Pescate settimana 18/01

Noooo ma con 70 giri è impossibile non trovare almeno 108 palle nere....

ahahahahahahahahah

PES SELECTION colpisce ancora!

Non dico 108 ma su 70 giri almeno 3 palle nere anche in base alla percentuale le poteva dare stà cacchio di roulette !!! La Pes selection colpisce ancora !!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O

Ultima modifica:
Oh ma che fatica questa volta la challenge vs Human, speriamo almeno che ne sia valsa la pena, speriamo che si aggiorni e ne dia altri 3 per maradona

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Ma la coppa challenge vs human volume 2 se la sono scordata nel forno?
No perchè quella contro Com per Maradona l’hanno messa... quella contro human che da 3 pescate no...

Raga questo di Maradona è il miglior agente di sempre.
Mercoledì mattina lo sbanco sicuro... Diciamo che poi mi mancheranno x sfizio solo cr7 e Neymar. Per il resto sarò super ok. Era ora. Finalmente.
:)

Allegati

• IMG-20180122-WA0014.jpeg
    IMG-20180122-WA0014.jpeg
    34.9 KB · Visualizzazioni: 61
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Ma la coppa challenge vs human volume 2 se la sono scordata nel forno?
No perchè quella contro Com per Maradona l’hanno messa... quella contro human che da 3 pescate no...
Non l’hanno dimenticata...semplicemente non l’hanno messa (vai a vedere la validità di quella attuale)

Ma tanto io mi son messo il cuore in pace quest’anno...per me non ci saranno leggende...
Che le mettessero a pagamento (come fanno le altre software house con i dlc) che gliele pago...a sto punto mi costano meno che pagare l’avvocato per la separazione da mia moglie che si è rotta di vedermi stare sempre davanti alla ps4 come un ebete a racimolare un po’ di gp per girare...

Ma tanto io mi son messo il cuore in pace quest’anno...per me non ci saranno leggende...
Che le mettessero a pagamento (come fanno le altre software house con i dlc) che gliele pago...a sto punto mi costano meno che pagare l’avvocato per la separazione da mia moglie che si è rotta di vedermi stare sempre davanti alla ps4 come un ebete a racimolare un po’ di gp per girare...
Si credo pure io che a questo punto sarebbe meglio farlo direttamente paytowin..

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Concordo

Cmq prime cinque girate alla quinta piace quella nera non è Maradona ma il suo genero AGUERO

Sono tentato di farti due pescate ma per stasera Basta così va
spesi primi 110k Otamendi e blackgahjallhaal.. ho altri 80k a disposizione mi accontento pure di Dybala ma già so che..

• Mi piace
Reazioni: dadadada
2DA9A50E-67B9-4CDE-B8A1-B49333DED006.jpeg
:eek:
ma che cuuuul.. davvero?:eek:
Fortunatamente si... appena ho visto i calzettoni neri, diversi dalla maglia della mia squadra ho esclamato... CHE CULO!!!
Però giuro che è la prima volta che ho una botta di culo del genere... di solito, anche quando provo a sbancare un agente, i giocatori che voglio mi escono sempre per ultimi... stavolta mi è andata bene, e mi fermo cosi con le pescate di questo agente, perchè il resto mi interessa poco, e Messi e Dybala ce li ho giá...
Ogni tanto un colpo di fortuna è bene accetto :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom