Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Dopo l'aggiornamento qualcuno mi sa consigliare una o più punte complete argento e qualche ala che sappia ricoprire più ruoli? Sotto i 24 anni?

Dopo l'aggiornamento qualcuno mi sa consigliare una o più punte complete argento e qualche ala che sappia ricoprire più ruoli? Sotto i 24 anni?
Con Poulsen vai sempre sul sicuro. 23 anni, ricopre tutti i ruoli d'attacco e segna in qualsiasi modo e da ogni posizione, già a livelli bassissimi (altro che 70 di finalizzazione....). Imho, il silver più buggato - che ho provato - di questo PES.

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Con Poulsen vai sempre sul sicuro. 23 anni, ricopre tutti i ruoli d'attacco e segna in qualsiasi modo e da ogni posizione, già a livelli bassissimi (altro che 70 di finalizzazione....). Imho, il silver più buggato - che ho provato - di questo PES.
Ce l'ho già :D mi serve un alternativa valida e qualche ala alla "pulisic" per intenderci

io ho quasi solo under 24, ti dico le mie esa/eda:
pjaca, bernard, oyarzabal, under, pulisic, malcolm, pavon, saint-maximin, anche rigoni e chiesa cld. g. guedes sp

punte:
dolberg, simeone, driussi, andrè silva, r.,martinez, schick, petagna

questi penso siano tutti under 24

io ho quasi solo under 24, ti dico le mie esa/eda:
pjaca, bernard, oyarzabal, under, pulisic, malcolm, pavon, saint-maximin, anche rigoni e chiesa cld. g. guedes sp

punte:
dolberg, simeone, driussi, andrè silva, r.,martinez, schick, petagna

questi penso siano tutti under 24
togliendo pulisic, Malcom e pavon che son stati aggiornati, gli altri come sono(principalmente per giocare in fascia)
invece di punte quelle che a occhio mi convincono di più son dolberg, Driussi, a.silva e Martinez chi mi consigli fra questi?

togliendo pulisic, Malcom e pavon che son stati aggiornati, gli altri come sono(principalmente per giocare in fascia)
invece di punte quelle che a occhio mi convincono di più son dolberg, Driussi, a.silva e Martinez chi mi consigli fra questi?
dipende da come uno gioca.
per esempio adesso sto usando parecchio under, anche perchè in forma, e mi sta piacendo un sacco. veloce, tecnico, non male.
pjaca come leggi parecchi lo apprezzano.
bernard è un piccoletto meno veloce, più tecnico, può fare vari ruoli in attacco.
saint maximin devo ancora livellarlo e valutarlo.

come attaccanti, martinez e andrè silva, per ora leggermente davanti dolberg e driussi, ma pure li si va a pareri soggettivi.

Salve a tutti, sto cercando una punta argento che sappia soprattutto allargare il gioco e colpire di testa, voi chi mi consigliereste? Stavo pensando ad Andrè Silva ma non so se può fare al caso mio

Qualcuno conosce/usa Duris p 75 vgg? Mi sembra baggato...lo uso poche volte, solo quando gioco liv.3 e fa dei movimenti e si smarca come nessuno.. segna sempre e pure di testa é forte, eppure quando guardo le sue stat. mi sembra proprio scarso..bho

Salve a tutti, sto cercando una punta argento che sappia soprattutto allargare il gioco e colpire di testa, voi chi mi consigliereste? Stavo pensando ad Andrè Silva ma non so se può fare al caso mio

Ti suggerirei Zaza o Elkeson. Però forse Zaza è diventato oro dopo il dlc!

Zaza lo avevo in mente ma è un 81, Elkeson invece sembra discreto ma per averlo dovrei comprare Elastico o Colpo di tacco o Funambolo a 3* e non so quanto mi possano finire a costare

Per Elkeson ti basta uno SHANGHAI SIPG FC 3* e poi lo combini con un N\S America 3*, che puoi aspettare ti arrivi da quelli free che ti da dopo le partite (è uno dei più comuni).

• Mi piace
Reazioni: Etneivresni

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22