Pescate settimana 28/12

sto provando matic, però resto affezionato a busquets è un pò più tecnico e con il fatto che il barca va bene è quasi sempre in forma:)

Lo avevo l'anno scorso Busquets...secondo me il mediano più completo del gioco perché oltre ad una ottima fase di interdizione è forte anche nella costruzione di gioco

• Mi piace
Reazioni: tonno76
scusate la domanda...ma che osservatore specifico ha dato per beckam....?
é nei messaggi ma ancira non l'ho spostato negli osservatori...

MA OSSERVATORI 5 STELLE GIOCATORI SPECIFICI DEVI CMQ ABBINARLO AD ALTRI ALTRIMENTI RISCHI DI PESCARE ANCHE PALLONI BIANCHI.. :-(

No, infatti io per prendere CR7 aggiungendo l'Osservatore "Rabona" che dovrò prendere all'asta, assieme a quest'osservatore che ha dato la Konami mi dà una combo con 6-7 giocatori, per fortuna ce li ho già tutti tranne il "Flaco" pastore, quindi per me questa è come se fosse una combo al 50% e intanto vediamo se fino al 4 gennaio la Konami darà altri osservatori free oppure solo questo....
Per cr7 con l osservatore speciale e Europa 5 che ancora ho..con rabona 5 mi da 4 giocatori..oltre Ronaldo..mbappe weiss e quaresma

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
vorrei mbappe piu di tutti. vale la pena sprecare l agente speciale per lui?
dipende, se hai già la combo 100% è un buon affare, se devi fare aste invece dipende dai tuoi obiettivi. Io l'ho preso gratis , poichè per principio non faccio aste impegnative ma sfrutto solo i "rifiuti" degli altri per gli argenti che mi piacciono, e non è difficile da livellare. E' molto piacevole da usare, già a livello 21 è forte, almeno offline, si armonizza benissimo con una punta fisica e mobile, rapace d'area o opportunista. Secondo me è un giocatore utilissimo superiore al valore attribuito se usato bene. Non so invece quanto renda da punta unica.

SI, infatti non lo spreco per pescare un pallone argento visto che mi stringe la ricerca cerco di pescare un pallone nero... o mal che vada oro....

Io della lista giocatori specifici ho praticamente tutti quelli che mi interessavano (Beckham, Cr7, Ibra e Bale) potrei prendere giusto per sfizio uno tra Cavani e Modric chi mi consigliereste ?
dipende, se hai già la combo 100% è un buon affare, se devi fare aste invece dipende dai tuoi obiettivi. Io l'ho preso gratis , poichè per principio non faccio aste impegnative ma sfrutto solo i "rifiuti" degli altri per gli argenti che mi piacciono, e non è difficile da livellare. E' molto piacevole da usare, già a livello 21 è forte, almeno offline, si armonizza benissimo con una punta fisica e mobile, rapace d'area o opportunista. Secondo me è un giocatore utilissimo superiore al valore attribuito se usato bene. Non so invece quanto renda da punta unica.

io mbappè l'avevo preso usando europa 5, P4, e psg 3...pagato al tempo 30k, ora si sarà abbassata l'asta.
se siete indecisi prendetelo cosi e usate l'agente speciale per prendere altro, mbappè io ce l'ho al lev 65 è anormale...91vgg, da prendere assolutamente, lo potete mettere eda, sp, cls...li davanti fa quello che vuole, funziona perfettamente.

uso un modulo anche con 3 P...lo metto in fascia gli lancio la palla e corre in porta.

calcolando che molti usano il contenimento centro...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ZAMPI494
Per cr7 con l osservatore speciale e Europa 5 che ancora ho..con rabona 5 mi da 4 giocatori..oltre Ronaldo..mbappe weiss e quaresma

Lo sò, infatti io ce li ho già tutti, apposta faccio quella combo e sto seguendo le aste "Europa" e "Rabona" 5 stelle proprio per questo motivo !!!! :D :D :D ;) ;) ;)

Ultima modifica:
Pescato De Bruyne 87 trq...ma io gioco senza trequartista...secondo voi vale la pena cambiare modulo per lui?...merita?...ho già Isco nel suo ruolo ma non mi ha mai entusiasmato...

• Mi piace
Reazioni: ZAMPI494

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom