Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Io ho Sané a liv 45 e come CLS, ripeto CLS di più forti non credo che ci siano!
anch'io ho usato sane tantissimo ; portato fino a 87 di vg (mi sembra livello 43 o 44) comunque , una velocità che non ha nessun altro, sgusciante, cioè con lui mi veniva abbastanza facilmente quel gol un po bastardo; quando vai sulla fascia, vai per crossare ma non crossi, entri in aria e la dai rasoterra per l'attaccante... che quasi tira un calcio di rigore in movimento.
pero da quando ho pescato Bale mi trovo meglio, e veloce quasi come lui, ma segna di più, molto più forte di testa e nel recuperare la palla , pero sane è un ottima blackball mascherata da gold, e si può prendere relativamente a poco nelle aste.

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
ieri ho vinto asta per africa 4* con 16000 gp ed ho preso koulibaly, ero stanco di aspettare che mi uscisse... dopo quasi 5 mesi!! ora son sicuro che mi uscirà nelle prossime partite

ieri ho vinto asta per africa 4* con 16000 gp ed ho preso koulibaly, ero stanco di aspettare che mi uscisse... dopo quasi 5 mesi!! ora son sicuro che mi uscirà nelle prossime partite
stai sicuro che ti esce tra qui e un 10 gg max.
io pure volevo Koulibaly gratis , per circa due mesi ho aspettato campionato italiano da 4 stelle , guardavo sempre nei prestiti se c'era il suo gemello di cambo (quello del Torino) lo volevo perché su un altro account l'avevo provato... e mi aveva stupefatto, comunque non mi esce niente di niente, addirittura tre campionati spagnoli e due inglesi mi escono nel fra tempo, ma quello italiano sembrava impossibile... comunque ci rinuncio e compro Napoli da 4 stelle 45.000 gp. nel giro di 10 giorni ti giuro 4 campionati italiani (di cui due lo stesso giorno) qualche tempo dopo anche nei prestiti il suo gemello di cambo, a dir la verità un po più in la (20 gg circa) sarà sfiga, sarà pre calcolato ? bon non lo so.

comunque Koulibaly ora e al livello massimo (89 vg) un muro era, un muro è rimasto, sempre titolare quando è in forma , anche se ho blackball più prestigiose... cioè gp investiti bene. ;)

• Mi piace
Reazioni: ojay
Ragazzi ho pescato Boudebouz con l agente Milan ma non mi convince proprio ...
Vorrei darlo in pasto a Raul Garcia , voi che dite ???

Ragazzi che ne pensate di Ian Rush?l'unica leggenda che sono riuscito a prendere
Io solo perché una leggenda lo terrei , magari riuscissi a pescarne una ..... magari il mitico Paolino Maldini , mi sto dissanguando ma nn c’è verso .
E quelli che pesco sono o tutti argenti o il sopracitato Boudebouz che tra parentesi non so neanche chi sia ....

Preso stanotte Handanovic alle aste, non riuscivo a prendere Inter 5 stelle che fino a poco fà te lo tiravano dietro, faccio un giro con osservatori top portieri per dare in pasto qualche argentone ad Handanovic livello uno...........mi esce Gigione Buffon a livello 30:D:D:D:D:eek:

Io solo perché una leggenda lo terrei , magari riuscissi a pescarne una ..... magari il mitico Paolino Maldini , mi sto dissanguando ma nn c’è verso .
E quelli che pesco sono o tutti argenti o il sopracitato Boudebouz che tra parentesi non so neanche chi sia ....

Stavo proprio per chiederti chi era :D
Comunque in linea generale, meglio tenerle le leggende, dato che potrebbero riproporle poi con un unico agente come fecero l’anno scorso.

anch'io ho usato sane tantissimo ; portato fino a 87 di vg (mi sembra livello 43 o 44) comunque , una velocità che non ha nessun altro, sgusciante, cioè con lui mi veniva abbastanza facilmente quel gol un po bastardo; quando vai sulla fascia, vai per crossare ma non crossi, entri in aria e la dai rasoterra per l'attaccante... che quasi tira un calcio di rigore in movimento.
pero da quando ho pescato Bale mi trovo meglio, e veloce quasi come lui, ma segna di più, molto più forte di testa e nel recuperare la palla , pero sane è un ottima blackball mascherata da gold, e si può prendere relativamente a poco nelle aste.

Sicuramente Bale sotto il punto di vista fisico e in fatto di gol è superiore (anche se quest'anno ancora non l'ho preso) ma Sané me lo sono cresciuto per bene e con pazienza da liv 1 dopo che mi era stato consigliato e devo dire che più sale di livello e più diventa imprendibile. Poi quando è forma A (molto spesso) de ne va in velocità a chiunque, basta accellerare. Poi come hai detto tu, tecnicamente è molto forte, crosta molto bene e Lukaku ringrazia di cuore :D:D

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Alla ricerca delle leggende che non mi escono mai a casaccio dopo 200000gp ho ricevuto grizman... adesso , qualche buon consiglio di qualcuno che lo ha... in che posizione rende di più? Quale livello può considerarsi buono per renderlo davvero devastante? Ma la domanda più importante... tra mappe( liv 60), abumayeng, sala , cavani ..in che ordine lo mettereste?grazie ....

Alla ricerca delle leggende che non mi escono mai a casaccio dopo 200000gp ho ricevuto grizman... adesso , qualche buon consiglio di qualcuno che lo ha... in che posizione rende di più? Quale livello può considerarsi buono per renderlo davvero devastante? Ma la domanda più importante... tra mappe( liv 60), abumayeng, sala , cavani ..in che ordine lo mettereste?grazie ....
Io non ho griezmann, ma c'é l'ha un mio amico e quindi lo uso in co-op ed é veramente forte! Dribbla bene,segna tanto ed é un piacere manovrarlo..dei giocatori citati da te ho solo Salah e Mbappe e di sicuro griezmann é piu forte o piu completo

Ma si può giocare in my club anche in co-op ricevendo entrambi il premio in gp osservatori ecc ecc o si gioca solo con le squadre per amichevole e basta

Ma si può giocare in my club anche in co-op ricevendo entrambi il premio in gp osservatori ecc ecc o si gioca solo con le squadre per amichevole e basta

Si certo, devi creare un clan e partecipi alle divisioni. Prendi gp e agente, ma scala i contratti a tutti, panchinari compresi. Inoltre i giocatori non guadagnano exp.

Io non ho griezmann, ma c'é l'ha un mio amico e quindi lo uso in co-op ed é veramente forte! Dribbla bene,segna tanto ed é un piacere manovrarlo..dei giocatori citati da te ho solo Salah e Mbappe e di sicuro griezmann é piu forte o piu completo
Grazie per la risposta.

Ragazzi, qualcuno di voi ha Dembele CC del Tottenham?!?! Ultimamente sto giocando con il centrocampo a 3 ed ultimamente avendo pescato N’Zonzi spesso lo schiero titolare (dipende chi ho di fronte) ma visto che Dembele ha parecchio fisico e tecnica e soprattutto ha la “carta” Collante, forse sarebbe meglio del gigante francese. :confused::eek:

Griezmann è pazzesco, non gli togli la palla dai piedi.
purtroppo l'ho pescato liv.1 e mi aveva sempre deluso, ma dal liv. 30 in poi è cambiato completamente.
Palla al piede non si ferma.

Griezmann lo odio quando lo becco contro :D ha un tiro micidiale, se gli lascio mezzo metro segna sempre.

Ragazzi mi occorre un piccolo consiglio da voi più esperti di me .... ho 35000 gp, secondo voi mi conviene investire nelle aste visto che ho diversi agenti 4* da sfruttare o tentare la fortuna nelle “ ruote “ ???

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet