Pescate settimana 01/02

Questa settimana per me ci sono l’agente che mi ha regalato più soddisfazioni e l’agente peggiore in assoluto .. Agente Beckham in 8 pescate tirai fuori: Beckham, Cr7 e Cavani .. Agente Zico: 30 pescate, 28 argenti e 2 oro .. Girerei l’agente Zico solo per vedere se ha il coraggio di non darmi una nera :D

Bene allora almeno 5 giri gratisse me li faccio
Io ne ho fatti sei perché c'erano anche i 10 mila della Pes League però di 6 giri il più forte che mi ha dato e Romagnoli che non mi serve tra gli Argenti tutti inutili l'unico decente Zapata che mi sarebbe piaciuto avere...

A me piace la coop.... la adoro....ieri ho scavallato l'88esimo livello.... sono ormai a 38 partite consecutive...tutte le sere alle 00.45 prima di andare a letto mi faccio la prima vittoria del giorno il coop...

sono 10k a botta...

Quando miseri i gp*3 mi ricordo che riuscivo a guadagnare anche 100k al giorno....
Ovviamente la giochi in solo.

Io ne ho fatti sei perché c'erano anche i 10 mila della Pes League però di 6 giri il più forte che mi ha dato e Romagnoli che non mi serve tra gli Argenti tutti inutili l'unico decente Zapata che mi sarebbe piaciuto avere...

a me lo ha dato la scorsa volta invece romagnoli...insieme alle altre belle soddisfazioni :-)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Che poi guardando bene la lista dell'Agente Beckham dei palloni neri presenti tranne appunto lui e Modric gli altri ce li ho già tutti e anche tutti gli ori con 84 di Overall, più M'bappe. Asensjo, ecc. ecc..... :D :D :D

Ultima modifica:
Certo. Da quando un tizio della mia squadra si fece 3 autogol, da solo forever.
38 Vittore di fila, a conferma che la Coop in solo è più facile, a meno che tu in divisioni non abbia 2000 di valutazione.
Personalmente lo trovo molto poco sportivo, ma se konami lascia aperti questi metodi, ognuno fa come vuole.