PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
la patch ha corretto i volti fake presenti anche con la v11?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9 ciao,una curiosità.Qual è il sistema di mercato offline che usi tu?:)

Io faccio campionato con altri 4 amici e viviamo tutti in città diverse (uno dei 4 è mio fratello, non aggiunge nulla così, per la cronaca).

Abbiamo iniziato con 4 formazioni da 11 Titolari e 7 pachinari (due per ruolo a parte il portiere). La media del primo undici titolare deve essere massimo 75 (valutazione calciatore overall nel suo ruolo originale), quindi hai a disposizione 825 crediti per la titolare. Per la panchina non puoi eccedere i 69 per giocatore per overall.

Si fa una specie di asta in caso ci siano giocatori in comune, anche se la soluzione migliore è trovare un compromesso per non perdere crediti altrimenti la squadra è troppo scarsa.

Con questa squadra ciascuno gioca un campionato con altre squadre della CPU (possono essere Campionati editati o Premier, Serie A, etc..).

A fine anno le prime due di tutti i campionati si affrontano nella Coppa (Konami) con finale a partita secca. Quindi ci si vede tutti da me e si giocano gli incontri per quelli che si sono qualificati gli altri...rosicano.

Sistema di mercato off-line sulla base dei risultati del campionato e della coppa.

Campionato:
- 6 crediti per il I posto
- 4 crediti per il II posto
- 2 crediti per il III posto
- 1 credito per il IV posto

Coppa:
- 1 credito per ciascun turno passato (quindi massimo siamo a 3)

Questi crediti vengono reinvestiti nella rosa.

Ovviamente Konami rilasciando aggiornamenti periodicamente ti fa salire il valore overall di alcuni giocatori (esempio: Skriniar da 75 a 79, Verdi da 77 a 78, Odeegard da 73 a 77, etc..) e questo fa si che la tua rosa si rivaluti.

Siamo al terzo anno al momento per questo PES2018.

Una specie di fantacalcio di PES.

Ah ovvio, ci si fida uno dell'altro e non bariamo (spero) perchè il campionato lo giochi a casa tua come e quando vuoi.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
se in game li usi con L2,non fai prima direttamente a impostarli in manuale?
Impostando nei settaggi il tiro base il gioco cambia in meglio secondo me.
Qualche mese fa furono in molti a condividere questa mia intuizione.
Sono convinto che variando nei settaggi il livello di assistenze varia anche il modo di giocare della cpu.
Più assistenze si mettono e meno "bastarda" diventa la cpu.
Giocando in questo modo non vedo più tante giocate "spiacevoli" della cpu.
Ovviamente amando il full manual, con L2 conservo la manualità del tiro.
Provare per credere:D
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Impostando nei settaggi il tiro base il gioco cambia in meglio secondo me.
Qualche mese fa furono in molti a condividere questa mia intuizione.
Sono convinto che variando nei settaggi il livello di assistenze varia anche il modo di giocare della cpu.
Più assistenze si mettono e meno "bastarda" diventa la cpu.
Giocando in questo modo non vedo più tante giocate "spiacevoli" della cpu.
Ovviamente amando il full manual, con L2 conservo la manualità del tiro.
Provare per credere:D
sinceramente,non colgo la correlazione tra tiri manuali e giocate in attacco della cpu
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Impostando nei settaggi il tiro base il gioco cambia in meglio secondo me.
Qualche mese fa furono in molti a condividere questa mia intuizione.
Sono convinto che variando nei settaggi il livello di assistenze varia anche il modo di giocare della cpu.
Più assistenze si mettono e meno "bastarda" diventa la cpu.
Giocando in questo modo non vedo più tante giocate "spiacevoli" della cpu.
Ovviamente amando il full manual, con L2 conservo la manualità del tiro.
Provare per credere:D
quindi in pratica che settaggi usi?solo tiro base o altro?io ad esempio ho tiro su manuale filtrante base e pass liv 1...
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
passaggi manuali
tiro base(in game l2)
filtrante base
quindi utilizzando questi settaggi la cpu ti risulyta piu' umana giusto?dovrebbe esserlo anche con i miei visto che utilizzo due assistenze o cambia qualcosa?con le mie impostazioni?
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
per me,e' semplice suggestione. la cpu quella e'. gioco in manuale,e mica in tutte le partite giocano di prima e di tacco. che poi,anche chi gioca in assistito,nota questo modo di giocare della cpu in alcuni frangenti. se fosse vero,i programmatori sarebbero da internare
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
per me,e' semplice suggestione. la cpu quella e'. gioco in manuale,e mica in tutte le partite giocano di prima e di tacco. che poi,anche chi gioca in assistito,nota questo modo di giocare della cpu in alcuni frangenti. se fosse vero,i programmatori sarebbero da internare
Se mi permetti...se non giochi in manuale e non provi..non puoi esprimere giudizi validi.
Dopo aver provato se rimarrai del tuo parere bene...ma ora la suggestione potrebbe essere la tua.;)
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Oggi ho scaricato l’aggiornamento di Konami che doveva correggere il problema dei fake, ma ora non riesco più a giocare il campionato che stavo facendo tenendo tutte le squadre e utilizzando il secondo account. Mi dice che “uno o più utenti hanno restrizioni sulla visualizzazione di contenuti generati dall’utente etc etc”.
Cosa bisogna fare? Spaccare la play o cosa?
 

