Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

mijino

Pulcini
23 Ottobre 2012
81
43
18
Ragazzi scusate se sono OT ma qualcuno di voi sa come partecipare alle pes league offline? Mi spiego meglio,come si fa ad arrivare alle finali mondiali e giocare contro ettorito o guifera e cosi via? Qualcuno lo sa?
 
F

Faberuk

Guest
No, mi riferisco al tizio che dice che l'ha beccato in divisioni e le ha prese senza alcuna disconnessione.
Analizzando qualche punto mi vien da pensare:
1) appena registrato
2)è nuovo e conosce tutti i fatti elencati in più tread e in più pagine.
3) stranamente lo becca lui e subito prende la palla al balzo per entrare nelle discussioni
4) mette gli stessi punti esclamativi di maronno.

Piccola analisi personale, ma credo sia stata una mossa con effetti negativi( nuovo account) :)
Azzo qualora fosse si scende al demenziale ahahahahah
 
  • Like
Reactions: sofficino
F

Faberuk

Guest
No, mi riferisco al tizio che dice che l'ha beccato in divisioni e le ha prese senza alcuna disconnessione.
Analizzando qualche punto mi vien da pensare:
1) appena registrato
2)è nuovo e conosce tutti i fatti elencati in più tread e in più pagine.
3) stranamente lo becca lui e subito prende la palla al balzo per entrare nelle discussioni
4) mette gli stessi punti esclamativi di maronno.

Piccola analisi personale, ma credo sia stata una mossa con effetti negativi( nuovo account) :)
A questo punto si esige il video che il nuovo utente avrebbe registrato oggi prima dell'ultima partita dove il padre non si è disconnesso....Quindi se il tipo ha il video buon per lui altrimenti cheater 2 volte con l'aggravante della presa per il culo verso tutti gli altri utenti del forum....penso che per farci prendere per il culo sia già più che sufficiente lo stesso pes!!!!
 
  • Like
Reactions: Disturbed78

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
A questo punto si esige il video che il nuovo utente avrebbe registrato oggi prima dell'ultima partita dove il padre non si è disconnesso....Quindi se il tipo ha il video buon per lui altrimenti cheater 2 volte con l'aggravante della presa per il culo verso tutti gli altri utenti del forum....penso che per farci prendere per il culo sia già più che sufficiente lo stesso pes!!!!
A.me interessa poco di lui. Se è cattivo, l'admin dovrà prendere provvedimenti.
 
F

Faberuk

Guest
A.me interessa poco di lui. Se è cattivo, l'admin dovrà prendere provvedimenti.
Il punto è che di certo non cambia la vita a nessuno ma in 3 anni di forum ho portato avanti le mie idee ho discusso tanto sono stato attaccato e l'ho fatto di conseguenza discrepanze modi di vedere le cose "differenti" ma il tutto sempre in trasparenza e sotto gli occhi attenti dei colleghi forumisti(passami il termine)ora se il tizio in questione è la stessa persona non va bene se è pur vero che ci sono sempre nuovi iscritti che hanno come riferimento il forum è giusto che nello stesso ci sia chiarezza ma come ci lamentiamo dei cheater del momentum pagine scritte per arrivare dove?non è né vuole essere una caccia alle streghe ma visto che siamo tutti abbastanza grandicelli che almeno qui si possa essere schietti e sinceri....se devo leggere stronzate mi compro il quotidiano di turno e me le leggo lì qui siamo una sorta di colleghi tutti uniti verso un unica direzione peslandia quindi i contenuti dovrebbero almeno essere cristallini!!
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Il punto è che di certo non cambia la vita a nessuno ma in 3 anni di forum ho portato avanti le mie idee ho discusso tanto sono stato attaccato e l'ho fatto di conseguenza discrepanze modi di vedere le cose "differenti" ma il tutto sempre in trasparenza e sotto gli occhi attenti dei colleghi forumisti(passami il termine)ora se il tizio in questione è la stessa persona non va bene se è pur vero che ci sono sempre nuovi iscritti che hanno come riferimento il forum è giusto che nello stesso ci sia chiarezza ma come ci lamentiamo dei cheater del momentum pagine scritte per arrivare dove?non è né vuole essere una caccia alle streghe ma visto che siamo tutti abbastanza grandicelli che almeno qui si possa essere schietti e sinceri....se devo leggere stronzate mi compro il quotidiano di turno e me le leggo lì qui siamo una sorta di colleghi tutti uniti verso un unica direzione peslandia quindi i contenuti dovrebbero almeno essere cristallini!!
Heila, calma :D. Pienamente d'accordo, ma non prendiamo provvedimenti noi quindi siamo nelle mani di terzi :)
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
ma qual e`il problema!!!nn capisco tutto questo commentare sul mio conto.e per cosa tralaltro ?ora voglio delle spiegazioni logiche su cio`che mi viene attribuito!perche`non mi e`molto chiaro.grz!
Sembra che tu abbia staccato più volte in pes League per poter arrivare ai premi....quindi barando non giocando onestamente é stato riportato da più utenti,basta andare a ritroso in questo topic........Quindi io te lo devo chiedere hai barato oppure no?tra l'altro un nuovo utente asserisce di averti incontrato in pes League di averti riconosciuto e che anche in quella occasione,dove perdevi,avresti staccato nel secondo tempo ora lui dice di aver registrato tutto si è chiesto per il link ma non abbiamo mai ricevuto nulla
 

