PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah CUADRADO e rientrato DOPO infortunio!!!!! :) a breve posto il VIDEO ma incredibilmente dopo il match mi si e rimfortunato per altri 2 mesi!!!! Praticamente out 3+2+2 mesi = 7 mesi out ma che palle!!!
Fammi capire...Ogni volta che ti fa un dribbling in area, porta a casa un rigore e si ferma per infortunio? Spero di no.
Se è così il gioco non vale la candela

Ti sei perso il primo pes di Kei Masuda, il 13, secondo me gia' superiore ai fifa di pari anno, questi pes di oggi in parte son tutti figli di pes 13, il player id ad esempio cominciò proprio da quel pes li, anzi , forse quello del 13 resta ancora il migliore visto
Pes 13 aveva un unico neo ..la palla attaccata al piede con effetto elastico ...il resto era molto innovativo...inoltre non dimentichiamo i 48 stadi + quelli che potevi costruire.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ecco ragazzi il rientro di Cuadrado dopo il secondo stop per infortunio ... peccato dopo questo match altro infortunio di 2 mesi ... comunque RIGORE !!!
No daiiiiiii.......ma hai guardato quanto ha di resistenza infortuni?

Adesso quando riaccendo la ps4 voglio esaminare la scheda di Cuadrado! Puo essere davvero il player id? O ha delle statistiche determinanti x i calci di rigore? In merito agli infortuni il problema e che con lui cerco spesso i dribbling e viene falciato spesso anke fuori area. Vs Lazio quello e il primo fallo e viene concesso rigore ma poi in realta ne ha subiti altri 2 ... e pero la prima volta ke s infortuna 3 volte in unw stagione

Indovinate che è successo con la Ternana? :D

Esonero.

Però sembra che con il Cittadella stia per ingranare definitivamente, dopo una decina di partite sono a due punti dal nono posto che mi chiede il presidente.

Ho notato un'altra cosa: non si può lasciare l'allenamento di default. In allenamento, il gioco inserisce l'allenamento equilibrato che aumenta tutti i valori del giocatore. Bisogna andare manualmente a specificare che tipo di allenamento fare per ottenere i migliori risultati, altrimenti può capitare un portiere che si allena allo stesso modo sia nelle parate che nell'attacco. Ho cambiato l'allenamento equilibrato del mio portiere in allenamento per portiere difensivo e giustamente si è concentrato solo sui valori che riguardano il portiere.

Ecco ragazzi il rientro di Cuadrado dopo il secondo stop per infortunio ... peccato dopo questo match altro infortunio di 2 mesi ... comunque RIGORE !!!
Quei tricks, rientro di tacco e controrientro, li fai te o ti partono in automatico ?

Cuadrado ha l'abilità Astuzia ed in più se si fanno quegli stop improvvisi e ripartenze il giocatore avversario tende a fare fallo.

Quei tricks, rientro di tacco e controrientro, li fai te o ti partono in automatico ?

Gli stick li muovo io, sempre prima il Dx e poi il Sx ma in base alla direzione cambia finta ma io ho impostato le finte automatche su SI quindi le decide la cpu in base a vari fattori

Mah ... entrambi Cuadrado (stat a sx) e Dybala (stat a dx) hanno la carta astuzia .... pensavo pero Cuadrado avesse dribbling altissimo ed in effetti ce l ha a 88 ma Dybala ce lo ha a 91 e di rigori me ne ha procurato 1 contro i quasi 8/9 di Cuadrado ... resistenza hanno entrambi 2 ed in effetti sono spesso out ... Mandzukic che e un altro ke subisce spesso fallo ha resistenza infortuni 3 ed in effetti poche volte s infortuna ...
Dalla comoarazione delle stat difficile capire perche Cuadrado riceva cosi tanti rigori

Allegati

• IMG_2997.JPG
    IMG_2997.JPG
    49.9 KB · Visualizzazioni: 7
No daiiiiiii.......ma hai guardato quanto ha di resistenza infortuni?

Ha 2 e bravo!!! Grazie !!! Mi hai fatto svegliare un po!! Ora lo alleno mirato x aumentare questo valore!!! In eglffetti 7 mesi out 3 infortuni in una stagione dove ho l obbligo di vincere e lui e spesso determinante obbliga ad una riflessione! Grazie

Gli stick li muovo io, sempre prima il Dx e poi il Sx ma in base alla direzione cambia finta ma io ho impostato le finte automatche su SI quindi le decide la cpu in base a vari fattori
Secondo me dipende dal fatto che le finte li fa in automatico la cpu, Dybala ti fa le stesse finte di Cuadrado in automatico? anche io con giocatori che hanno carta abilità astuzia faccio quelle cose in area di rigore, (spesso subendo pure quella manata che noto a te spesso frutta i rigori) ma rigore a casa non ne porto.
Se puoi fai cosi', metti finte automatiche su "no" e vedi se Cuadrado continua a ricevere rigore solamente spostandolo a modo tuo con gli stick dx e poi sx.
Un consiglio, i trick non sono complicati, capendo come funzionano vengono poi abbastanza naturali, puoi impararli, tra il farli te e farli fare alla cpu si prova tutt' altra gratificazione pad alla mano

Ultima modifica:
Avevo gia provato a mettere finte su NO ma non mi venivano finte o trick come quelli che hai visto ed infatti non ho ricevuto rigori MA non avevo Cuadrado in campo in quanto infortunato!

Esonero.

Però sembra che con il Cittadella stia per ingranare definitivamente, dopo una decina di partite sono a due punti dal nono posto che mi chiede il presidente.

Ho notato un'altra cosa: non si può lasciare l'allenamento di default. In allenamento, il gioco inserisce l'allenamento equilibrato che aumenta tutti i valori del giocatore. Bisogna andare manualmente a specificare che tipo di allenamento fare per ottenere i migliori risultati, altrimenti può capitare un portiere che si allena allo stesso modo sia nelle parate che nell'attacco. Ho cambiato l'allenamento equilibrato del mio portiere in allenamento per portiere difensivo e giustamente si è concentrato solo sui valori che riguardano il portiere.

L avevo pronosticato ieri l esonero se ben ricordi:)

Esonero.

CONFERMO! Io ho sczeszny come secondo portiere che pero non era affidabilissimo finche sono andato nel menu allenamento e gli ho messo l allenamento di Buffon! Migliorato tantissimo!

Secondo me KONAMI dovrebbe "spiegare" meglio il gioco che propone perche c e davvero tanto in questo pes .... Anni fa usciva una guida cartacea bellissima!!! Poi hanno smesso di farla, peccato perche era una chicca!!!

Secondo me KONAMI dovrebbe "spiegare" meglio il gioco che propone perche c e davvero tanto in questo pes .... Anni fa usciva una guida cartacea bellissima!!! Poi hanno smesso di farla, peccato perche era una chicca!!!
Esistono i video di Wedens (se non ricordo male) che mettono in vetrina Pes.

Di sicuro ci vorrebbero quelli di gioco, nella loro parte più specifica: tocca girovagare su YouTube per avere un po di fortuna, ma certo ci vuol una bella pazienza a starci dietro pure a ste cose.

Se non altro in questo forum la buona volontà di utenti capaci da una mano a capire talune meccaniche di gioco (vedasi il topic del filtrante avanzato, giusto per fare un esempio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online