Torneo young champions cup

A tutti i partecipanti e soprattutto al fondatore della young Cup @bernyjuve , vi chiedo di scusarmi e anche comprendermi, se abbandono ( a malincuore) il torneo!
In effetti 10 min fa ho avviato sta merda di pseudo gioco per l'ultima volta!
Non voglio più essere l'ostaggio di un server che decide di farmi vincere o perdere!
Non mi dilungo per non annoiarvi, per chi volesse delle spiegazioni, verrò volentieri in privato!
Mi scuso ancora con voi tutti per questa mia mancanza di serietà.
PS
Se uno dei mod. Legge questo post, potrebbe cortesemente cancellarmi dal forum, o dirmi come si fa? Grazie e buona continuazione

A tutti i partecipanti e soprattutto al fondatore della young Cup @bernyjuve , vi chiedo di scusarmi e anche comprendermi, se abbandono ( a malincuore) il torneo!
Non voglio più essere l'ostaggio di un server che decide di farmi vincere o perdere!
Non mi dilungo per non annoiarvi, per chi volesse delle spiegazioni, verrò volentieri in privato!
PS
Se uno dei mod. Legge questo post, potrebbe cortesemente cancellarmi dal forum, o dirmi come si fa? Grazie e buona continuazione

Ci siamo passati tutti.
Ci rivediamo domani XD

PS
Sta tranquillo questo allora cosa deve dire che se beccato una tripletta di munir?1520297192400-150294997.jpg

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Temo che mi ritiro ...questa settimana ho avuto problemi con le rose di cui la mia top portata a ts99 con il secondo allenatore e la squadra di questo torneo dove ho speso un po di allenamento tattici e altre 2 squadre..tutte sparite nel nulla dopo un giro bug con la ruota..in piu ho svincolato per sbaglio giocatori che erano in rosa quindi sono costretto ad abbandonare ...mi spiace raga ma cosi non riesco propio a starci dentro !

Questo fine settimana non ti sei fatto sentire, aspetto tue notizie
Hai ragione, purtroppo questa settimana sono occupatissimo con dei progetti di università e non riesco a giocare mai eccetto il farming che faccio in remoto col telefono.

Temo che mi ritiro ...questa settimana ho avuto problemi con le rose di cui la mia top portata a ts99 con il secondo allenatore e la squadra di questo torneo dove ho speso un po di allenamento tattici e altre 2 squadre..tutte sparite nel nulla dopo un giro bug con la ruota..in piu ho svincolato per sbaglio giocatori che erano in rosa quindi sono costretto ad abbandonare ...mi spiace raga ma cosi non riesco propio a starci dentro !
Cioè ti sono spariti i giocatori?giro bug ruota?
E poco chiaro..
È un peccato.cmq sia tu che @Matto965 ...
So che sbancare vuol.dire svincolare a oltranza ma se riesci a star dietro.ai.25 anni si puo vedere in accordo.con @Ankle_Spawn cosa si.puo fare

Girando questo agente ci sono un sacco di under. Cerchiamo di venirci incontro se c'è modo.

Cioè ti sono spariti i giocatori?giro bug ruota?
E poco chiaro..
È un peccato.cmq sia tu che @Matto965 ...
So che sbancare vuol.dire svincolare a oltranza ma se riesci a star dietro.ai.25 anni si puo vedere in accordo.con @Ankle_Spawn cosa si.puo fare
Qui gli ultimi 40 secondo vedi il bug ...quando ho riacceso la play non avevo piu tipo 4 squadre...ora riguardando il video ho visto che ho svincolato guardiola ..non lo usavo ma avevo questo allenatpre nel 2 o 3 di alcune squadre e non vorrei che sono sparite per questo ..ma in qualsiasi caso nn mi sembra giusto...i giocatori del torneo invece li ho svincolati per sbaglio non mi ricordavo propio che erano in rosa(erano jubal ivan e non mi ricordo oro ) cmq gente che manco avrei schierato...l unica cosa che vi posso proporre è parto da -2 punti con 3 punti di penalizzazione e via... non voglio abbandonare cosi poi visto gia l abbandono do un altro player

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1