Dying Light

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sinceramente, come genere zombie, quello che mi è più piaciuto ultimamente è stato Statte of Decay (Xbox 360 e One), un survival poderoso, molto aperto, libero, tattico, e punitivo al punto giusto, certo, anche qui il rischio ripetitività è elevato, ma il gioco si lascia giocare per un bel pò!
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Ci giocherei...avevo scaricato la demo e mi stuzzicava...purtroppo da un po di tempo mi é venuto un problema (so che ha un nome , ma adesso non mi viene) praticamente mi viene neusea, senso tipo di verigini pesantezza alla testa...e questo se gioco ai giochi con visuale in prima persona...con i picchiaduro,pes o altri non mi viene...un po di problemi me li dava gta...se giocavo molte ore
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ci giocherei...avevo scaricato la demo e mi stuzzicava...purtroppo da un po di tempo mi é venuto un problema (so che ha un nome , ma adesso non mi viene) praticamente mi viene neusea, senso tipo di verigini pesantezza alla testa...e questo se gioco ai giochi con visuale in prima persona...con i picchiaduro,pes o altri non mi viene...un po di problemi me li dava gta...se giocavo molte ore

Motion sickness!
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Al momento sappiamo che Techland sia al lavoro per la realizzazione di due nuovi titoli tripla A che dovrebbero vedere la luce entro tre anni, uno dei quali potrebbe essere proprio il seguito di Dying Light.

Il primo dovrebbe essere una nuova IP, un titolo di stampo fantasy con caratteristiche open world ed elementi da gioco di ruolo. Il secondo potrebbe essere Dying Light 2.

In rete infatti si sta diffondendo che il sequel del titolo sia già in sviluppo in virtù delle parole del CEO societario, Paweł Marchewka, che nel corso di un'intervista, rispondendo a una domanda su Dead Island, ha citato il nuovo titolo, ma anche in virtù dell'atteggiamento del PR Manager di Techland, Anna Lada-Grodzicka, che ha dichiarato di "non poter commentare" le indiscrezioni su Dying Light 2, non smentendo di fatto nulla.

jpg
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Riesumo questo vecchio topic per chiedere un consiglio a chi ha giocato questo capitolo.
Sono bloccato all'inizio dove devo uccidere quei dannati "banditi che producono Antizin". Ho provato con il corpo a corpo ma con 2 mazzate mi tirano giù.
Avete consigli? Sarò morto 15-20 volte
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Riesumo questo vecchio topic per chiedere un consiglio a chi ha giocato questo capitolo.
Sono bloccato all'inizio dove devo uccidere quei dannati "banditi che producono Antizin". Ho provato con il corpo a corpo ma con 2 mazzate mi tirano giù.
Avete consigli? Sarò morto 15-20 volte
Se hai molotov o shuriken infiammabili/esplosivi un paio di colpi e li fai secchi ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Riesumo questo vecchio topic per chiedere un consiglio a chi ha giocato questo capitolo.
Sono bloccato all'inizio dove devo uccidere quei dannati "banditi che producono Antizin". Ho provato con il corpo a corpo ma con 2 mazzate mi tirano giù.
Avete consigli? Sarò morto 15-20 volte

Io ci ho giocato e l'ho finito parecchio tempo fa, addirittura pure l'espansione. A parte che non mi ricordo bene quel punto ma più che altro l'ho giocato in multiplayer con degli amici e giocandolo così sicuramente era un pochino più facile.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io ci ho giocato e l'ho finito parecchio tempo fa, addirittura pure l'espansione. A parte che non mi ricordo bene quel punto ma più che altro l'ho giocato in multiplayer con degli amici e giocandolo così sicuramente era un pochino più facile.
Io ho preferito il gioco base, ma anche l'espansione è ottima, soprattutto per 20€ che era il prezzo all'uscita.. In ogni caso dove è @Bale , se ho capito dove si trova, dovrebbe essere non molto dopo l'inizio.. In ogni caso, anche da solo, una volta trovati i blue prints, potenziamenti ecc, si diventava OP in maniera esagerata, quasi immortali :D
Però ho amato il gioco, pieno di segreti ed easter eggs.. Ricordo ancora che per il progetto del korek machete (o un nome simile), pensavo fosse una presa in giro :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Credo sia l'ultimo gioco che con i miei amici di pigiate abbiamo giocato seriamente. Di giochi per il multiplayer con una normale e bella campagna non ne fanno più. Maledetti.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Se hai molotov o shuriken infiammabili/esplosivi un paio di colpi e li fai secchi ;)
Shuriken sprecati già da tempo:D

Io ho preferito il gioco base, ma anche l'espansione è ottima, soprattutto per 20€ che era il prezzo all'uscita.. In ogni caso dove è @Bale , se ho capito dove si trova, dovrebbe essere non molto dopo l'inizio.. In ogni caso, anche da solo, una volta trovati i blue prints, potenziamenti ecc, si diventava OP in maniera esagerata, quasi immortali :D
Però ho amato il gioco, pieno di segreti ed easter eggs.. Ricordo ancora che per il progetto del korek machete (o un nome simile), pensavo fosse una presa in giro :D
Si è poco dopo l'inizio. Probabilmente sbaglio io l'approccio credendo di dover fare tutta la missione principale in modo lineare anzichè craftare in giro per aumentare le skill.


Credo sia l'ultimo gioco che con i miei amici di pigiate abbiamo giocato seriamente. Di giochi per il multiplayer con una normale e bella campagna non ne fanno più. Maledetti.
Ma si trova ancora qualcuno on-line?


ho letto che hai scritto sul topic del gioco, e devo dirti che penso che io e te di sto gioco abbiamo capito poco... mi spiego:
io anche l'ho trovato incredibilmente ostico, o meglio, dopo un po' di tempo dall'inizio, mi sono ritrovato a non sapere dove andare perchè venivo ucciso ovunque... e la parte che descrivi sul topic, non sono riuscito a farla neanche io...
ma in pochi hanno trovato sta difficoltà, quindi penso che ci manca qualche passaggio XD
Come detto sopra probabilmente è l'approccio errato visto anche che è il primo gioco del genere che ho.
Mi conforta sapere che non sono l'unico! :D:D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Shuriken sprecati già da tempo:D


Si è poco dopo l'inizio. Probabilmente sbaglio io l'approccio credendo di dover fare tutta la missione principale in modo lineare anzichè craftare in giro per aumentare le skill.



Ma si trova ancora qualcuno on-line?



Come detto sopra probabilmente è l'approccio errato visto anche che è il primo gioco del genere che ho.
Mi conforta sapere che non sono l'unico! :D:D
Ora non ricordo con esattezza quando lo si trovava o veniva dato.. Ma non hai il progetto per crearli?! O per lo meno le molotov?!.. Personalmente, non ho avuto grandi difficoltà nel gioco perché prima di fare missioni ecc ho esplorato tantissimo, così facendo mi sono ritrovato tante risorse, alcuni progetti e potenziato il personaggio.. Ricordo c'era una farmacia piena di roba che puntualmente saccheggiavo ogni volta che attaccavo il gioco :D.. Tranne sui collezionabili credo di aver fatto tutto ciò che era possibile nel gioco.. Incluse carneficine di zombie, soprattutto sui ponti, li c'è da divertirsi :p:D
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Ora non ricordo con esattezza quando lo si trovava o veniva dato.. Ma non hai il progetto per crearli?! O per lo meno le molotov?!.. Personalmente, non ho avuto grandi difficoltà nel gioco perché prima di fare missioni ecc ho esplorato tantissimo, così facendo mi sono ritrovato tante risorse, alcuni progetti e potenziato il personaggio.. Ricordo c'era una farmacia piena di roba che puntualmente saccheggiavo ogni volta che attaccavo il gioco :D.. Tranne sui collezionabili credo di aver fatto tutto ciò che era possibile nel gioco.. Incluse carneficine di zombie, soprattutto sui ponti, li c'è da divertirsi :p:D
Stasera controllo ma soprattutto farò un bel giro per Harran in cerca di...tutto!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Stasera controllo ma soprattutto farò un bel giro per Harran in cerca di...tutto!
Ti consiglio soprattutto di crearti le armi quando avrai i progetti.. Quelle che trovi in giro non sono minimamente paragonabili a quelle dei progetti.. O, quando avrai parecchi soldi, di prenderle dai commercianti, pure loro hanno roba interessante ;)
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Ieri sono riuscito a girare per una mezz'ora ed ho trovato un po' di cose interessanti ed utili per i progetti!
Certo non sapevo ci fossero zombie più "attivi" che ti corrono dietro:eek::eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771