[PS4] God of War

Io parlo per me eh. Poi in fondo Kratos è sempre li'.. Solo che a me questi cambiamenti non sconfifferano, tutto li'.

Non so vedremo che ne verrà fuori. Io sto in una via di mezzo. Per me che ci fosse da cambiare qualcosa è assolutamente giusto, ricordo ancora che il terzo episodio lo giocai con grande noia.
Certo che se devono farmi il solito clone di qualcosa altro magari a difficoltà bambino, dove praticamente il gioco si gioca quasi da solo allora no.

Anche io dopo aver giocato tutti i titoli per PS2,PSP,remastered su PS3...il terzo l'ho giocato con poco entusiasmo,quasi per inerzia e solo curiosità,sentivo il bisogno di un cambiamento e di una maggiore immersività di approccio e visiva,cosi mi sembra esattamente quello che cercavo,il gioco sembra modificato da puro action ad action-adventure...
Alcune notizie importanti sulla storia e personaggio..http://www.everyeye.it/notizie/god-of-war-informazioni-sul-gameplay-kratos-e-tanto-altro-264373.html
Poi ho trovato questa..bellissima..
200w.gif
Ahahah..il povero Thor è sbiancato.

• Mi piace
Reazioni: sas e Peeta
God of War si ispira a The Last of Us
da tribe

Cory Barlog, director di God of War, in una recente intervista ha rivelato che Santa Monica Studios si è ispirato a The Last of Us:

“The Last of Us è un grande gioco e Naughty Dog è uno studio talentuoso, essere comparato a loro è fantastico. Ma, per me, l’influenza è più simile alla transizione da Resident Evil 3 a Resident Evil 4, in merito all’espansione e ad un pubblico pronto per le storie mature, per mature intendiamo che le persone sono pronte a un coinvolgimento più profondo capace di colpirli. In questo senso The Last of Us ci ha aperto gli occhi. Sono molto contento della trasformazione, l’abbiamo aspettata a lungo. Ci sono storie eccitanti che in qualità di narratori possiamo raccontare.”

-------------------------------------------------

Contenti voi, non io. Nessun problema cmq, mi sembrava giusto riportare queste parole.

God of War si ispira a The Last of Us
da tribe

Cory Barlog, director di God of War, in una recente intervista ha rivelato che Santa Monica Studios si è ispirato a The Last of Us:

“The Last of Us è un grande gioco e Naughty Dog è uno studio talentuoso, essere comparato a loro è fantastico. Ma, per me, l’influenza è più simile alla transizione da Resident Evil 3 a Resident Evil 4, in merito all’espansione e ad un pubblico pronto per le storie mature, per mature intendiamo che le persone sono pronte a un coinvolgimento più profondo capace di colpirli. In questo senso The Last of Us ci ha aperto gli occhi. Sono molto contento della trasformazione, l’abbiamo aspettata a lungo. Ci sono storie eccitanti che in qualità di narratori possiamo raccontare.”

-------------------------------------------------

Contenti voi, non io. Nessun problema cmq, mi sembrava giusto riportare queste parole.

Dice che come "cambio" ed evoluzione ricorda RE3 e RE4. E nel caso sarebbe un cambio davvero ottimo. Mikami riuscì nell'impresa, più unica che rara, di rinnovare il brand in maniera praticamente perfetta.

L'ispirazione verso TLOU la menziona in fatto di coinvolgimento più profondo.

In ambo i casi si è tenuto piuttosto "alto" come ispirazioni. A prescindere da quanto quei due residenti evil fossero piaciuto, o quando il coinvolgimento emotivo di TLOU abbia colpito sono comunque eccellenze entrambe.

E' un pò come se qualcuno sviluppa un platform e si ispira a Mario Galaxy, oppure sviluppa un gioco di Tennis prendendo ispirazione delle meccaniche di Top Spin. Aldilà dei gusti sonno ispirazioni "importanti".

Vedremo cosa ne verrà fuori. Come dicevo qualche pagina addietro io mi ero un pò stufato, già anche col 2 (che però portai a termine). Come "semplice" gioco action francamente non aveva poi molto da dire. E' una svolta che ci sta nelle tempistiche e grazie al cielo qualcuno prova a voltare pagina senza vivere di rendita all'infinito con sequel tutti uguali a se stessi.

