Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

alla fine sono riuscito a prendere una punta nera di stazza, Aubameyang.
Visto che l'agente gabon aveva prezzi assurdi ho deviato su arsenal-africa 5*, ovviamente ho dovuto combare gli altri due argenti africani dell'arsenal prima, ma cmq un bel risparmio.
Ce un 3d apposta sulle combo se ti va dagli un occhio...

Raga mi servirebbe un trq che sappia fare anche la fase difensiva chi mi consigliate? Va bene anche una palla oro

• Mi piace
Reazioni: ErculaneseCR7
Buongiorno Pessari. Secondo voi, qual'è il CLS più forte di questo game che vale assolutamente la pena di prendere ?. Io uso HAZARD e STERLING. Ma ho un bel botto di GP e voglio investirli nelle aste per prendere un vero TOP player in quella posizione.

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Buongiorno Pessari. Secondo voi, qual'è il CLS più forte di questo game che vale assolutamente la pena di prendere ?. Io uso HAZARD e STERLING. Ma ho un bel botto di GP e voglio investirli nelle aste per prendere un vero TOP player in quella posizione.
bhé.. allora sei coperto, piu forte di hazard in quel ruolo non vedo nessuno.. anche se lui é un esa, se no prendi sané

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
E' stata dura ma ce l'ho fatta!:D
E tutto sommato non mi è costato neanche molto perchè il "TRENO IN CORSA" l'ho portato a casa per 91K, poi atri 20K per prendere HARNIK mentre MAREGA e ZAPATA già li avevo...:cool:
L'importante è stato tenermi stretti i due agenti regalati da Konami...

cr71.jpg cr72.jpg

E' stata dura ma ce l'ho fatta!:D
E tutto sommato non mi è costato neanche molto perchè il "TRENO IN CORSA" l'ho portato a casa per 91K, poi atri 20K per prendere HARNIK mentre MAREGA e ZAPATA già li avevo...:cool:
L'importante è stato tenermi stretti i due agenti regalati da Konami...

Visualizza allegato 93959 Visualizza allegato 93960
lo odio a morte!!! é la rovina del myclub... ogni mia sconfitta é colpa sua:mad::mad::mad:

Io ho Sané a liv 45 e come CLS, ripeto CLS di più forti non credo che ci siano!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies