PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque c'è una nuova patch, versione 1.05 .
Che poi all'interno del gioco diventa 1.04.01 .
Probabilmente qualche correzione.

Con quale telecamera giocate?
Ho provato quella televisiva ed è pazzesca sembra una partita reale. Purtroppo non si può modificare lo zoom perchè è troppo vicino e mi partono gli occhi.
Adesso sto provando zoom 0 altezza 2 e angolo 10

• Mi piace
Reazioni: Agatto e Oinotna
@Ciompix
Sai quando dicevi che postpatch si vedevano più pali e traverse? Avevo anche io quella sensazione ma solo per ciò che riguardava la cpu.
Mi sono messo a contarli ed effettivamente in 20 partite (15 minuti) la cpu ne ha colpiti 12. Un po' troppi... io però solamente 2.

• Mi piace
Reazioni: robejkl e Ciompix
@Ciompix
Sai quando dicevi che postpatch si vedevano più pali e traverse? Avevo anche io quella sensazione ma solo per ciò che riguardava la cpu.
Mi sono messo a contarli ed effettivamente in 20 partite (15 minuti) la cpu ne ha colpiti 12. Un po' troppi... io però solamente 2.
Infatti secondo me ne hanno aumentato la frequenza sia per la cpu che per l'utente.
Ieri sera ne ho presi 2 nella stessa partita.E diciamo che se non in tutte le partite ma molto piu' spesso i legni vengono colpiti.
Sinceramente preferivo prima:(

Ah sui falli e tacchi concordo con te. Sul discorso script meno nel senso che serve a rendere alcuni match più combattuti e a dare varietà. L'anno passato ho mollato il gioco proprio perchè ad un certo punto l'andamento delle partita mi si è appiattito troppo, il canovaccio tattico era sempre lo stesso sia della cpu che soprattutto il mio. In questa stagione, finalmente direi, tutto il comparto tattico ha acquisito una "dignità" che meritava da tempo. Mi sono ritrovato a sperimentare e provare cose che l'anno passato non facevo o se le facevo mi accorgevo subito che potevo pure evitare di farle che tanto era uguale mentre in questo Pes spesso certi dettami tattici se impostati con cura e dovizia sono utili e propedeutici a combattere gli script della cpu.
Concordo che quest'anno il modo di giocare della nostra squadra è più realistico, invece ritengo non realistico quello della cpu in attacco (colpi di tacco ne sono un esempio) e in difesa (falli), sul 17 io mi sono trovato benissimo però gioco poco perciò capisco che per chi gioca molto poteva essere troppo facile (e nel 17 i colpi di tacco non c'erano e c'erano molti più falli).

@Ciompix
Il problema è capire se colgono più pali perchè fanno più tiri (cosa negativa quando sono le squadre cesse a farlo) o perchè sono meno precisi (cioè prima avrebbero fatto goal), temo che sia la prima ipotesi.

FANTASTICO MODO DI DIFENDERE!!! Questo è L approccio difensivo di questo pes18 ma difficile da fare perché L abitudine porta a difendere come sempre fatto fino allo scorso anno ovvero in maniera totalmente differente! Bello bello bello
Concordo sul fatto del modo di difendere, questo però mi fa rabbia in abbinata con gli script della cpu (i colpi di tacco) perchè rovinano un gioco ben fatto. Tra umani PES 2018 è uno dei migliori, contro la cpu scende causa gli script (con script intendo le forzature della cpu come lanci millimetrici, stop perfetti, tiri imparabili, colpi di tacco).

Grazie socio. Bel tutorial
Ma ti assicuro che applico anche io adesso questa tattica.
Solo che tante volte non basta.:(
Io da ieri sera sono ritornato ai miei Ciompix's settings e la musica é cambiata.
È inutile questo gioco è stato tarato per avere un minimo di assistenze(almeno nei settaggi)e l'unico modo per avere il full manual e contemporaneamente un atteggiamento "umano" della cpu è quello.
Ieri sera 4 partite una più bella dell'altra senza forzature e senza eccessi.
Mi sa che per il momento mi tengo i "miei" settaggi.:D:D:D
Dimenticavo....campione 15 minuti -1
Purtroppo temo che hai ragione, dico purtroppo perchè gioco FM e non voglio tornare alle assistenze.

@Ciompix
Con questo tipo di atteggiamento riesco ad avere buoni risultati, praticamente quello che ti dicevo stamattina
Attenderli!!!!!!
Contro l’Arsenal non era facile, sono partiti forti e quei tre lì davanti non scherzavano, eppure ho portato a casa la vittoria grazie soprattutto a questo tipo di atteggiamento e con baricentro che si alternava tra l’ultimo ed il penultimo
Concordo, anche io gioco così, bisogna dire che è più realistico rispetto al 17 dove bastava fare pressing ed intervenire (restano però gli script della cpu, i colpi di tacco per esempio, che invece nel 17 erano di meno), comunque sei bravissimo nel coprire.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online