⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Sì, abbiamo discusso di questo. Cioè Rizzoli e l'Aia erano scontenti dell'arbitraggio di Doveri e lo avrebbero fermato. Ora sappiamo che non lo hanno fermato ma sono comunque scontenti della prestazione tanto da richiamarlo pubblicamente. Quando te ne farai una ragione la Juventus vincerà una Champions. :D:D
So soddisfazioni pure queste dai,e nessuno ve le potrà mai cancellare :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ci siamo... già prevedo... Napoli sulle gambe (come sempre dopo la pausa). Partita alla mezza (e giochiamo sempre male). Trionfo dell’Atalalanta (Gasperini bestia nera del Maestro). E conseguente sorpasso della Juve.
#cnf
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Quando leggo questi decerebrati non mi arrabbio, ma godo, poiché mi rendo conto sempre di più quanto conti arrivare al Palazzo...Visualizza allegato 92715
Il problema è che non vi rendete conto che dentro al palazzo è un bel pezzo che ci siete arrivati,quante prove vuoi ancora ?L'unica cosa giusta che hai detto è che quello che ha scritto quella roba è un vero decerebrato,Juventino o presunto tale che sia,mi ricorda un certo Ciro con profilo finto che augurava la morte al figlio di Bonucci :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,907
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb