Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
È tornato tutto ok con l'aggiornamento di oggi, a questo punto perché non fate uscire la v11...
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
E' tornato tutto ok, quindi reistallando la V10 e facendo l'ultimo aggiornamento live delle rose, mi troverò le squadre aggiornate col calciomercato e non mi sballa nulla dei volti dei vari campionati?
Se è così non ha senso aspettare la V11 ma inizio a sistemarmi il gioco con la V10
 

ludo911

Primi Calci
22 Febbraio 2018
6
2
3
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, che cosa intendete per "è tornato tutto ok" ? Anche io ho fatto l'aggiornamento di oggi, ma per esempio le squadre classiche continuano ad essere sballate. Succede anche a voi? Grazie e buona giornata a tutti.
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
E' tornato tutto ok, quindi reistallando la V10 e facendo l'ultimo aggiornamento live delle rose, mi troverò le squadre aggiornate col calciomercato e non mi sballa nulla dei volti dei vari campionati?
Se è così non ha senso aspettare la V11 ma inizio a sistemarmi il gioco con la V10

Esatto io ho fatto esattamente questo e il gioco è PERFETTO, nazionali perfette senza piu' fake players e volti classici apposto...

Non ha senso aspettare questa v11
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Esatto io ho fatto esattamente questo e il gioco è PERFETTO, nazionali perfette senza piu' fake players e volti classici apposto...

Non ha senso aspettare questa v11

Molto bene, quindi mi confermi che anche gli altri campionati, bundesliga, campioanti sudamericani, altre europa ..i volti sono tutti ok? senza fake?
 

Lucaleon

Primi Calci
22 Febbraio 2018
1
0
1
Salve ragazzi ho appena installato Pes su ps4... Cosa dovrei fare allora? Ho letto che quindi non c'è bisogno di aspettare la v11 per cui devo prima installare tutti gli aggiornamenti e poi installando la v10 non avrei problemi?
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Molto bene, quindi mi confermi che anche gli altri campionati, bundesliga, campioanti sudamericani, altre europa ..i volti sono tutti ok? senza fake?

Sto appena controllando e sembra tutto ok....

Io ho installato gli aggiornamenti di stamane e poi installato la v10 completa in modo tale che anche le nazionali tornassero apposto dopodiché ho reinserito le 4/5 squadre come Hapoel Bs Guangzoghu Adelaide ecc ecc e sembrerebbe che tutto sia tornato alla normalità vedo ancora alcuni giocatori nel sud America che si sono trasferiti altrove ma credo si tratti di problemi legati al non aggiornamento del calciomercato sud americano
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Esatto io ho fatto esattamente questo e il gioco è PERFETTO, nazionali perfette senza piu' fake players e volti classici apposto...

Non ha senso aspettare questa v11
Beh se non vuoi i campionati creati da noi aggiornati, si, questa v11 è proprio una ca..ta... ma secondo voi noi avremmo fatto una v11 senza aggiungere nulla di sostanzioso?:oops:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Oinotna

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@sas ciao, scusami ma io che avevo già la v10, cosa mi conviene fare ? Scarico dlc e aggiornamenti live (con tutte le spunte) e gioco lo stesso offline aspettando la v11 ? Esattamente cosa si sballa ? Solo i volti delle nazionali classiche e basta ?
 

ludo911

Primi Calci
22 Febbraio 2018
6
2
3
E' tornato tutto ok, quindi reistallando la V10 e facendo l'ultimo aggiornamento live delle rose, mi troverò le squadre aggiornate col calciomercato e non mi sballa nulla dei volti dei vari campionati?
Se è così non ha senso aspettare la V11 ma inizio a sistemarmi il gioco con la V10

Ciao @Hey_Captain, una domanda se posso, io che ho già la v10, per reinstallarla ( per far sì che vengano sistemati i visi fake delle squadre classiche ecc.) come devo fare? Grazie mille
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@sas ciao, scusami ma io che avevo già la v10, cosa mi conviene fare ? Scarico dlc e aggiornamenti live (con tutte le spunte) e gioco lo stesso offline aspettando la v11 ? Esattamente cosa si sballa ? Solo i volti delle nazionali classiche e basta ?
Scarica il DLC, poi aggiornamenti live ed aspetta la v11 (nel frattempo puoi giocare tranquillamente eh).
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Esatto io ho fatto esattamente questo e il gioco è PERFETTO, nazionali perfette senza piu' fake players e volti classici apposto...

Non ha senso aspettare questa v11

beh la v11 implementa magari i tanti volti fatti dagli editer sul forum e sistema alcune altre cose...quindi aspetto il lavoro dei ragazzi
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Mi scuso se a qualcuno è potuto sembrare che non apprezzassi il lavoro fatto dagli editer per la V11 non era quello che volevo lasciar intendere. Stavo solo dicendo che per chi temeva di dover attendere chissa quanto tempo per il gioco "non sballato" che ce lo avevamo gia a portata di mano se seguivamo la procedura standard legata alla v10 dopo aver fatto aggiornamento live di oggi... dato che molti attendevano con ansia la v11 solo per il timore di giocare con tanti dati sballati... ma lungi da me l'idea di screditare la bontà della qualità della v11 o il lavoro apprezzabilissimo degli editer

Ps tra l'altro lunedi sarò il primo a implementare la v11... dico solo che fino a lunedi cmq il gioco sarà completo mentre dopo lunedì grazie alla v11 sarà SUPER completo
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
EDIT
HO CONTROLLATO MEGLIO E PERSISTE IL PROBLEMA DEI VISI FAKE ANCHE DOPO L AGGIORNAMENTO LIVE DI OGGI
HO CONTROLLATO SQUADRE COME BURKINA FASO E WORLD CLASSIC E ANCORA VISI PREDEFINITI FAKE BIANCHI TUTTI UGUALI
 

BackLollo

Pulcini
22 Febbraio 2018
26
9
3
Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto, non mi fa importare nulla dalla chiavetta dicendomi che non c'é una lista immagine, dati non presenti. Sapete come fare per favore? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,926
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb