeny

Simeone lo preso ieri 27.600 mila gp dopo che in pes 17 ho fatto sfracelli con lui facendomi vincere facilmente divisione 3 2 e 1 ieri c'è l'avevo tra gli allenatori e ho detto torniamo a fare sfracelli... lo preso 4 partite 3 vittorie e un pareggio e efficacissimo sto simeone forse il migliore...

Simeone lo preso ieri 27.600 mila gp dopo che in pes 17 ho fatto sfracelli con lui facendomi vincere facilmente divisione 3 2 e 1 ieri c'è l'avevo tra gli allenatori e ho detto torniamo a fare sfracelli... lo preso 4 partite 3 vittorie e un pareggio e efficacissimo sto simeone forse il migliore...
Io ancora non ho tutti questi allenatori .... ma dopo quante partite escono ???

Io ancora non ho tutti questi allenatori .... ma dopo quante partite escono ???
Alcuni tipo Emery, Zidane etc li mettono poche volte solitamente le settimane champions, gli ultimi mesi son quasi sempre diversi ogni giorno, è diverso per tutti, quindi devi controllare ogni 24h se c'è qualcuno che vuoi

Con i 4 2 2 2?

Io con celnini ho fatto circa 10 partite, tutte vittorie e un pareggio ( tra pes league e challenge). Molto solido in difesa, buono in attacco. I miei giocatori li vedo sempre di legno ed inizio a pensare sia un problema di linea. Non lagga ma messi è agile quanto cribari :D
ciao utilizzi tattiche avanzate per questo allenatore? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1