Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

D

Deletedmember33155

Guest
NOn è cosi....io con la AS Roma in campionato sono arrivto 5 ma ho vinto la champions a livello SUPERSTAR.
E' normale che vincere il campionato è piu difficile in quanto in champions dopo l'eventuale passaggio del girone...fra culo :D nei sorteggi e qualche partita lottata e vinta anche immeritatamente puoi riuscirci.
In Campionato basta che toppi 3-4 gare la prima se ne va e quindi poi la squadra diminuisce lo spirito di squadra.
io sinceramente non conosco nessun trucco per vincere in modalità off-line....
Io ogni tanto tiro giù qualche Santo...non so voi.
Uguale...
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ciao a tutti.
Ho sempre avuto questo dubbio riguardo al modulo fluido:
posto che il "in possesso palla" e "senza possesso" mi è chiaro,
mi è meno chiara la funzione del "all'inizio" ...
Quando e come si manifesta la formazione impostata in quel frangente?
Spero di essere stato chiaro....
 
  • Like
Reactions: scugniu
D

Deletedmember33155

Guest
Io quando la CPU prende palla nella sua area mando il cursore all'ultimo difensore e non tocco nulla, e non so per quale strano motivo sbagliano e posso ripartire tranquillamente, se vado in pressing becco gol al 99%
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ciao a tutti.
Ho sempre avuto questo dubbio riguardo al modulo fluido:
posto che il "in possesso palla" e "senza possesso" mi è chiaro,
mi è meno chiara la funzione del "all'inizio" ...
Quando e come si manifesta la formazione impostata in quel frangente?
Spero di essere stato chiaro....
Penso intendano al calcio di inizio.
 
  • Like
Reactions: renzo1384

Blurred00

Pulcini
18 Gennaio 2018
24
7
3
PSN ID
Blurred003
Io quando la CPU prende palla nella sua area mando il cursore all'ultimo difensore e non tocco nulla, e non so per quale strano motivo sbagliano e posso ripartire tranquillamente, se vado in pressing becco gol al 99%

Ciao, in che senso porti il cursore all ultimo ?

Ci sto giocando da poco, l ultima versione provata era quella per psp quindi devo aggiornare il mio metodo di gioco. Ho iniziato con livello campione, dopo le prime difficoltà ho iniziato a vincere campionato champions ecc..(camp. Master), ora son passato a superstar ma le perdo tutte, e' diventato impossibile .
Mi tagliano fuori la difesa sempre con passaggi lunghi sulle fasce convergono verso il centro e non riesco a togliergli la palla dai piedi, come fermate sta cosa?

Un altro consiglio che volevo chiedervi e': ho visto nel video che nel terzo gol negli ultimiulti passaggi, il giocatore cambia velocemente direzione e nel penultimo passaggio cambia piedi nonper . C e una combinazione precisa per questi movimenti?

Ah dimenticavo in modalita superstar ho ripetuto 12 volte (minimo) la partita con la juve finche non ho vinto 1-0 ahah
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Shadow82

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Chiedo disperatamente aiuto: Il fisico:

  • Nei contrasti aerei (o nei tipici lanci lunghi della cpu alla punta che riesce a stopparla di petto): che cacchio di tasti devo cliccare? Perchè il difensore che gli è addosso, è come se saltasse così a caso, e la punta mi supera
  • Appena recuperi palla, e l'avversario accanto a te raggiungere velocità massima mentre il mio ancora deve ancora controllare il pallone col piede. come faccio a smuovere il mio giocatore?
  • Ma è normale che che se mi rincorrono mentre o il pallone, mi raggiungono sempre? (Anche se scatto con R1 cliccato a ripetizione?) E come faccio quando si agganciano a me, e me la prendono? Mi sento come un foglia, appena mi toccano, prendono la palla.
Io non riesco più a divertirmi, se al minimo contatto, riescono a prendermi palla. Vedo la cpu invece che se li presso, si vedono lo faticare cercando di allontanare l'avversario, e poi riescono anche a tenersela. Se ci provo io, me soffiano instant.

P.S Campione. manual
 
  • Like
Reactions: robejkl
D

Deletedmember33155

Guest
Chiedo disperatamente aiuto: Il fisico:

  • Nei contrasti aerei (o nei tipici lanci lunghi della cpu alla punta che riesce a stopparla di petto): che cacchio di tasti devo cliccare? Perchè il difensore che gli è addosso, è come se saltasse così a caso, e la punta mi supera
  • Appena recuperi palla, e l'avversario accanto a te raggiungere velocità massima mentre il mio ancora deve ancora controllare il pallone col piede. come faccio a smuovere il mio giocatore?
  • Ma è normale che che se mi rincorrono mentre o il pallone, mi raggiungono sempre? (Anche se scatto con R1 cliccato a ripetizione?) E come faccio quando si agganciano a me, e me la prendono? Mi sento come un foglia, appena mi toccano, prendono la palla.
Io non riesco più a divertirmi, se al minimo contatto, riescono a prendermi palla. Vedo la cpu invece che se li presso, si vedono lo faticare cercando di allontanare l'avversario, e poi riescono anche a tenersela. Se ci provo io, me soffiano instant.

