Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Scusate ma la valutazione riguarda solo il gioco Online giusto?

Perchè se è così potreste anche incontrare giocatori che giocano tanto anche offline e con il coltello tra i denti, che quando decidono di fare partite online sono più forti delle loro valutazioni.
Si certo..ma non è tanto il risultato il problema quanto la squadra che per un tot di partite va una meraviglia, poi per un tot non si muove..poi riva una meraviglia. Non c è quella sensazione di aver trovato la quadratura del cerchio..poi certo le partite le puoi vincere, perdere o pareggiare con chiunque..sono queste serie che sono strane.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
È il monsokonami (monsone) quando spinge dai 4 lati dell'isola nipponica tutti corrono nelle case per il coprifuoco poi ciò che accade all'interno delle stesse è leggenda!!
Iniziamo con il non regalare il my club gratis a tutti a natale...
Poi impedire il farming in tutte le sue sfaccettature...
Anzi ancora meglio permetterlo ad oltranza e una volta ogni 2 tre mesi come accade in gta con rockstar resettare tutti quei.crediti acquisiti.con furbizia.....
Nel gaming creare un opzione che permetta a partita in corso di segnalare l utente avversario in maniera tempestiva a server konami che immediatamente controlla lo stato di connessione e sospende la partita lasciandola in stand by e poi ripaga gli utenti che.sono nel giusto...
Se ci fosse tutto.questo allora potremmo parlare anche di.script.
In parole povere se compro un auto nuovo e mi dicono purtroppo la.cazzoria e graffiata...
Mi arrabbio ma se scendo dall auto appena acquistata.e scopro che mancano le ruote divento una belva!!!!

Cmq per avere sfide piu equilibrate secondo me dovrebbero fare come fifa..ovvero togliere il punteggio e considerare solo la divisione..cosi affronti tutte squadre che in quel momento sono al tuo livello. Che senso ha giocare contro uno che è 4 divisioni sopra o sotto di te.

Iniziamo con il non regalare il my club gratis a tutti a natale...
Poi impedire il farming in tutte le sue sfaccettature...
Anzi ancora meglio permetterlo ad oltranza e una volta ogni 2 tre mesi come accade in gta con rockstar resettare tutti quei.crediti acquisiti.con furbizia.....
Nel gaming creare un opzione che permetta a partita in corso di segnalare l utente avversario in maniera tempestiva a server konami che immediatamente controlla lo stato di connessione e sospende la partita lasciandola in stand by e poi ripaga gli utenti che.sono nel giusto...
Se ci fosse tutto.questo allora potremmo parlare anche di.script.
In parole povere se compro un auto nuovo e mi dicono purtroppo la.cazzoria e graffiata...
Mi arrabbio ma se scendo dall auto appena acquistata.e scopro che mancano le ruote divento una belva!!!!
Parole sante su tutte quelle riferite ai farmatori seriali(che poi come abbiamo Visto magari neanche sanno giocare)per quanto concerne il lite in regalo a natale puoi ben scordartelo visto che con quella trovata geniale hanno dato nuova linfa alle casse....il farming è dannoso per tutti gli utenti la Konami avrebbe modo è maniera di trovare una via di mezzo per farci godere in game...per i gp si possono implementare più reddittizzi bonus in log in e durante le competizioni pure ....abbassare i costi dei giocatori e manager(ovviabile gia con aumento abilità gestionali)aumentare la frequenza dei 10.000 gp a log in tipo una volta al mese...insomma di idee ce ne sono ma per quanto riguarda script momentum etc etc li dovrebbero seriamente andare a fondo o upgradare i server se sono obsoleti per reggere l'odiernita' amiamo tutti qui pes vorremmo solo che Konami ceda un poco e ci venga incontro a metà strada gli eccessi le estremizzazzioni non hanno mai portato nulla di buona nella vita...visto che pare perderanno anche i diritti sulla champions ecco io comincerei seriamente a rifondare in parte il gioco è un mondo competitivo e come cantava il buon freddie no time for loosers

Ma il video della disconnessione?
No, mi riferisco al tizio che dice che l'ha beccato in divisioni e le ha prese senza alcuna disconnessione.
Analizzando qualche punto mi vien da pensare:
1) appena registrato
2)è nuovo e conosce tutti i fatti elencati in più tread e in più pagine.
3) stranamente lo becca lui e subito prende la palla al balzo per entrare nelle discussioni
4) mette gli stessi punti esclamativi di maronno.

Piccola analisi personale, ma credo sia stata una mossa con effetti negativi( nuovo account) :)

No, mi riferisco al tizio che dice che l'ha beccato in divisioni e le ha prese senza alcuna disconnessione.
Analizzando qualche punto mi vien da pensare:
1) appena registrato
2)è nuovo e conosce tutti i fatti elencati in più tread e in più pagine.
3) stranamente lo becca lui e subito prende la palla al balzo per entrare nelle discussioni
4) mette gli stessi punti esclamativi di maronno.

Piccola analisi personale, ma credo sia stata una mossa con effetti negativi( nuovo account) :)
Detective sofficino :D

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet