Si si ma io intendevo proprio il livello del COM, tipo professionista, campione, ecc eccBè un pochino non sarebbe male, il Napoli di oggi è iperfacile
Si si ma io intendevo proprio il livello del COM, tipo professionista, campione, ecc eccBè un pochino non sarebbe male, il Napoli di oggi è iperfacile
Io odio giocare contro il com meglio cosi primo tempo palla in cassaforte.col portiere secondo tempo gol e giropalla!Si si ma io intendevo proprio il livello del COM, tipo professionista, campione, ecc ecc
incredibile, faccio girare ancora mia mamma e mi ha preso il pipita...è il secondo che mi prende in 10 giri...sta puntando messi o neymar..nei prossimi giorni
con el clasico ne ho fatti 130 ho preso 3 neri...
si infatti ora che ci sono le feste faccio fare a lei è meglio.L'ho detto io che facendo pescare alle donne quest'agente dà soddisfazioni...![]()
![]()
Io oggi ho pescato Sterling !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
si infatti ora che ci sono le feste faccio fare a lei è meglio.![]()
avresti speso tutti quei gp per gli agenti srttimanali salvo quacuno meno appetitoso avresti come minimo una decina di palloni neri in piu , io dal day one mai girati agenti top e ho una 18 black ball non conviene proprio meglio aste e agenti settimanali nn perseverare che andta ancora peggioPiù che altro vorrei porre alla vostra attenzione una statistica agghiacciante: dal day one ho girato castolo e Miranda a tempesta (82 volte!)...ebbene a parte qualche buon oro tipo mandzukic e qualcun altro che adesso non ricordo...non mi ha mai dato una palla nera che sia una!!!
Ma vi sembra una cosa normale?...a me sinceramente no!...sto continuando a girare di tanto in tanto gli agenti top (credo siano attacco e centrocampo) dicendomi che prima o poi con una percentuale dell’ 2,8% una palla nera dovrebbe darmela (su 100 giri dovrebbero essere quasi 3 palle nere)...ma continua a darmi ciofeche e qualche oro sporadica!!!
Nn e vero che non conviene girare gli agenti top,io parlo per esperienza personale a me ha dato su 15 giri più o meno 3 nere e qualche oro e argento, ibra, reus e duglas costa,secondo me e tutto calcolato in base all account.avresti speso tutti quei gp per gli agenti srttimanali salvo quacuno meno appetitoso avresti come minimo una decina di palloni neri in piu , io dal day one mai girati agenti top e ho una 18 black ball non conviene proprio meglio aste e agenti settimanali nn perseverare che andta ancora peggio
non so personalmente non l ho mai girato e ho una bella squadra però se fai 15 guri e ti da 3 nere ok ma se ne fai 50 e nn ti da niente direi che è il caso di smettere xDNn e vero che non conviene girare gli agenti top,io parlo per esperienza personale a me ha dato su 15 giri più o meno 3 nere e qualche oro e argento, ibra, reus e duglas costa,secondo me e tutto calcolato in base all account.
Guarda, io ho fatto la stessa cosa, e l'unico giocatore forte che ho beccato con quell'agente è stato Sterling.Più che altro vorrei porre alla vostra attenzione una statistica agghiacciante: dal day one ho girato castolo e Miranda a tempesta (82 volte!)...ebbene a parte qualche buon oro tipo mandzukic e qualcun altro che adesso non ricordo...non mi ha mai dato una palla nera che sia una!!!
Ma vi sembra una cosa normale?...a me sinceramente no!...sto continuando a girare di tanto in tanto gli agenti top (credo siano attacco e centrocampo) dicendomi che prima o poi con una percentuale dell’ 2,8% una palla nera dovrebbe darmela (su 100 giri dovrebbero essere quasi 3 palle nere)...ma continua a darmi ciofeche e qualche oro sporadica!!!
non è normale, però dipende dalla competizione, tipo non copre le amicPer me niete tripli punti exp.. Normale?
Per me niete tripli punti exp.. Normale?
Azz! Ti è andata proprio male!Più che altro vorrei porre alla vostra attenzione una statistica agghiacciante: dal day one ho girato castolo e Miranda a tempesta (82 volte!)...ebbene a parte qualche buon oro tipo mandzukic e qualcun altro che adesso non ricordo...non mi ha mai dato una palla nera che sia una!!!
non è normale, però dipende dalla competizione, tipo non copre le amic
non è normale a meno che fai partite non coperte dalle categorie:
3 volte i punti esperienza ottenuti nelle partite!
Durante la campagna, nelle partite in myClub otterrai il triplo dell'esperienza normale!
・Periodo
28/12/2017 08:00 (UTC) - 04/01/2018 04:00 (UTC)
La campagna Doppi Punti esperienza non copre le seguenti categorie di partita:
・Competizione myClub
・PES LEAGUE myClub
・CO-OP myClub
・Partita amichevole myClub
avresti speso tutti quei gp per gli agenti srttimanali salvo quacuno meno appetitoso avresti come minimo una decina di palloni neri in piu , io dal day one mai girati agenti top e ho una 18 black ball non conviene proprio meglio aste e agenti settimanali nn perseverare che andta ancora peggio