Certo bisognerà poi vedere come sarà e non è detto poi che svoltare debba per forza essere una cosa da premiare positivamente. Rimaniamo in attesa.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...-far-esprimere-i-giocatori-in-god-of-war.aspx

Abbiamo capito tutti, fin dalla presentazione in apertura della conferenza Sony, all'E3, che God of War vanterà tante novità rispetto ai capitoli precedenti. Oltre ad un Kratos nella mitologia norrena e un figlio che lo seguirà nella sua avventura, Sony Santa Monica vuole fare in modo che questa sua prossima fatica consenta al giocatore di esprimersi, piuttosto che di vivere un'avventura lineare che, ad ogni nuova run, rimanga uguale a se stessa.

237534_1a.jpg

"Stiamo cambiando totalmente il sistema di progressione" ha spiegato Cory Barlog, director del progetto. "La tua relazione con Kratos e con suo figlio, il modo in cui personalizzi i loro outfit e li adatti al tuo stile di gioco, beh, puoi davvero sentire che 'okay, questa è la mia interpretazione del gioco.'"

"Se entrambi giochiamo il gioco, il ragazzo alla fine avrà un outfit diverso da quello che avrò io. Abbiamo voluto farlo per consentire di farvi scavare un po' di più nel mondo. Non voglio creare un gioco in cui tutto ciò che fai è giocare una volta e basta queste cose lineari. Stiamo cercando di rendere le cose più aperte, di dare alle persone un vero mondo da esplorare."

volevo aprirlo 1 topic. bravo :D
si niente male.. pensa che io sto ancora giocando alla saga dal 1o all ascenson su ps3.. mi incuriosisce il bambino.. ahahah cioè non si potrà utilizzare (un po' come la volpina in sonic :P) però è stata na bella idea.. e poi il barbone!!! ahahaha ottimo lavoro..

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Nella giornata di ieri abbiamo appreso dell'improvvisa chiusura di Visceral Games, studio che stava portando avanti i lavori su un nuovo ambizioso gioco single player basato sull'universo di Star Wars.

Tramite le sue dichiarazioni, Electronic Arts ha lasciato intendere che un titolo single player lineare non è esattamente quello che il publisher statunitense vuole consegnare al suo pubblico: in un mercato ormai dominato da produzioni open world basate su infrastrutture online e sempre più spesso caratterizzate dalla presenza delle microtransazioni, un gioco di questo tipo non avrebbe riscosso il successo auspicato, secondo la compagnia.

A difendere l'iniziale scelta di Visceral Games, e i videogiochi single player in generale, arrivano le parole del director di God of War, Corey Barlog.
"Amo i giochi single player lineari. Mi rattrista il fatto che la parola "lineare" venga vista in ottica negativa. Puoi avere libertà d'azione anche in un gioco lineare story-driven".

Le parole di Barlog si aggiungono quindi a quelle di Rami Ismail, che ha invitato i giocatori a non far cadere nel dimenticatoio questa tipologia di videogiochi.

• Mi piace
x il compleanno di mia madre.. ahahaah me lo faccio regalare ahahaha.. o aspetto il 1o maggio? :P che lo chiedo a mia moglie come regalo di anniversario di matrimonio ahahhha..
ottima notizia.. :D

• Mi piace
Nuovo story trailer in italiano

Speriamo GOW non abbia perso troppo della sua identità

L avevo già visto.. La voce del bambino pare già adolescente diciamo. . cmq nell attesa gioco alla trilogy di Batman.. E kratos lo piglierò appena si abbassa..

L avevo già visto.. La voce del bambino pare già adolescente diciamo. . cmq nell attesa gioco alla trilogy di Batman.. E kratos lo piglierò appena si abbassa..
Ti piacciono i videogame sui supereroi mascherati di DC/-Marvel comics , bene e siamo in due:D, dovremmo aprire un topic su Marvel's Spider Man di Insomniac, esclusiva molto interessante al pari di GOW e che sembra promettere davvero bene

Diciamo che sono appassionato di Batman ..ho tutti i DVD.. Andai a 6 anni al cinema .1989.. Mitico Jack !! :) anche se non è stato da meno l.ultimo.. PS trilogy presa a 45€ :). Fine ot. Vorrei injustice 2 ..ma aspetto quello con tutti i dlc..... Spider non mi piace..

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,094
Ultimo utente registrato
90phutzattv

Utenti online