PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ho notato due cose: in inverno sto giocando un casinò di match con brutto tempo. Io lascio quello che imposta la IA e decido se giocarlo di notte o giorno.
Pre patch non era fatto così ... per lo più c era bel tempo ... fino a ottobre bene o male match con bel tempo, da quando arrivato nov e dic quasi tutti match con brutto tempo.
Altra cosa: caressa ha nominato in telecronaca Buffon e Dinnarumma. Di solito non nomina mai i portieri

• Mi piace
Reazioni: Martin420
Ah ho notato due cose: in inverno sto giocando un casinò di match con brutto tempo. Io lascio quello che imposta la IA e decido se giocarlo di notte o giorno.
Pre patch non era fatto così ... per lo più c era bel tempo ... fino a ottobre bene o male match con bel tempo, da quando arrivato nov e dic quasi tutti match con brutto tempo.
Altra cosa: caressa ha nominato in telecronaca Buffon e Dinnarumma. Di solito non nomina mai i portieri
Che effetto ti fa quando Caressa ti nomina?
:D:p

Guarda io e la prima Master post ultima patch ... X ora liv superstar ho vinto super coppa tim, sono agli ottavi di tim cup e champions e secondo in serie a alla fine del girone andata...i numeri X ora dicono che ho perso in serie A 3 match contro lazio (1-2), Roma (0-1 al 92esimo il ninja...) e inter (1-2) tutte squadre di livello alto, tutti match persi X un gol e tutti fuori casa ... 4 pareggi con squadre medio-forti e 12 vittorie...in casa le ho vinte tutte incluso Napoli e Milan entrambi i match 1-0 ... X ora sono stra-soddisfatto dell equilibrio dei numeri ... a pes17 sarebbe stato tutto molto molto più facile ... es: il girone champions lo passavo sempre ad occhi chiusi ... qua ho dovuto sudare e qualificarmi all ultimo match ... nelle precedenti 7 stagioni sono stato esonerato 2 volte xke se alla Juve non vinci un trofeo (scudetto, tim cup o champions) per un anno ti viene data un ulteriore chance ma se al secondo anno non vinci ancora vieni esonerato ...
Beh sicuramente sono statistiche importanti. Però Luca tu giochi, ripeto, con una delle squadre più forti del gioco e applicando questo tuo modo di giocare molto " attendista" vinci partite medio difficili con un gol di scarto . Hai mai provato a giocare con una squadra diversa dalla Juve? così per capire se questa tattica può funzionare anche che so, con una Roma o un Atletico Madrid?? oppure usando una squadra tipo Ajax vedere come riesci a giocartela? Ripeto, dal mio punto di vista, se usando una squadra fortissima come la Juve devo sudarmela per vincere 1-0 allora forse qualcosa che deve essere rivisto nella calibratura del livello Superstar c'e'

Beh sicuramente sono statistiche importanti. Però Luca tu giochi, ripeto, con una delle squadre più forti del gioco e applicando questo tuo modo di giocare molto " attendista" vinci partite medio difficili con un gol di scarto . Hai mai provato a giocare con una squadra diversa dalla Juve? così per capire se questa tattica può funzionare anche che so, con una Roma o un Atletico Madrid?? oppure usando una squadra tipo Ajax vedere come riesci a giocartela? Ripeto, dal mio punto di vista, se usando una squadra fortissima come la Juve devo sudarmela per vincere 1-0 allora forse qualcosa che deve essere rivisto nella calibratura del livello Superstar c'e'

Vinco di misura con le grandi ... ma con le piccole vinco facilmente ... però è un livello che non si può affrontare con una rosa in bocca ... sia che si gioca vs Barsa che vs Sassuolo ci vuole un buon livello di attenzione...concordo sul fatto che le piccole dovrebbero giocare un po' peggio a superstar...provato ad usare Real Madrid ... un disastro ... altre squadre mai usate ... non mi esaltano...se vengo esonerato vorrei però provare in premier League ma sempre con un top team oppure il Barsa per lo sfizio di usare Messi

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Vinco di misura con le grandi ... ma con le piccole vinco facilmente ... però è un livello che non si può affrontare con una rosa in bocca ... sia che si gioca vs Barsa che vs Sassuolo ci vuole un buon livello di attenzione...concordo sul fatto che le piccole dovrebbero giocare un po' peggio a superstar...provato ad usare Real Madrid ... un disastro ... altre squadre mai usate ... non mi esaltano...se vengo esonerato vorrei però provare in premier League ma sempre con un top team oppure il Barsa per lo sfizio di usare Messi
Col Real Madrid mi sono trovato male anch'io . Ma é una cosa storica :) anche nelle altre edizioni di PES non riuscivo a giocarci come pensavo. Probabilmente ci sono valori di gioco squadra di default che fanno si che con alcune squadre si faccia più fatica anche se hanno valori alti nei vari reparti

Livello professionista FM nella master troppo semplice 3 partite 3 vittorie senza grossi problemi.

Allegati

• IMG_20180311_140410.jpg
    IMG_20180311_140410.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 11
Holland:Nel campionato classico si può cambiare squadra a fine stagione?

Quest ad es è un match vs squadra medio-bassa Sassuolo...faccio un erroraccio e loro mi puniscono poi il NULLA, controllo il match, spingo e pareggio. A fine primo tempo Sassuolo 1 azione d attacco, Juve 6 ... il match finirà poi 3-1 per me.
Ho registrato il primo tempo

Holland:Nel campionato classico si può cambiare squadra a fine stagione?
Non lo so, ho sempre impostato sfida quedt’anno, ma credo di sì......la differenza suppongo che sia solo quella di non esser esonerato in caso di mancato raggiungimento obbiettivo

concordo professionista é semplice. Quest anno é il primo anno che gioco su ps4. Ho sempre giocato su pc con gameplay modificato. Il problema é che su pc devi avere un superprocessore a 3,5 ghz
Come non detto :D

Allegati

• 1D7DE7F2-13A9-46E9-B837-5342747CE447.jpeg
    1D7DE7F2-13A9-46E9-B837-5342747CE447.jpeg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 23
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Fantastico!!!!
Mi stai facendo venir voglia di prenderlo anche per pc
L ideale sarebbe per pc. Se hai un pc prestazionale. Inserisci la patch di kilay con adboard ufficiali e gameplay modificato. Rimbalzi pressing e gioco x ogni singola squadra.
Io su ps4 grazie a kilay ho modificato lo stle di giovo di serie A Premier e bundesliga. Purtroppo non posso modificare solo i boost.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Scusate una cosa. Lo scorso anno su pc. Per avere partite di giorno nella master bisognava mettere Estate nella schermata dell amichevole. E per avere partite alternate casa trasferta. Bisognava mettere la propria squadra in ultima posizione nella lista campionato. Es con la Juve. Nella configurazione campionato dovevo metterla ultima dopo il Verona.
ancora cosi anche su ps4.?

Con questo ultimo video chiudo l argomento liv superstar difficolta eccessiva / script ... il match e fuori casa .. roma terza io secondo .. primo tempo ... finira 1-0 per Roma gol del Ninja al 92esimo ... cazzarola!
Match equilibratissimo, poco "script" giocato con solita max attenzione alla fase difensiva

Scusate una cosa. Lo scorso anno su pc. Per avere partite di giorno nella master bisognava mettere Estate nella schermata dell amichevole. E per avere partite alternate casa trasferta. Bisognava mettere la propria squadra in ultima posizione nella lista campionato. Es con la Juve. Nella configurazione campionato dovevo metterla ultima dopo il Verona.
ancora cosi anche su ps4.?
Esatto
Io faccio così già da un po’, basta metterla per ultima e ti alterna in maniera decente il calendario
L ideale sarebbe per pc. Se hai un pc prestazionale. Inserisci la patch di kilay con adboard ufficiali e gameplay modificato. Rimbalzi pressing e gioco x ogni singola squadra.
Io su ps4 grazie a kilay ho modificato lo stle di giovo di serie A Premier e bundesliga. Purtroppo non posso modificare solo i boost.
grazie, ma ho controllato e dovrei cambiare pc

Potresti Linkare i siti? Grazie
Io ho scoperto questo su cui mi documento http://assoanalisti.it/

Però poi incrocio molte nozioni guardando partite e registrando i commenti e le cronache. Da lì cerco di trovare le tattiche o le strategie più simili nel gioco.

Poi bisogna però testarle, perché a volte non rispecchiano la realtà: ad esempio ieri mi sono accorto che il Bayern è da modificare. Quando ti dicono che gli esterni aiutano molto in fase di non possesso e metti “arretramento ali”, poi in gioco ti ritrovi Robben e Ribery più indietro di Kimmich e Alaba, cosa che non può essere... quindi va bene, ma facendo attenzione e provando.

Davanti a cose così.......non posso non amarlo alla follia sto Pes :D

Che gol!!!!!!! E ti diro ke da Dzeko puo anke venire davvero ... molto molto bello ... io ho appena concluso girone andata ... 1-0 risicato vs Milan :) media-rigori di 4 a meta annata abbassata vistosamente ... per ora 1 solo rigore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online