BadKillaBoyz90
Juniores
- 2 Ottobre 2016
- 1,565
- 850
- 113
- PSN ID
- BadBoyzKilla90
- Xbox Gamertag
- BadBoyzKilla90
A me escono solo bestemmie lasciam stare !quando l'ho vista fuori non so se ti sei sentito più male tu o lui![]()
A me escono solo bestemmie lasciam stare !quando l'ho vista fuori non so se ti sei sentito più male tu o lui![]()
Ma non c'è una versione HD del calendario che ogni volta perdo delle diottrie ahah
Ma non c'è una versione HD del calendario che ogni volta perdo delle diottrie ahah
Tivubi ma si vede peggio di prima ahahah, vabbè lascia stare ci arrangiamo con il primo tranquillo
Purtroppo dal telefonino non riesco a far meglio appena torno mi metto al pcTivubi ma si vede peggio di prima ahahah, vabbè lascia stare ci arrangiamo con il primo tranquillo![]()
Meglio attendere il week end ci sino 2 partite da recuperare@bernyjuve per chi ha finito la prima, può passare già alla seconda?
Appena mio fratello mi cede il controllo della PS4 te lo dico.@HeadHunter credo che la Fiorentina sia tua quindi dimmi tu quando sei disponibile preferibilmente dalle 16 alle 21 ciao
Se non avessi beccato un senza mani laggone sarei anche io li, ma tanto serve a poco
Sei stato tra i privilegiati che culo...
Io li ho beccati ma ci son arrivato cmq ! Questa è classe signoriSe non avessi beccato un senza mani laggone sarei anche io li, ma tanto serve a poco![]()