ManolasHo bisogno di un consiglio, cerco un DC oro d'affiancare a Varane ( inamovibile), un suo gemello, veloce, colpo di testa, recupero palla e forte fisicamente...
Ho alternato umtiti, Marquinhos, Laporte, ma non mi hanno convinto al 100%
ManolasHo bisogno di un consiglio, cerco un DC oro d'affiancare a Varane ( inamovibile), un suo gemello, veloce, colpo di testa, recupero palla e forte fisicamente...
Ce un 3d apposta sulle combo se ti va dagli un occhio...alla fine sono riuscito a prendere una punta nera di stazza, Aubameyang.
Visto che l'agente gabon aveva prezzi assurdi ho deviato su arsenal-africa 5*, ovviamente ho dovuto combare gli altri due argenti africani dell'arsenal prima, ma cmq un bel risparmio.
Io mi trovo molto bene con matip o koulibaly. il primo a volte lo preferisco al secondo
Manolas
Manolas
Grazie ragazzi, penso proprio di prenderlo con le aste, ho visto che con +/- 50k lo prendo al 100% con Grecia e Roma 4*Prova Manolas vicino a varane
si vai sul sicuro con manolas...è praticamente una blackballGrazie ragazzi, penso proprio di prenderlo con le aste, ho visto che con +/- 50k lo prendo al 100% con Grecia e Roma 4*
Raga mi sapete dire un modo per arrivare prima a Tiago Motta per poi arrivare a matic grazie
guarda questi sono tutti molto polivalenti... ho messo delle specifiche io, ma puoi modificarle un po anche tu per indirizzare meglio la ricerca verso il tipo di giocatore che cerchi in un modo che più ritieni opportuno.Raga mi servirebbe un trq che sappia fare anche la fase difensiva chi mi consigliate? Va bene anche una palla oro
bhé.. allora sei coperto, piu forte di hazard in quel ruolo non vedo nessuno.. anche se lui é un esa, se no prendi sanéBuongiorno Pessari. Secondo voi, qual'è il CLS più forte di questo game che vale assolutamente la pena di prendere ?. Io uso HAZARD e STERLING. Ma ho un bel botto di GP e voglio investirli nelle aste per prendere un vero TOP player in quella posizione.
Sane forseBuongiorno Pessari. Secondo voi, qual'è il CLS più forte di questo game che vale assolutamente la pena di prendere ?. Io uso HAZARD e STERLING. Ma ho un bel botto di GP e voglio investirli nelle aste per prendere un vero TOP player in quella posizione.
lo odio a morte!!! é la rovina del myclub... ogni mia sconfitta é colpa suaE' stata dura ma ce l'ho fatta!
E tutto sommato non mi è costato neanche molto perchè il "TRENO IN CORSA" l'ho portato a casa per 91K, poi atri 20K per prendere HARNIK mentre MAREGA e ZAPATA già li avevo...
L'importante è stato tenermi stretti i due agenti regalati da Konami...
Visualizza allegato 93959 Visualizza allegato 93960
lo odio a morte!!! é la rovina del myclub... ogni mia sconfitta é colpa sua![]()
@ojaE' stata dura ma ce l'ho fatta!
E tutto sommato non mi è costato neanche molto perchè il "TRENO IN CORSA" l'ho portato a casa per 91K, poi atri 20K per prendere HARNIK mentre MAREGA e ZAPATA già li avevo...
L'importante è stato tenermi stretti i due agenti regalati da Konami...
Visualizza allegato 93959 Visualizza allegato 93960
certo...ad avercelo! il problema é che ce l'hanno tutti tranne me@oja
io l'ho amo..ogni mia vittoria è merito suo![]()
Buongiorno Pessari. Secondo voi, qual'è il CLS più forte di questo game che vale assolutamente la pena di prendere ?. Io uso HAZARD e STERLING. Ma ho un bel botto di GP e voglio investirli nelle aste per prendere un vero TOP player in quella posizione.