Rob Grongo

Pulcini
7 Febbraio 2018
80
57
18
Se mi permetti...se non giochi in manuale e non provi..non puoi esprimere giudizi validi.
Dopo aver provato se rimarrai del tuo parere bene...ma ora la suggestione potrebbe essere la tua.;)
Andiamo cauti, ad esempio io con l'assistito ci sono partite in cui schiaccio la cpu in area, a volte capita che segno 3 o 4 gol di testa nella stesso match. Il discorso è con il manuale questo gioco martellante basato su cross e dai e vai non lo posso fare perché i cross dal fondo sono abbastanza ridicoli.. di conseguenza quando gioco FM sono costretto a cambiare stile, la cpu sembra più forte ma non lo è. Prendi il mio discorso sui cross ed applicalo al tuo sul tiro.
 
  • Like
Reactions: robejkl e deliux9

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Se mi permetti...se non giochi in manuale e non provi..non puoi esprimere giudizi validi.
Dopo aver provato se rimarrai del tuo parere bene...ma ora la suggestione potrebbe essere la tua.;)
veramente gioco in manuale da pes 13. la cpu la sfilza di passaggi di prima,quando vuole,li fa. che uno giochi con o senza assistenze. e continuo a non vederci un nesso, tra il come settiamo il tiro noi,e il codice di programmazione del possesso palla CPU
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Andiamo cauti, ad esempio io con l'assistito ci sono partite in cui schiaccio la cpu in area, a volte capita che segno 3 o 4 gol di testa nella stesso match. Il discorso è con il manuale questo gioco martellante basato su cross e dai e vai non lo posso fare perché i cross dal fondo sono abbastanza ridicoli.. di conseguenza quando gioco FM sono costretto a cambiare stile, la cpu sembra più forte ma non lo è. Prendi il mio discorso sui cross ed applicalo al tuo sul tiro.
i cross,in manuale,non li trovo ridicoli. richiede un minimo di sensibilita' ai polpastrelli. nulla di estremo. in assistito,essendo teleguidati,puoi essere anche senza mani,che ti vengono,e farai pure tre gol a partita. trovo piu' ridicola la seconda cosa,personalmente.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
veramente gioco in manuale da pes 13. la cpu la sfilza di passaggi di prima,quando vuole,li fa. che uno giochi con o senza assistenze. e continuo a non vederci un nesso, tra il come settiamo il tiro noi,e il codice di programmazione del possesso palla CPU

i cross,in manuale,non li trovo ridicoli. richiede un minimo di sensibilita' ai polpastrelli. nulla di estremo. in assistito,essendo teleguidati,puoi essere anche senza mani,che ti vengono,e farai pure tre gol a partita. trovo piu' ridicola la seconda cosa,personalmente.
pero' devi ammettere che prenderci la mano x i cross e' molto difficile...detto questo anch'io ho notato che con assistenze la cpu risulta piu' reale nello svolgimento del match...qualcuno dice che nn c'entra e riguarda solo il livello di difficolta'...a me parrebbe di no...cmq con tiro base o con liv pass 1 nn e' assolutamente vero che i tiri sono tt gol e i cross vadano tt a segno...anzi...e te lo dice uno che gioca anzi giocava full manual...questo e' il mio parere..
 
  • Like
Reactions: J.Brzenk e Ciompix

Rob Grongo

Pulcini
7 Febbraio 2018
80
57
18
i cross,in manuale,non li trovo ridicoli. richiede un minimo di sensibilita' ai polpastrelli. nulla di estremo. in assistito,essendo teleguidati,puoi essere anche senza mani,che ti vengono,e farai pure tre gol a partita. trovo piu' ridicola la seconda cosa,personalmente.
Tu giochi a velocità -1 io a 0. Crossare in manuale a quella velocità è più difficile che farlo con gli altri settaggi.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
veramente gioco in manuale da pes 13. la cpu la sfilza di passaggi di prima,quando vuole,li fa. che uno giochi con o senza assistenze. e continuo a non vederci un nesso, tra il come settiamo il tiro noi,e il codice di programmazione del possesso palla CPU
Ok
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Sicuramente dopo la patch il segnare gol di testa in assistito non è più così scontato. Così come anche i passaggi assistiti liv 1 hanno una buona percentuale di errore. Logico che con il manuale certi errori aumentino a meno che uno non passi 7 ore al giorno a perfezionare il full manual. Per il resto sono d'accordo che giocando in ibrido ( o passaggio manual o tiro manual ) la com abbia un comportamento diverso. Può essere anche suggestione ma se lo riscontrano parecchi qualcosa di vero c'è. Io la mia configurazione ideale tra le mille prove fatte rimane quella con passaggio manuale e tiro base .O meglio, é quella che mi permette un approccio più fluido alla partita.
 
  • Like
Reactions: robejkl e J.Brzenk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90