idem, ma come si sistema?EDIT
HO CONTROLLATO MEGLIO E PERSISTE IL PROBLEMA DEI VISI FAKE ANCHE DOPO L AGGIORNAMENTO LIVE DI OGGI
HO CONTROLLATO SQUADRE COME BURKINA FASO E WORLD CLASSIC E ANCORA VISI PREDEFINITI FAKE BIANCHI TUTTI UGUALI
idem, ma come si sistema?EDIT
HO CONTROLLATO MEGLIO E PERSISTE IL PROBLEMA DEI VISI FAKE ANCHE DOPO L AGGIORNAMENTO LIVE DI OGGI
HO CONTROLLATO SQUADRE COME BURKINA FASO E WORLD CLASSIC E ANCORA VISI PREDEFINITI FAKE BIANCHI TUTTI UGUALI
idem, ma come si sistema?
ciao! Guarda, io ho risolto creando un secondo account collegato al playstation network... cosi non ho piu avuto problemi e le modifiche mi rimangono... in piu’ il secondo pad lo accendo dopo che sono andato in esibizione e la play ha caricato i dati “modifica”... spero di essere stato chiaro...Buongiorno...anche se a voi sembrerà cosa semplice vi voglio chiedere di aiutarmi a risolvere questo problema. Ogni volta che invito un amico a giocare e accendo il secondo joypad (chiedendomi di accettarlo come ospite 1,2,3 ecc...) quando vado a fare la partita veloce perdo tutte le modifiche fatte con le patch il che rende il gioco osceno. Oltre questo problema (che non e' da poco) noto che costantemente uno dei due joypad dopo un po impazzisce e devo ogni volta spengerlo e riattaccarlo alla usb. Credevo fosse un problema del joypad quindi l'ho comprato nuovo ma continua a farmelo. Aspetto chiarimenti di esperti. Grazie
Lunedì usciràCiao @huigoman99 per la V11 si sa qualcosa???
No, rimangono quelle nuoveMa importando ora la V10 avendo già scaricato il dlc 3.0 va a sostituire anche le nuove maglie ?
O vanno deselezionate le squadre con le nuove maglie ?
Perfetto grazie mille!No, rimangono quelle nuove
verificato anche io anche se vengono resettati e si fa una partita con aggiornamento live i volti tronano a predefinitoidem, ma come si sistema?
Ciao vai su modifica importa immagini... Poi vai sulla squadra selezioni la prima o seconda o miglia portiere... Fai incolla immagine e dall'elenco vai a recuperare quella che avevi caricato prima salva e ti ritrovi le maglie ciaoPerfetto grazie mille!
Ma sapresti dirmi come si importano i kit ad esempio quelli creati da Buffon99 nella sezione editing essendo solo delle semplici immagini?
Ho provato a chiedere anche in quel thread ma nessuno spiega come applicarle in game grazie...
Se sei tutto offline fai li logout con il secondo pad quando ti dice che nn e possibile poi lo riconettiBuongiorno...anche se a voi sembrerà cosa semplice vi voglio chiedere di aiutarmi a risolvere questo problema. Ogni volta che invito un amico a giocare e accendo il secondo joypad (chiedendomi di accettarlo come ospite 1,2,3 ecc...) quando vado a fare la partita veloce perdo tutte le modifiche fatte con le patch il che rende il gioco osceno. Oltre questo problema (che non e' da poco) noto che costantemente uno dei due joypad dopo un po impazzisce e devo ogni volta spengerlo e riattaccarlo alla usb. Credevo fosse un problema del joypad quindi l'ho comprato nuovo ma continua a farmelo. Aspetto chiarimenti di esperti. Grazie
RipropongoRagazzi un chiarimento ..visto che ho il PC rotto. .per ora non posso scaricare il Fo che uscirà :/
Posso installare il dlc 3.0 senza poi spuntare niente (perché non voglio che le mie modifiche personali si annullassero) e fare l aggiornamento Live? Vado tranquillo ? Il calciomercato viene aggiornato o devo farlo io ? Grazie
Domanda ignorante: là v11 modificherà in automatico nomi fake squadre e stemmi squadre/competizioni?? O bisogna farlo noi a mano?
Altra domanda c'è un modo per modificare le partecipanti alla Champions/Europa League al primo anno di master League?