Forse habemus Maradona

@FOREVERWE, vorrei chiederti una cosa importante; se io scelgo di iniziare la master league con una squadra licenziata e alla lunga vorrei cambiarle le 3 divise che posso fare? Non si possono ''eliminare'' quelle fatte da Konami?

Devo ringraziare FOREVERWE, avere nel gioco giocatori presenti in my club, e gia che non e facile trovarli (x romario e maradona ho speso una cifra e non li ho trovati:() e non averli nel gioco classico, cosi adesso li ho in off line, volevo fare una domanda, una volta finiti tutti i dlc, le versioni dei fo, posso fare i copie base delle leggende sui giocatori classics, esempio romario fake sostituito da quello vero , posso mettere maradona al posto di un fake tipo mboma? grazie ancora;)

E speriamo che ci siano molte ma molte leggende :D! Sopratutto se non erano presenti nei precedenti pes!! E dico dai tempi delle nazionali classiche eh!
Beh le leggende Inter e Milan sono
MILAN 1 Player
-R.Gullit
INTER 4 Players
-F.Toldo
-D.Stankovic
-J.Zanetti
-W.Samuel

Peccato che per il 15 febbraio non potrò sbancarlo... Avrò al massimo 550k gp...
Chissà se metteranno mai agente con tutte le leggende... Chissà però se avrò mai i gp x sbancarlo...

MILAN 1 Player
-R.Gullit
INTER 4 Players
-F.Toldo
-D.Stankovic
-J.Zanetti
-W.Samuel

Peccato che per il 15 febbraio non potrò sbancarlo... Avrò al massimo 550k gp...
Chissà se metteranno mai agente con tutte le leggende... Chissà però se avrò mai i gp x sbancarlo...
No problem,le leggende li sblocca un utente offine
Se ci dovessero essere le leggende dei call names presenti nel database di pes 18 saranno molte di più dei soli Gullit per il Milan ad esempio

• Mi piace
Reazioni: mare3
No problem,le leggende li sblocca un utente offine
Se ci dovessero essere le leggende dei call names presenti nel database di pes 18 saranno molte di più dei soli Gullit per il Milan ad esempio
Tieni conto che alcuno call name erano presenti nel 2017, quando eranno presenti, Ronaldo, baggio, inzaghi ecc ecc, vedremo,se non ci sono immagini dei visi, non si possono usare come ha detto @FOREVERWE

MILAN 1 Player
-R.Gullit
INTER 4 Players
-F.Toldo
-D.Stankovic
-J.Zanetti
-W.Samuel

devi anche trovarli, ho speso 50000 gp per romario, ma ho beccato bidoni e basta:eek:

Tieni conto che alcuno call name erano presenti nel 2017, quando eranno presenti, Ronaldo, baggio, inzaghi ecc ecc, vedremo,se non ci sono immagini dei visi, non si possono usare come ha detto @FOREVERWE
Si' si', intendevo giocatori come Savicevic, Baresi, Donadoni e tanti altri cosi', presenti nel database dei call name di pes 18

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Si' si', intendevo giocatori come Savicevic, Baresi, Donadoni e tanti altri cosi', presenti nel database dei call name di pes 18
Se ci fossero, allora mi spiego, perche konami non immete le squadre classic nel gioco delle squadre premium , come si fa in nba 2k, sarebbe una :cool: anziche giocatori singoli

• Mi piace
Reazioni: altipiani1991
Mbe meglio di niente..... i visi poi si fanno ... comunque in un'altra discussione circolava questo video

E come ho capito sembra funzioni anche per ps4... siccome sei il massimo esperto tu ci dai n'occhiata? Perché nel link che segue non c'è nessun file ted... quindi nso come possa esser compatibile con la ps4
dal quello che vedo, e in versione PC , li puoi mettere il mondo tra visi, maglie e scarpini , su consolle e diverso, vedere Ronaldo perfetto e :):):)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: mare3
Scusate ma è possibile giocare con le leggende in modalità partita veloce?
Nel menù modifica mi compaiono le leggende, quando però modifico le formazioni di Euro Classic e World Classic in modalità partita veloce non mi compaiono più... Dove sbaglio??
Grazie!!!

Scusate ma è possibile giocare con le leggende in modalità partita veloce?
Nel menù modifica mi compaiono le leggende, quando però modifico le formazioni di Euro Classic e World Classic in modalità partita veloce non mi compaiono più... Dove sbaglio??
Grazie!!!
Intende nel menu degli schemi? Può essere perché sono copie le leggende . Non sono gli originali. L importante che li hai in game

• Mi piace
Reazioni: Paja87

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt

Utenti online