PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
io mi auguro che in pes 19 ci sia una vera rivoluzione a livello di contorno ...migliorare l audio ...la telecronaca deve essere più immersiva con l effetto stadio ( tipo fifa) ..migliorare il pubblico e i cori da stadio ..che attualmente è di una noia mortale stile ronzio di calabroni ..aggiungere bandieroni e striscioni come si deve ...mettere le tifoserie FINALMENTE DOPO DECENNI nei loro reparti ...non posso vedere in milan - inter o viceversa ..i tifosi ospiti con 4 cretini la in alto con 2 stracci , ma che ognuno stia nella sua curva ..anche roma - lazio ...iuve -toro ecc... aggiungere nuovi stadi ..non si può fare un campionato francese ..senza licenze ..uno spagnolo con 2 licenze ..uno inglese con 2 licenze ...1 tedesco con 1 licenza ..1 italiano con 2 licenze con I 2 SAN SIRI..:mad: migliorare i manti erbosi dargli più volume togliendo quel effetto biliardo ...e per ultimo ..aggiungere la neve ..o si no a che serve il pallone rosso champions ?

Il "contorno" è secondo me la cosa più urgente.
L'audio è ancora troppo indietro così come striscioni stendardi ecc.
Dopo un gol ad esempio, non c'è quel sonoro avvolgente che dovrebbe esserci o che uno si aspetta.
Poi non ho mai capito perchè a fine partita i fischi dell'arbitro siano due e non tre.
 
  • Like
Reactions: WinningEleven91

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Il "contorno" è secondo me la cosa più urgente.
L'audio è ancora troppo indietro così come striscioni stendardi ecc.
Dopo un gol ad esempio, non c'è quel sonoro avvolgente che dovrebbe esserci o che uno si aspetta.
Poi non ho mai capito perchè a fine partita i fischi dell'arbitro siano due e non tre.
tutto vero. Il fischio mi pare dipenda dall'arbitro o ne fa 2 con il secondo più lungo o 3 con l'ultimo più lungo...parlo della realtà eh
 
  • Like
Reactions: Terminator
J

J.Brzenk

Guest
È necessario fare più partite per giudicare, per ora ho iniziato una nuova master, prima partita 2-2 in casa dell' Atalanta, seconda vinta in casa del Bologna.
Il Bologna mi ha messo in difficoltà inizialmente, ha segnato ma nel secondo tempo ho pareggiato, il Bologna si è chiuso e negli ultimi 10 minuti ho mantenuto io il gioco segnando il goal del 2-1. Spazzavano e chiudevano tutti i varchi ma non riuscivano a costruire un contropiede.Ho trovato il tutto realistico, e senza le forzature che mi facevano innervosire in precedenza.
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
io mi auguro che in pes 19 ci sia una vera rivoluzione a livello di contorno ...migliorare l audio ...la telecronaca deve essere più immersiva con l effetto stadio ( tipo fifa) ..migliorare il pubblico e i cori da stadio ..che attualmente è di una noia mortale stile ronzio di calabroni ..aggiungere bandieroni e striscioni come si deve ...mettere le tifoserie FINALMENTE DOPO DECENNI nei loro reparti ...non posso vedere in milan - inter o viceversa ..i tifosi ospiti con 4 cretini la in alto con 2 stracci , ma che ognuno stia nella sua curva ..anche roma - lazio ...iuve -toro ecc... aggiungere nuovi stadi ..non si può fare un campionato francese ..senza licenze ..uno spagnolo con 2 licenze ..uno inglese con 2 licenze ...1 tedesco con 1 licenza ..1 italiano con 2 licenze con I 2 SAN SIRI..:mad: migliorare i manti erbosi dargli più volume togliendo quel effetto biliardo ...e per ultimo ..aggiungere la neve ..o si no a che serve il pallone rosso champions ?
no va beh non ci credo! Ho sempre sognato di metterlo al centro della porta !
ma se si sposta ad esempio al centro, poi decido di non continuare ad utilizzarlo,rimane al centro?o ritorna nella posizione di default?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Concordo sul fatto che dipenda dal modo di giocare, infatti all'inizio prepatch subivo tanto poi ho registrato la difesa, ora risubisco e devo trovare un nuovo equilibrio (qualche consiglio?). Hai ragione anche per me non è solo che le piccole sono troppo forti ma a volte che le grandi sono troppo scarse.
Con il centrocampo a 3 con uno con i piedi buoni tipo valdifiori e 2 cc accanto ho trovato la pace...tengo sempre io la palla nonostante abbia le tattiche del contropiede
 
  • Like
Reactions: robejkl

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Con il centrocampo a 3 con uno con i piedi buoni tipo valdifiori e 2 cc accanto ho trovato la pace...tengo sempre io la palla nonostante abbia le tattiche del contropiede
Modulo fisso o fluido?in che ruoli li hai in fase di possesso e non possesso?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Quindi (purtroppo fai l'Inter perciò considerarla una grande è difficile, scherzo ovviamente) di solito contro il Benevento vinci facile mentre contro Juve e altre trovi difficoltà? Perchè questo io voglio, non solo le piccole giochino come piccole e cioè vincere salvo eccezioni, ma anche giocare con le grandi e trovare difficoltà.
Guarda la tua domanda capita giusta giusta.. Ho recentemente iniziato una master con l'Inter.. Mettendo le squadre in struttura competizione in ordine alfabetico, nel calendario dell'Inter ci si ritroverà a giocare contro Napoli, Juve e poi Benevento di fila.. Contro Napoli (superstar) perso 1-2, gran bella partita.. Contro la Juve (Superstar) 2-2 qua proprio mi sono divertito tantissimo a giocarla, parecchi falli, azioni realistiche e un rigore non fischiato a mio favore al 89'( :p ).. Contro Benevento (campione) vinto per 1-4, partita senza forzature da parte della CPU, ho fatto io la partita con loro che cercavano ripartenze.. Prima di staccare ho anche fatto contro il Cagliari (campione), vinto 1-2, loro passano in vantaggio dopo 7 min, poi si barricano in difesa, il loro portiere para l'impossibile, poi faccio entrare Karamoh che mi cambia la partita facendo doppietta, goal vittoria all'88... Mi sono davvero divertito e ho trovato tutto molto verosimile, sia nei risultati che nel modo di giocare della CPU.. Se per caso deciderai di provare, ti consiglio, di aumentare di 3-4 minuti il tempo delle partite superstar ;)
 
  • Like
Reactions: robejkl e Pistiuk81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,599
113
Comunque se prima le partite che non mi piacevano erano principalmente contro le piccole, ora stanno diventando contro le grandi.
Appena giocato contro il Napoli primo in classifica con 57 punti in 21 partite, vinto 2-0 (ma non vuol dire nulla) ma soprattutto 9 tiri a 4 per me.
Questa mattina contro la Roma 10 tiri a 3 sempre per me.

Mi sa che stasera o domani riprovo superstar, altrimenti l'unica soluzione, seppure non mi ispiri, sarà quella di cambiare livello a seconda delle squadre affrontate.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
ma infatti,ormai la strada sembrerebbe tracciata,e come dici tu, puo' piacere o no,ma sicuramente gli altri aspetti potrebbero dare un plus,e magari farsi apprezzare anche da chi non digerisce il gameplay
Indubbiamente.. Un audio di gioco meritevole, così come le modalità, danno il plus ed un senso di profondità ed immedesimazione non indifferente.. E se ne sente davvero bisogno
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Io penso che la chiave sta anche nelle stats di tanti giocatorì,anche di overall non elevato

Un esempio con Castan con difesa 84 e recupero pallone 86 mi pare..

il problema da ex Modder di Pes e comunque amante di stats e che per l'appunto in squadre medie diciamo anche piccole,molte stats a mio parere son assai "esagerate" personalmente parlando

Cio' implica a mio avviso anche questa difficolta' ad alti livelli a superare un Andreolli o Ceppitelli che sia

Ripeto e' solo la mia opinione personale,anche dopo 3-4 anni di Fifa tutto cio' che ho appreso negli anni precedenti di Pes mi fa optare che questa possa essere una delle cause di alcune difficolta' contro le medio-piccole :)
 
  • Like
Reactions: iop

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
Le mie impressioni postpatch...gioco più imprevedibile..caratterizzazione squadra e giocatori più marcata, CPU più umana ma segna o difende in modo più, per lei profiquo, e con diverse soluzioni, il che rende appunto il tutto più imprevedibile come una partita vera: tiro al volo di controbalzo da 20 metri della CPU nel sette e gol, CPU sola davanti al mio portiere, non tocco nulla convinto del gol, tiro a lato palo sx... Uscite dei portieri sia di pugno che in presa alta a bloccare, non sai mai come finira' una partita..ma generalmente se non metto la formazione migliore subisco mentre prima era tutto piu schematico quindi leggibile e sempre uguale, ci mettevi napezza. Gioco Campione squadra da 3 stelle Bundesliga portata a 20 squadre, aggiunto il mio Kaiserslautern e F.Dusseldorf, settimo dopo l'andata, 28 gol realizzati 17 subiti, anche se e' una master che gioco postpatch dalla 12cesima, quindi a master gia' cominciata, io, ibrido, pass assistiti 1, filtrante avanzato, tiro manuale, il più soddisfacente di tutt, mancano invece i lanci in profondità, difficili da fare col triangolo in imp.avanzata, il che mi toglie un 20 per cento di azioni gol ma va bene così per il mio equilibrio divertimento...metette tiro MANUALE e tutte le vs elucubrazioni tranne che per i manualisti cambieranno come il giorno dalla notte...
 
Ultima modifica:

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Modulo fisso o fluido?in che ruoli li hai in fase di possesso e non possesso?
Modulo fisso difesa decisa a centrocampo linea difensiva bassa e non compattissima contropiede passaggi lunghi sulle fasce e tattiche terzini alti cross al centro difendere l’aria di rigore e linea difensiva bassa. Team spirit a 59 ho 9 vittorie e 1 pareggio con squadra forte ma non chissà quanto...perin conti caldara rugani spinazzola gagliardini Pellegrini valdifiori bernardeschi pellegri Verdi. Con l’Inter faticavo mentre con questa squadra a campione vinco facile e devo passare subito a superstar...boh
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Comunque se prima le partite che non mi piacevano erano principalmente contro le piccole, ora stanno diventando contro le grandi.
Appena giocato contro il Napoli primo in classifica con 57 punti in 21 partite, vinto 2-0 (ma non vuol dire nulla) ma soprattutto 9 tiri a 4 per me.
Questa mattina contro la Roma 10 tiri a 3 sempre per me.

Mi sa che stasera o domani riprovo superstar, altrimenti l'unica soluzione, seppure non mi ispiri, sarà quella di cambiare livello a seconda delle squadre affrontate.
Per ora hai fatto solo vs Napoli e Roma?
Non è il caso di verificare anche con le europee......magari sono casualità
Io devo ancora incontrarle visto che ho appena ricominciato con il mercato invernale
 

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
Le mie impressioni postpatch...gioco più imprevedibile..caratterizzazione squadra e giocatori più marcata, CPU più umana ma segna o difende in modo più per lei profiquo e con diverse soluzioni il che rende appunto il tutto più imprevedibile come una partita vera: tiro al volo di controbalzo da 20 metri della CPU nel sette e gol, CPU sola davanti al mio portiere, non tocco nulla convinto del gol, tiro a lato palo sx.--Uscite dei portieri sia di pugno che in presa alta a bloccare. Non sai mai come finira' una partita..ma generalmente se non metto la formazione migliore subisco mentre prima era tutto piu schematico quindi leggibile e sempre uguale, ci mettevi napezza. gioco Campione squadra da 3 stelle Bundesliga portata a 20 squadre, aggiunto il mio Kaiserslautern e F.Dusseldorf, settimo dopo l'andata 28 gol realizzati 17 subiti, anche se e' una master che gioco postpatch dalla 12cesima, quindi a master gia' cominciat. Io, ibrido pass assistiti 1, filtrante avanzato, tiro manuale...il più soddisfacente di tutti,...mancano invece i lanci in profondità difficili da fare coltriangolo in imp-avanzata, il che mi toglie un 20 per cento di azioni gol ma va bene così per il mio equilibrio divertimento...metette tiro MANUALE e tutte le vs elucubrazioni tranne che per i manualisti cambieranno come il giorno dalla notte...
TIRO MANUALE errata corrige
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember33155

Guest
Ragazzi ma io nel Benevento non trovo Sagna, sapete dove posso cercarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,439
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin