Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ragazzi mi occorre un piccolo consiglio da voi più esperti di me .... ho 35000 gp, secondo voi mi conviene investire nelle aste visto che ho diversi agenti 4* da sfruttare o tentare la fortuna nelle “ ruote “ ???
Dipende da che formazione hai, è da quali posizioni in campo devi migliorare

Dipende da che formazione hai, è da quali posizioni in campo devi migliorare
Ho un 433 con :
Lloris
Sokratis Luckassen (dc) alexil Vidal td riedewald ts
Hendrix med Beñat e iniesta cc
Acosta esa falcao p e raul garcia adattato a sp
Volevo prendere keita balde visto che sono già in possesso di campionato francese e riserva di lusso 4* , mi mancherebbe solo as Monaco 4* e lo prendo al 100%

• Mi piace
Reazioni: Toto82
Ho un 433 con :
Lloris
Sokratis Luckassen (dc) alexil Vidal td riedewald ts
Hendrix med Beñat e iniesta cc
Acosta esa falcao p e raul garcia adattato a sp
Volevo prendere keita balde visto che sono già in possesso di campionato francese e riserva di lusso 4* , mi mancherebbe solo as Monaco 4* e lo prendo al 100%
Beh se k.balde lo prendi con i GP che hai sicuramente ti fa fare il salto di qualità, negli altri ruoli ci son tanti giocatori che ti danno una mano, benat e Falcao puoi facilmente trovare di meglio, gli altri se livellati se la giocano contro tutti, magari appena trovi un DC forte sposti luckassen come med e lo stesso per acosta se trovi un esame migliore quello lo tieni per turnover

Beh se k.balde lo prendi con i GP che hai sicuramente ti fa fare il salto di qualità, negli altri ruoli ci son tanti giocatori che ti danno una mano, benat e Falcao puoi facilmente trovare di meglio, gli altri se livellati se la giocano contro tutti, magari appena trovi un DC forte sposti luckassen come med e lo stesso per acosta se trovi un esame migliore quello lo tieni per turnover
Allora aspetto alla prossima asta e mi porto a casa keita intanto .... come punte , in alternativa a falcao, ho dickel Kalinic e remy invece come esa non ho nulla di meglio di acosta :(
E uguale per il dc, ma dici che luckassen sia meglio di hendrix? Statisticamente parlando mi sembra una spanna sopra :oops:

Allora aspetto alla prossima asta e mi porto a casa keita intanto .... come punte , in alternativa a falcao, ho dickel Kalinic e remy invece come esa non ho nulla di meglio di acosta :(
E uguale per il dc, ma dici che luckassen sia meglio di hendrix? Statisticamente parlando mi sembra una spanna sopra :oops:
falcao l'ho usato poco ma credo che dickel sia meglio, lo vedo spesso contro e qualche problema lo crea. Acosta è buono eh, c'è di meglio ma non è da buttare.
Luckassen(che fa benissimo come dc) ed hendrix son diversi, entrambi buoni li puoi alternare e mettere chi sta meglio quando trovi un dc di rilievo da affiancare a sokratis

falcao l'ho usato poco ma credo che dickel sia meglio, lo vedo spesso contro e qualche problema lo crea. Acosta è buono eh, c'è di meglio ma non è da buttare.
Luckassen(che fa benissimo come dc) ed hendrix son diversi, entrambi buoni li puoi alternare e mettere chi sta meglio quando trovi un dc di rilievo da affiancare a sokratis
Grazie dei consigli , lo provo alla prossima partita per vedere come mi trovo ..... comunque oggi sto trovando squadroni zeppi di top e anche fortunati in un modo disgustoso :mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Koon
Sono ben messo nei ruoli ma voglio livellare uno o due fra Bernardo Silva, Promes, Allan e Son (il coreano). Chi mi consigliate, in ordine? Grazie.

Raga siccome ho vinto qulache settimana fa l'agente speciale che includeva cruyff..sono tentato di spendere qualche gp per portarmelo a casa..Ne vale la pena?È forte ?

Secondo voi è normale che su una squadra ho Matuidì livello 30 Vg 83 e sull'altra livello 30 Vg 81?

No, parlo proprio di vg, non per la posizione.
Su una squadra 80 e ľaltra 83, il valore in panchina per intenderci

o forse Matuidi era uno di quei giocatori che hanno cambiato stat dopo l'aggiornamento di un mesetto fa

Pogba 88-89
Aguero 87-88
Dybala 87-88
Mertens 87-88
Kane 86-87
Salah 84-85
Morata 83-85
Dezko 84-85
Immobile 83-84
Marco Asensio 83-84
Goretzka 82-84
Gabriel Jesus 80-83
Matuidi 80-83
J.Seri 82-83
T.Werner 81-83
Kimmich 81-83
Zielinksi 79-82
Fekir 79-82
Zaza-79-81
Areola 79-81
Pellegrini 78-80
Malcom 79-80
Pavon 79-80
Pulisic 78-80
Skriniar 75-79
Rashford 79-80
Hysaj 79-80

quali di questi, oltre ai 3 citati sopra non merita assolutamente di essere 'upgradato' ?

Ecco qua la risposta, recuperato dal post sull'aggiornamento dp3.

In che
Per quanto riguarda Gullit stai sereno.. . è un giocatore unico in Pes , penso sia un incrocio riuscito bene tra Vidal e Beckham, devi solo prenderci la mano, a me ha cambiato il Gioco in meglio.
In che ruolo lo metti? Che allenatore hai che vedo di prenderlo?Io l ho provato trequartista, freccia azzurra....ma non ha toccato palla...nello stesso ruolo robben ottimo....riguardo Maldini, è stato facilmente superato sia da ronaldo che da mbappe pompato...inspiegabilmente bonucci e hummels si sono dimostrati più coriacei.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,453
Ultimo utente registrato
tylekeonhacai4

Utenti online