P.S Campione. manual
Purtroppo è da ottobre che ripetiamo questa cosa. Non ci si può fare nulla.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Rob Grongo

Pulcini
7 Febbraio 2018
80
57
18
Ciao, in che senso porti il cursore all ultimo?
Credo intenda selezionare un difensore centrale da tenere piazzato senza farlo salire in pressing per evitare il lancio lungo millimetrico della cpu sulla punta. Se vuoi pressare qualcuno meglio premere quadrato mandando ad esempio un mediano contro il portatore e tenere selezionato il difensore che dovrà contenere la punta.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember33155
D

Deletedmember33155

Guest
Credo intenda selezionare un difensore centrale da tenere piazzato senza farlo salire in pressing per evitare il lancio lungo millimetrico della cpu sulla punta. Se vuoi pressare qualcuno meglio premere quadrato mandando ad esempio un mediano contro il portatore e tenere selezionato il difensore che dovrà contenere la punta.
Esattamente... selezionare l ultimo difensore tenerlo fermo e far pressare un compagno, così il lancio lungo lo eviti, poi ovvio devi subito ripiegare sulle fasce sennò ti fregano da li..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ragazzi buongiorno...
a dispetto di molti pareri sto provando il GENGENPRESSING,dall'inizio alla fine della gara e vedo i suoi frutti in campo.Lo associo a un' altezza e compattezza media,abbinata a un pressing difensivo con difesa decisa.Posso dirvi che i miei vanno a prendere palla a centrocampo e in difesa spesso si compattano meglio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bale e Rob Grongo

Rob Grongo

Pulcini
7 Febbraio 2018
80
57
18
ragazzi buongiorno...
a dispetto di molti pareri sto provando il GENGENPRESSING,dall'inizio alla fine della gara e vedo i suoi frutti in campo.Lo associo ha una altezza e compattezza media,abbinata a un pressing difensivo con difesa decisa.Posso dirvi che i miei vanno a prendere palla a centrocampo e in difesa spesso si compattano meglio
Modulo?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Blurred00

Pulcini
18 Gennaio 2018
24
7
3
PSN ID
Blurred003
Diciamo che ho capito

Vi aggiorno su alcuni sviluppi per il superstar, intanto ho impostato la difesa decisa e l ho abbassata un po'. attacco impostato sulle fascie. Modulo 4-2-3-1 inter (default).
Ho iniziato a giocare come sul video, non affrontando direttamente gli avversari, ma aspettandoli e i risultati sono arrivati anche se quasi tutti con 1-0 per me. Sono rimasti due grandi problemi : uno che ogni partita è una sofferenza anche con squadre scarse e due che continuano a fare gol e tiri assurdi. Risultato: poco divertimento e tanta frustrazione. forse devo starci un po su.
In conclusione sono ritornato a campione ma ora le partite le vinco 3-0 / 4-0 ecc...

Sono in un limbo in pratica
 
  • Like
Reactions: robejkl

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,616
49,694
113
Diciamo che ho capito

Vi aggiorno su alcuni sviluppi per il superstar, intanto ho impostato la difesa decisa e l ho abbassata un po'. attacco impostato sulle fascie. Modulo 4-2-3-1 inter (default).
Ho iniziato a giocare come sul video, non affrontando direttamente gli avversari, ma aspettandoli e i risultati sono arrivati anche se quasi tutti con 1-0 per me. Sono rimasti due grandi problemi : uno che ogni partita è una sofferenza anche con squadre scarse e due che continuano a fare gol e tiri assurdi. Risultato: poco divertimento e tanta frustrazione. forse devo starci un po su.
In conclusione sono ritornato a campione ma ora le partite le vinco 3-0 / 4-0 ecc...

Sono in un limbo in pratica

Come sei messo a TS (spirito di squadra)?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Diciamo che ho capito

Vi aggiorno su alcuni sviluppi per il superstar, intanto ho impostato la difesa decisa e l ho abbassata un po'. attacco impostato sulle fascie. Modulo 4-2-3-1 inter (default).
Ho iniziato a giocare come sul video, non affrontando direttamente gli avversari, ma aspettandoli e i risultati sono arrivati anche se quasi tutti con 1-0 per me. Sono rimasti due grandi problemi : uno che ogni partita è una sofferenza anche con squadre scarse e due che continuano a fare gol e tiri assurdi. Risultato: poco divertimento e tanta frustrazione. forse devo starci un po su.
In conclusione sono ritornato a campione ma ora le partite le vinco 3-0 / 4-0 ecc...

Sono in un limbo in pratica
Mi trovo come te giocando come te. Per ora non ho abbassato il livello però a volte è frustrante.
 

Blurred00

Pulcini
18 Gennaio 2018
24
7
3
PSN ID
Blurred003
@Ronin non ricordo perche ho cancellato i dati ma non mi pare fossi messo bene perche riprendevo un campionato dive le perdevo tutte .
Appena finisco questa stagione metto di nuovo a superstar e provo visto che adesso ho 95 di spirito.

@robejkl mane' anche bello giocare in quel modo, alla fine la realta e' abbastanza difficile come in superstar, la sola cosa che trovo stupida e' il fatto di dover fare lo stesso gioco anche con squadre che in realtà dovrebbero "soffrire" e invece risultano campioni
 
  • Like
Reactions: robejkl

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,333
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes