Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ragazzi mi serve un consiglio ,da parecchio tempo non riesco più a prendere palloni neri,fatico per i palloni d`oro ,mentre all`inizio riuscivo a prenderne qualcuno ,tipo Aubameyang ,Ronaldo ,Miranda . Esiste un modo o un sistema per avere più probabilità di prenderne ? Ho 4 osservatori a 4 stelle ,sto aspettando la combinazione per Neymar ,ad ora la combinazione non e` ok. Chissa se riuscirò nel miracolo ...............Vedo squadre con molti palloni neri ,ma come hanno fatto ? Devo dire che il myclub coinvolge parecchio
Non esiste nessun sistema ufficiale, serve molta fortuna o sbancare un agente, ossia pescare tutti i giocatori dello stesso.
Per Neymar servono osservatori 5 stelle, ad ora ottenibili solo con le aste o regali di Konami.
Per far gp , leggi qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/come-si-fa-a-fare-soldi-senza-novellinare-ora.24682/

draxler e fortissimo non guardare la velocita ,palla a piede non gliela togli quasi mai

Infatti non sembra affatto male, ma come scrivevo è coperto già da Sneijder per il ruolo di trq e da Lemar per l'esa ed entrambi sono circa a lv.40, quindi livellare lui mi sembra uno spreco.

Dante?!? Vade retro :D Ancora ricordo tutte le caxxate che mi faceva dietro, è un David Luiz ancora più scarso! :D:eek:

A me invece sta piacendo molto. Provato in co-op e vs human e m'ha fatto una bella impressione. Soprattutto ha un'alta abilità difensiva ma anche dei piedi buoni.

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
A me invece sta piacendo molto. Provato in co-op e vs human e m'ha fatto una bella impressione. Soprattutto ha un'alta abilità difensiva ma anche dei piedi buoni.

Che dire, te ne sarà capitato uno buggato. A me il più delle volte faceva danni. Si è bravo di testa e di piedi ma ripeto gli ho visto fare troppe cose strane. :confused:

Evidentemente con te funzionano. Io li ho provato vs Com, Human e Sim e facevano sempre cagare! In Sim David Luiz fa delle cose senza senso, infatti ha finito il contratto e adesso sta là a pulire gli carpini!
ciao volevo dirti di rivalutare david luiz e fortissimo .io che gioco nelle diviisioni ti dico che e forte e sono pure un livello discreto 630.gioco spesso con difensori forti di testa come lui ,in attacco anche avendo quasi tutti i migliori schiero gente mediocre

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
propongo questo sondaggio. Quali sono i giocatori che vi stanno più sulle palle e che non vorreste mai in squadra?
inizio io con questi tre: Ronaldo, Maradona, Busquets:)

ciao volevo dirti di rivalutare david luiz e fortissimo .io che gioco nelle diviisioni ti dico che e forte e sono pure un livello discreto 630.gioco spesso con difensori forti di testa come lui ,in attacco anche avendo quasi tutti i migliori schiero gente mediocre

Allora ieri ho preso il primo allenatore con la.difesa a 3, vedremo come si comporterà come centrale difensivo. Di DC ne ho in abbondanza e tutti forti, quindi lui sarebbe uno che terrei in più

Tra ibra e lukaku su chi devo puntare?
Koulibaly e così forte come dicono tutti?
Io centrali ho marquinhos e laporte oltre a Manolas.
Un Cc che mi consigliate oltre matic???

Tra ibra e lukaku su chi devo puntare?
Koulibaly e così forte come dicono tutti?
Io centrali ho marquinhos e laporte oltre a Manolas.
Un Cc che mi consigliate oltre matic???
Ibra o Lukaku dipende tutto da come giochi e dal modulo, entrambi hanno pregi e difetti, se usi una sola punta con cui tenti il contropiede ti sconsiglio Ibra per la lentezza, se invece cerchi il dialogo con i compagni Lukaku è uno mezzo scarparo quondi forse meglio Ibra, e così via con i vari ragionamenti non so se mi spiego
Koulibaly e' molto forte di fisico e non ha il difetto di essere lento per questo molti lo usano, il problema sono i piedi, quest'anno contano tanto nei difensori, però in linea generale con lui vai sul sicuro
È infine da affiancare a Matic in generale ti consiglio uno molto tecnico e agile, ce ne son tanti quindi manco sto qua ad elencarli ma i nomi sono i soliti

Ibra o Lukaku dipende tutto da come giochi e dal modulo, entrambi hanno pregi e difetti, se usi una sola punta con cui tenti il contropiede ti sconsiglio Ibra per la lentezza, se invece cerchi il dialogo con i compagni Lukaku è uno mezzo scarparo quondi forse meglio Ibra, e così via con i vari ragionamenti non so se mi spiego
Koulibaly e' molto forte di fisico e non ha il difetto di essere lento per questo molti lo usano, il problema sono i piedi, quest'anno contano tanto nei difensori, però in linea generale con lui vai sul sicuro
È infine da affiancare a Matic in generale ti consiglio uno molto tecnico e agile, ce ne son tanti quindi manco sto qua ad elencarli ma i nomi sono i soliti

Intanto grazie...ibra l.ho usato parecchio e non mi convince ora proverò lukaku..su kouibaly sono proprio i piedi che non mi convincono ma a sto punto lo prenderò alle aste..e x il cc io ora sto usando asensio che lo sto facendo crescere ma volevo una buona alternativa

Intanto grazie...ibra l.ho usato parecchio e non mi convince ora proverò lukaku..su kouibaly sono proprio i piedi che non mi convincono ma a sto punto lo prenderò alle aste..e x il cc io ora sto usando asensio che lo sto facendo crescere ma volevo una buona alternativa
Ibra manco a me però a volte quando lo affronto alcuni avversari son devastanti...cc non so dirti, di quelli con combo free forse Oscar, o magari dai una chance a qualcuno che hai in rosa e hai provato poco o nulla

ragazzi buongiorno mi sapreste consigliare la combo più economica per Pogba??? io ho per ora l'agente 5 stelle "sotto i 24"
Grazie

appena fatti due giri con quello a 10.000 e uno con le 250 monete. Nel primo Ings , punta Liverpool 76, e Walker terzino oro; con le monete Pedro. Io uso qualche nera solo nelle finali contro com, nei challage online e in divisioni /dove gioco pochissimo.) Non mi cambiano la vita, nei ruoli sono coperto, ma Pedro gli anni scorsi era un bel giocatore e Walker un buon offensivo, ma non mi pare altrettanto in difesa. Ings non lo conosco proprio, ma è basso come val. gen., anche se con buoni skills. Voi che ne pensate?
Cofermo che Bakambu è fortissimo una volta livellato a 83-84, e Wass è da tenere come trq., vale un oro.

Ragazzi è la prima volta che gioco a Myclub. Qual è il metodo miglior per arrivare ai calciatori più bravi? Ho notato che non si possono comprare calciatori sul mercato come in FUT. Mettiamo che voglio per esempio Fernando Torres, come devo fare?
#Maurotorres per tutti i giocatori in "pesdatabase" c'è l'opzione "cerca giocatori simili", "confronta", e "cerca solo 100%". Quest'ultima ti offre spesso decine di combinazioni 100% non free, cioè devi fare le costosissime aste. Ma se hai pazienza e qualche decina di migliaia di gp da spendere, puoi cercare le aste più convenienti e meno partecipate in "cerca aste", nella funzione osservatori , dove immetti il tipo di asta che ti interessa e con un po' di fortuna e una dose non esagerata di gp puoi provare a conquistarti quello che ti serve. Chiaro che un 5 stelle buono per Ibra o Dybala lo cercano tutti e i prezzi volano, ma per giocatori meno importanti si può fare.

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Pescato pedro eda con la vs com oro o nera. Poi completamente a caso ho girato un osservatore free ts 4 stelle e mi è uscito escudero. Per una tre stelle vannno bene? I ruoli ce li ho coperti..come sostituti dei titolari.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit