E

i pad sono cari.Ripensaci....dopo 3-4 partite lancerai il pad....![]()
i pad sono cari.Ripensaci....dopo 3-4 partite lancerai il pad....![]()
Sono giunti a fine carriera pure loro.Mi ero quasi scordato di questi nomi.Anch’io prima la facevo sempre con i default, ma da quando hanno tolto i classici Cellini, Castolo e Minanda, e poi i vari sostituti come Hamsun, Ordaz ecc, non è più la stessa cosa. Questi nuovi default non mi fanno più appassionare come un tempo
Si sì......campione L ho trovato un pelo troppo facileSu
Superstar full manual?![]()
non credo.....te lo farò sapereRipensaci....dopo 3-4 partite lancerai il pad....![]()
Secondo me campione full manual (in campionato classico)è il settaggio piu' accettabile dell'intero gioco.Si sì......campione L ho trovato un pelo troppo facile
non credo.....te lo farò sapere
In campionato è una CPU diversa dalla Master, più umana e tu lascia giocare di più, non ho visto forzatura , ma c’è da dire che ne ho fatte ancora pochine
Script?Secondo me campione full manual (in campionato classico)è il settaggio piu' accettabile dell'intero gioco.
Superstar full manual ha una dose di script troppo elevata per i miei gusti.
comunque tienimi aggiornato![]()
Lo facevo pure io da giovane senza moglie..figlio e poco tempo liberoN
Non me ne voglia nessuno ma per me la Master e' iniziare con la squadra Arcas & company e costruirtela piano piano da 0.
E io piccolino me lo ricordo il pianto dopo la sconfitta con l'Amburgo.Amburgo da sempre una carogna...
Oggi ho rifatto la partita con Inter, vinto 1-0, poi Milan fuori casa vinta 1-0, poi Europa League vinto 2-0 il modem era spento, coincidenza? Non so però partite nella norma. Allora stasera provo contro la Roma perdo 2-0 in casa sempre modem spento ma partita persa con goal comprensibili e senza giocate strane.No Holland non abbandonare la Master....Io passando al tiro manuale mi sono fatto delle prove in campionato konami con il Bvb e devo dire che le sensazioni erano molto positive e mi divertivo un sacco nonostante la mia gran confusione con i tiri manuali.Passo poi alla master e devo dire che quelle sensazioni sono andate via via svanendo,troppi fattori incidono sulla tua partita,dopo la partita con lo spezia rimontato da 3-1 a 3-4 volevo spegnere e lasciar stare non tanto per la rimonta subita che già di per se le fa girare parecchio ma per come è stata subita cioè 3 gol lancio lungo tiro e goal ma dai ma daiiiii,questa situazione in campionato non l ho vissuta pur perdendo alcune partite.
Tranquillo non c’entra nullaOggi ho rifatto la partita con Inter, vinto 1-0, poi Milan fuori casa vinta 1-0, poi Europa League vinto 2-0 il modem era spento, coincidenza? Non so però partite nella norma. Allora stasera provo contro la Roma perdo 2-0 in casa sempre modem spento ma partita persa con goal comprensibili e senza giocate strane.
Poi incontro il Benevento, dopo 6-7 occasioni segnano con un lancio di prima, d'esterno da 10 metri prima della metà campo, con quell'effetto a smorzare la corsa delle palla che solo Platini sapeva fare, tiro palo goal.
Ho vinto 2-1 con due prodezze, un lancio e pallonetto e una combinazione di tre passaggi cross a superare il portiere e tapin a fil di palo altrimenti non avrei mai segnato. 16 tiri a 2 ma si può far tutta sta fatica per vincere in manual con il Benevento? E il modem era spento......
Ho vinto quindi pico importa ma se......![]()
Ognuno di noi tifosi ha le proprie gioie e i propri dolori.E io piccolino me lo ricordo il pianto dopo la sconfitta con l'Amburgo.
Non ero nato, ho rivissuto le stesse sensazioni con borussia, real, Milan e BarcellonaE io piccolino me lo ricordo il pianto dopo la sconfitta con l'Amburgo.
La cosa che secondo me sarebbe da sistemare è lo stipendio ed il costo di trasferimento dei "vecchi", che secondo me dovrebbe scendere stagione dopo stagione quando un giocatore è in declino. Altrimenti non ha senso comprarli. Io ad esempio non ho mai giocatori sopra i 30 anni, tranne emergenze (come l'anno scorso: scippato il portiere titolare all'ultimo giorno di mercato causa clausola rescissoria; comprato Vanderlei 35enne giusto i sei mesi del girone di ritorno perché aveva lo stesso ovl del portiere scippato e non avevo il tempo per le trattative).Guarda, tanto non saremo mai d'accordo su questi aspetti.
Io vorrei un gioco tendente al realismo il più possibile, e chiaramente avere dei primavera, e non uno solo ma parecchi, più forti dei titolari, tra l'altro spesso a 16 anni, non lo trovo realistico. Poi, come dici tu, ci si può benissimo adeguare.
Guarda sono due esperienze diverse, complementari non succedanee.
La Master League con crescita giocatori è la VERA Master. Ed ovvio quella più appagante e profonda. Non c'è nulla di meglio di vedere i propri giovani crescere. Tuttavia dopo 5 mesi di gioco francamente la trovo prevedibile. Personalmente a me piace giocare con giocatori prevalentemente con 80 di overall medio, però così facendo mi perdo ogni anno la possibilità di giocare con i Top Player.
Storicamente per la Master SENZA crescita giocatori rappresentava una maniera per fare una MASTER stile campionato (con coppa e mercato), ovvio è un'esperienza diversa ma potevo così accogliere alcune vecchie glorie che amo anche nella vita calcistica reale. Questo non è più possibile da anni come dici tu. Purtroppo aggiungerei.
Ti cito:
"io credo sia sempre meglio aver più liberta di scelta. Più ne dai più ci si può sbizzarrire e più viene incontro a tutti i tipi di utenza. Perchè se poi vengono imposti dei limiti che a te o a me o a qualcun'altro non piacciono non c'è più nulla da fare e devi mandarli giù".
La reintroduzione di questa opzione (ripeto credo a costo ZERO per Konami se il mio nesso con MyClub non esiste) non farebbe che andare incontro a ciò che tu scrivi sopra e che condivido pienamente.
Ma i primavera si possono anche non prendere visti i tanti giovani reali che sono presenti nel gioco. Ad esempio io ho preso Beltran dal Rayo Vallecano per 400 mila euro (pagata la clausola) con un overall 67, adesso alla sesta stagione ha un overall di 81. Certo potevo prendere un Yaya Tourè rinato che aveva già un overall di 78, ma ho preferito puntare su un giovane da far crescere con le mie forze. Ma lo stesso discorso lo posso fare con altri. Raì da 63 ad 83 e mi ha vinto il Pallone d'Oro, oltre ad avere il ruolo Fuoriclasse. Una storia pazzesca la sua, dalla seconda divisione, dove faceva il quarto attaccante dietro a Borja Iglesias, Toquero e Araujo, a diventare un fenomeno, convocato anche nel Brasile. Una delle imprese più belle che mi sia mai riuscite. Ma ne posso citare altri come lo stesso Borja Iglesias, lento come un paracarro, ma in sei stagioni i suoi gol sono sempre stati preziosi. Dai gol della promozione in Liga a quello decisivo in finale di Champions League o nella semifinale del Mondiale per Club. Con questo che voglio dire? Che se la Master League viene presa nel verso giusto, ponendosi anche dei paletti, ti regala delle emozioni come succedeva nei vecchi PES
Guarda, tanto non saremo mai d'accordo su questi aspetti.
Come ti stai trovando con le piccole a superstar Holland?!Tranquillo non c’entra nulla![]()
PREVISIONECome ti stai trovando con le piccole a superstar Holland?!![]()