PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ci vorrà un po' di tempo per capire se la cpu è più o meno forte di prima.
Perchè ormai sapevamo come giocava in molte situazioni e quasi tutti noi adottavamo le giuste contromisure in maniera quasi automatica.
E' come se avessimo un gioco nuovo.
Quello che è evidente almeno per me è che, quando perdo anche nettamente, non ho la sensazione che ciò avvenga per delle forzature ma per giocate che possono fare parte del contesto.
Probabilmente le partite in cui la cpu ha qualcosa in più o in meno ci sono ancora, ma non ce ne accorgiamo perchè tutto avviene in maniera più "naturale".


Io ho notato che rispetto a prima...inquelle partite un po strane...anche se la cpu se passa in vantaggio ho la sensazione di poterla ribaltare...ti faccio u esempio...prima a livello superstar un foggia-parma andavo sotto 0-1...e sarebbe finita 0-3....1-4...ora ho vinto 2-1...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Ci vorrà un po' di tempo per capire se la cpu è più o meno forte di prima.
Perchè ormai sapevamo come giocava in molte situazioni e quasi tutti noi adottavamo le giuste contromisure in maniera quasi automatica.
E' come se avessimo un gioco nuovo.
Quello che è evidente almeno per me è che, quando perdo anche nettamente, non ho la sensazione che ciò avvenga per delle forzature ma per giocate che possono fare parte del contesto.
Probabilmente le partite in cui la cpu ha qualcosa in più o in meno ci sono ancora, ma non ce ne accorgiamo perchè tutto avviene in maniera più "naturale".

Concordo! Il poker di Belotti è stato "reale" ! Detto questo prima faticavo come un pazzo ma vincevo ... ora in questi primi match (ne ho giocati 5/6) post patch soffro meno ma fatico a vincere! Però mi piace molto
 
  • Like
Reactions: davidovic

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Partita in co-op che boh, la domanda viene spontanea. Io con due com (sono l'omino azzurro) contro un altro utente e due com. Mi mancano i primi 15 minuti, quindi qualcosa si è perso.

 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Io ho iniziato stamattina la quarta stagione dopo NON aver passato il girone dell Europeo ...
Genoa-Juve 2-2
Atalanta-Juve 2-2
Juve-Toro 0-4 poker di Belotti
Ho deciso (per la prima volta) visto che non avevo salvato di rinunziare la stagione ... considero questi 3 match come un allenamento post patch ...
La cosa davvero sorprendente è che il modo che avevo di giocare prima in fase difensiva mi son reso conto che non va più bene perché la CPU è molto molto meno prevedibile e fa azioni molto differenti ... anche se la vera grande differenza che ho notato in questi 3 match e che paradossalmente ho notato una cpu MENO forte, MENO aggressiva, MENO cecchino MA di fatto più forte!!! È strano da spiegare ma in questi match, europei inclusi ho notato questo: la CPU è MENO forte della CPU pre-patch ma è più difficile da battere!!!
anche io stessa roba ... Da che vincevo tutto a mani basse ieri pareggio con il Benevento e Cagliari usando la juve. Secondo me se prima ti infilavano dal centro ora infilano spesso dalle fasce e se hai i terzini su so cazzi! Comuque è un ottima strategia questa di Konami, perché rinnovando il gioco quelle 3 4 volte l'anno uno deve proprio riorganizzare i propri schemi. Io gioco assistito a superstar e ho notato la stessa cosa, devo riorganizzare tutto. Non mi funziona nemmeno la marcatura a uomo contro armenteros Ahaahha.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Io ho notato che rispetto a prima...inquelle partite un po strane...anche se la cpu se passa in vantaggio ho la sensazione di poterla ribaltare...ti faccio u esempio...prima a livello superstar un foggia-parma andavo sotto 0-1...e sarebbe finita 0-3....1-4...ora ho vinto 2-1...
vero
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,598
113
Partita in co-op che boh, la domanda viene spontanea. Io con due com (sono l'omino azzurro) contro un altro utente e due com. Mi mancano i primi 15 minuti, quindi qualcosa si è perso.

Scusa è, ma che senso ha giocare in coop (a parte che io non lo farei mai, ma sono gusti personali) se poi in realtà siete 1 vs 1?
 
  • Like
Reactions: francescosim83

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Scusa è, ma che senso ha giocare in coop (a parte che io non lo farei mai, ma sono gusti personali) se poi in realtà siete 1 vs 1?
Si, normalmente infatti è così, solo se non trova compagni dopo un pò di ricerca si gioca con due com. Qui in realtà sto facendo un esperimento a parte, dove si può anche scegliere di giocare in questo modo. In pratica, in questa maniera, è una specie di diventa un mito, giochi insieme alla cpu.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Giochi sempre a livello Superstar???Come lo trovi come livello post patch???

Si, gioco sempre a superstar -1 15minuti assistito.
Non ho neanche fatto 10 match post patch quindi un giudizio potrebbe essere frettoloso.
Quello che ho notato a parità di setting e:
- ritmo rallentato;
- portieri un po' meno forti ma ad es la sensazione che ho avuto L altro giorno di un Buffon molto meno forte è risultata errata in quanto in questi match mi ha fatto dei miracoli pazzeschi ma ha anche subito alcuni gol che penso pre-patch avrebbe parato; inoltre respingono maggiormente;
- falli sumentati ma non ancora ai livelli di pes17;
- tipologie contrasti migliorate, con X si vedono falli che prima non si vedevano o si vedevano in minor qta;
- non ho notato una maggiore fluidità;
- la CPU SBAGLIA molto di più, passaggi, tiri, lanci;
- la CPU gioca meglio e maggiormente sulla meta, gioca meglio in avanti, gioca meglio dietro;
- qui il paradosso...la CPU gioca nettamente meglio di prima pre-patch ma primagiocando peggio io facevo meno fatica a batterla sempre comunque faticando. Ora ho la sensazione che la CPU sia MENO FORTE, MENO INCISIVA ma giocando meglio sia più complesso affrontarla!
Nel complesso il livello superstar e miigliorato enormemente e ho la sensazione che quei match che VOI battezzavate come scriptati si siano ridotti molto.
Però davvero, 6 match X dare un giudizio son pochi
I
 
  • Like
Reactions: davidovic

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,551
113
Ieri sera col Milan volevo fare un lancio con bonucci e ho visto una traiettoria mai vista...

Poi sono andato sulle sue abilità .. Ho visto passaggio calibrato.. E sul manuale di pes dice proprio di usarlo con i filtranti alti....

Se ne impara sempre una
 

Allegati

  • Screenshot_20180218-105219.jpg
    Screenshot_20180218-105219.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: Mgonzalez

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Mi domando dove stanno quei tre o quattro che dicono sia solo placebo sentenziando non sia cambiato nulla con questa patch

Il pregiudizio su questo pes, da parte di alcuni, lo trovo veramente inspiegabile, se si è deciso che non va non c'è patch che tenga
Quoto,
lo dissi qualche giorno fa...........se si vuol criticare il gameplay di ora è solamente per il gusto di farlo, anche perché sfiderei chiunque a dire il contrario.........basta guardarsi in giro e vedere se c’è qualcosa meglio di questo
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi domando dove stanno quei tre o quattro che dicono sia solo placebo sentenziando non sia cambiato nulla con questa patch

Il pregiudizio su questo pes, da parte di alcuni, lo trovo veramente inspiegabile, se si è deciso che non va non c'è patch che tenga

Quando ci sono di mezzo dei pregiudizi, e vale in tutti i campi, è praticamente impossibile uscirne con ragionevolezza. Per questo più volte nelle settimane passate ho consigliato a chi era totalmente insoddisfatto di mollare e dedicarsi ad altro, di non incaponirsi facendone una questione quasi di vita, perché poi si diventa troppo irrazionali.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online