Pescate settimana 28/12

ho appena preso rabona 5 stelle per 222 mila gp la seconda offferta è stata 188 k mannaggia

Ah, allora eri tu che ti sei aggiudicato l'asta per l'osservatore "Rabona" che si era conclusa da poco :D :D Invece io mi sono appena aggiudicato l'asta per l'osservatore "Europa" con 71.000 Gp e la seconda offerta era di 53.000 ma pazienza, tanto lo sapevo gà che dovevo riprendere a farmare per l'osservatore "Rabona" sperando che i prezzi nei prossimi giorni scenderanno, altrimenti ho capito che ci vorranno tra 200.000 e 250.000 per aggiudicarmelo, visti i costi... :eek::eek::eek:

la mia coppia d attacco sono mandzukic e dybala con sterling e keita balde in fase di pompamento con 87 di overol in panca tengo bale e lewandowski figurati xD il manzo è troppo forte fisicamente ogni contrasto su palla filtrante alta la vince sempre anche lui 87 vg

Io pure, a maggior ragione che sono juventino vorrei Dybala e Mandzukic, ma per ora aspetto, la mia squadra ha esigenze più impellenti da soddisfare per essere messa apposto in attacco !!!! :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Michy
Ah, allora eri tu che ti sei aggiudicato l'asta per l'osservatore "Rabona" che si era conclusa da poco :D :D Invece io mi sono appena aggiudicato l'asta per l'osservatore "Europa" con 71.000 Gp e la seconda offerta era di 53.000 ma pazienza, tanto lo sapevo gà che dovevo riprendere a farmare per l'osservatore "Rabona" sperando che i prezzi nei prossimi giorni scenderanno, altrimenti ho capito che ci vorranno tra 200.000 e 250.000 per aggiudicarmelo, visti i costi... :eek::eek::eek:
si ma pensavo di nn aggiudicarmela visto che le.ultime si erano chiuse con 280 270 k

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
la mia coppia d attacco sono mandzukic e dybala con sterling e keita balde in fase di pompamento con 87 di overol in panca tengo bale e lewandowski figurati xD il manzo è troppo forte fisicamente ogni contrasto su palla filtrante alta la vince sempre anche lui 87 vg

Sterling e Bale ce li ho anche io oltre a: Ibra, Lukaku, Cavani, Hazard e Di Maria, ma al centro del mio attacco titolare nella mia squadra principale allenata da Pep Guardiola ci deve essere il fuoriclasse di Setubal !!! :D :D :D

con 222 k mi sono aggiudicato ronaldo praticamente meno dell anno scorso l unica cosa che mi consola e che con 20 girate non avrei preso sicuramente un giocatore decente quindi ne è valsa la pena spenderli così adesso la mia squadra è al completo

• Mi piace
si ma pensavo di nn aggiudicarmela visto che le.ultime si erano chiuse con 280 270 k

Eh si, ma infatti anche io per aggiudicarmi l'osservatore "Europa" ho alzato l'offerta perchè la media dei prezzi con i quali si erano concluse le altre aste era quella e pensa che un'asta si era conclusa col prezzo di 99.000 GP... :eek::eek::eek:

• Mi piace
con 222 k mi sono aggiudicato ronaldo praticamente meno dell anno scorso l unica cosa che mi consola e che con 20 girate non avrei preso sicuramente un giocatore decente quindi ne è valsa la pena spenderli così adesso la mia squadra è al completo

Esattamente, infatti io con quest'ultimo agente settimanale ho avuto la fortuna di pescare De Gea e con lui mi sono sistemato in porta, negli altri ruoli sono già apposto e ora manca solo la ciliegina sulla torta !!! :D:D:D:):):):rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)

Sterling e Bale ce li ho anche io oltre a: Ibra, Lukaku, Cavani, Hazard e Di Maria, ma al centro del mio attacco titolare nella mia squadra principale allenata da Pep Guardiola ci deve essere il fuoriclasse di Setubal !!! :D :D :D
io ibra appena finiti i contratti non l ho piu rinnovato nn fa per me è troppo lento lukako è uno che vorrei provare , ho ancora un osservatore P 5 stelle che presi un po di.mesi fa all asta sono indeciso se usarlo per prendere lui o aubameyang

• Mi piace
Esattamente, infatti io con quest'ultimo agente settimanale ho avuto la fortuna di pescare De Gea e con lui mi sono sistemato in porta, negli altri ruoli sono già apposto e ora manca solo la ciliegina sulla torta !!! :D:D:D:):):):rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)
non mi parlare di portieri ti prego che nn so piu dove metterli li ho tutti neur oblak de gea navas ter stegen donnarummma cassilas ecc ecc bastaaa ahahaha

• Mi piace
io ibra appena finiti i contratti non l ho piu rinnovato nn fa per me è troppo lento lukako è uno che vorrei provare , ho ancora un osservatore P 5 stelle che presi un po di.mesi fa all asta sono indeciso se usarlo per prendere lui o aubameyang

Effettivamente è difficile scegliere, anche se Aubameyang è velocissimo e pure lui è forte di testa, per quanto riguarda Ibra, si è lento, ma in area di rigore si fa rispettare eccome !!! :D :D :D

• Mi piace
non mi parlare di portieri ti prego che nn so piu dove metterli li ho tutti neur oblak de gea navas ter stegen donnarummma cassilas ecc ecc bastaaa ahahaha

Ahahaha, ma li hai presi con le aste o con gli osservatori ? :D :D Navas e Ter Stegen ce li ho pure io, ma volevo un portiere super - Top e per fortuna mi è uscito !!! :D :D :D

no tutti i portieri beccati con gli osservatori settimana ogni pallone nero che usciva esultavo poi invece erano sempre portieri mamma mia che nervi xD

ahahah !!! Infatti mi ricordo che pure io quando la Konami aveva messo il primo "Agente Champions" la prima volta che avevo beccato un pallone nero mi era uscito Ter Stegen, meno male che poi sempre con quell'agente oltre a M'bappè avevo pescato pure Lukaku !!! :D :D :D Cmq Neuer non mi ricordo in quale agente settimanale l'avevano messo quest'anno... :oops::oops::oops:

ahahah !!! Infatti mi ricordo che pure io quando la Konami aveva messo il primo "Agente Champions" la prima volta che avevo beccato un pallone nero mi era uscito Ter Stegen, meno male che poi sempre con quell'agente oltre a M'bappè avevo pescato pure Lukaku !!! :D :D :D Cmq Neuer non mi ricordo in quale agente settimanale l'avevano messo quest'anno... :oops::oops::oops:
lo presi all inizio non mi ricordo però gli preferisco de gea ogni tanto neur fa uscite suicida xD

Allegati

• 15150222471871330588211.jpg
    15150222471871330588211.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 13

Ottima squadra !!! ;) :D La mia squadra titolare invece è: De Gea (K. Navas, Ter Stegen) - Bellerin (Carvajal o Semedo le alternative) Barzagli - Thiago Silva (Bonucci, Bailly e Savic le alternative) Jordi Alba (Asamoah); - Nainggolan - Matic - Toni Kroos (Iniesta, Marchisio, Kehdira, N'Zonzi, Casemiro) - Messi - Lukaku - Neymar (Bale, Ibra, Cavani, Hazard, M'bappè, Suarez, Di Maria, Mertens, Benzema, Dzeko, Balotelli)... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY e Michy
Ottima squadra !!! ;) :D La mia squadra titolare invece è: De Gea - Bellerin (Carvajal o Semedo le alternative) Barzagli - Thiago Silva (Bonucci, Bailly e Savic le alternative) Jordi Alba (Asamoah); - Nainggolan - Matic - Toni Kroos (Marchisio, Kehdira, N'Zonzi, Casemiro) - Messi - Lukau - Neymar (Bale, Ibra, Cavani, Hazard, M'bappè, Suarez, Mertens)... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la tua non scherza mica amico ahahah comolimenti cmq bellarin c e l ho 86 vg è una locomotiva , cmq adesso vado alla prossima ;)

• Mi piace
la tua non scherza mica amico ahahah comolimenti cmq bellarin c e l ho 86 vg è una locomotiva , cmq adesso vado alla prossima ;)

Direi che mi difendo abbastanza bene !!! :D :D :D grazie per i complimenti, amico :) :) cmq concordo su Bellerin ;) ;) :D !!! Alla prossima, ciaooo :) :)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com