AlbusSilente

Pulcini
30 Dicembre 2017
27
48
13
Trova le differenze....

Smerdato.png

Aho Maronnì certo che te la stai a cantare e suonare da solo eh.Inoltre hai messo il psn id sbagliato qui sul forum per non farti sgamare in game sei fratellipeluria1 COERENZA Maronnì
 
Ultima modifica:

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
E ovvio che vi prendo per il culo ...ma non tutti ...ma 4/5elementi che puntano il dito dandomi del ladro senza nessuna logica nessun riscontro niente!!!dove sono i video!!!trovatemi un solo video dove io baro!!!uno solo !!!con cio smettiamola con ste barzellette !!!!e sinceramente non me ne puo fregare di meno di chi giudica ad cazzum!!!inoltre aggiungo che non ce bisogno che venga bannato da questo forum me ne esco io serenamente .perche `di stare a discutere con chi ti giudica feccia nn merita nemmeno una parola!!!chiudo dicendo che io fossi in chi ha scritto tutte ste stronzate su di me si faccia un esamino prorio di coscienza!!!!ps.a quei tre fenomeni nn giudicate o verrete giudicati!!!!!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Sta prendendo per il culo tutti sia in game che sul forum e l'admin non interviene.Sono sbigottito speriamo ci pensi almeno mamma konami con tutte le segnalazioni che ha.
Hai scoperto l acqua calda bravo!!!n.1 io nn prendo per il culo tutti ma quelli come te e altri 2/3che segnalano l aria fritta a konami!!!e mi fa morire dal ridere la cosa.aggungiti anche tu hai 2 fenomeni che puntano il dito e fatevi una passeggiata in tangenziale!
 

AlbusSilente

Pulcini
30 Dicembre 2017
27
48
13
E ovvio che vi prendo per il culo ...ma non tutti ...ma 4/5elementi che puntano il dito dandomi del ladro senza nessuna logica nessun riscontro niente!!!dove sono i video!!!trovatemi un solo video dove io baro!!!uno solo !!!con cio smettiamola con ste barzellette !!!!e sinceramente non me ne puo fregare di meno di chi giudica ad cazzum!!!inoltre aggiungo che non ce bisogno che venga bannato da questo forum me ne esco io serenamente .perche `di stare a discutere con chi ti giudica feccia nn merita nemmeno una parola!!!chiudo dicendo che io fossi in chi ha scritto tutte ste stronzate su di me si faccia un esamino prorio di coscienza!!!!ps.a quei tre fenomeni nn giudicate o verrete giudicati!!!!!
Daje la B non è niente è messa random lì da Konami gli stai antipatico che te devo dì l'altra gente del forum a cui hai quittato le partite non contano niente daje.Svegliamoci da sto sogno er Maronnello è pulito e puro ha quittato solo il 75% delle partite giocate al primo gol che pijava daje regà non diciamo fregnacce
 
  • Like
Reactions: mijino