Bè un pochino non sarebbe male, il Napoli di oggi è iperfacileSono pronto a scommettere che via via che passano i giorni il livello del COM per i 10.000 gp aumenterà
Bè un pochino non sarebbe male, il Napoli di oggi è iperfacileSono pronto a scommettere che via via che passano i giorni il livello del COM per i 10.000 gp aumenterà
che tra l'altro delle spice non era manco la migliore...la migliore era la nerettaio spero regalino la moglie
dall'1 al 4 mi fa pensare a 4 agenti...se fossero stati 3 li davano dall'1 al 3...per logica. a meno che diano degli agenti e chissà che altro, sono tutte supposizioni"Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità!"
Nessuno ha mai parlato di 4 agenti...
io ultimamente gioco solo la pes league per i 15k e basta...è quasi impossibile giocare, nel senso non mi diverto molto.Pes league voi con che livello squadra giocate 4 partite fatte 3 sconfitte e un pareggio lag continui in tutte....
io lo uso MED a volte...non è male...soprattutto batte bene gli angoli, segno spesso.Guardando le stats è impressionante, cld non ha la velocità che serve, ma messo cc è eccezionale, sui calci d'angolo e punizione e con le qualità di passaggio che ha, si scrive Beckham ma si legge assist![]()
Ma non ce nessun agente in regalo a parte quello coop challange che si vince.
Non tener conto dei soliti noti che ieri.scrivevano sai che gli piace destabilizzare il forum! Sul sito ufficiale parla chiaramente che verranno rilasciati dal 1 gennaio i tre agenti 5*
UN AGENTE! UN SOLO AGENTE, NON TRE maremma ladra!!!Esatto, la Konami è stata molto chiara in questo caso...![]()
![]()
![]()
ha beccato solo argentoni, di quelli brutti...ma brutti bruttiDai, poverina!
non avrai altro agente all'infuori di meUN AGENTE! UN SOLO AGENTE, NON TRE maremma ladra!!!
Viene dato l'agente 5* con giocatori speciali se ti colleghi tra l'1 e il 4 gennaio.
A quel punto lo puoi usare per le combo che vuoi tu, ma c'è scritto chiaramente che viene dato un agente solo!
Lascia fare, vuoi mettere 4 cerchioni di una Ferrari appesi in camera?Ok ma il problema è combinarlo con gli altri due che vanno presi tramite aste ad un milione di K come minimo...
Quindi di fatto non ti hanno regalato nulla...
Sarebbe come se ti regalassero le quattro ruote di una Ferrari ma il resto te lo devi comprare tu!![]()
Quando lo metto MED aumenta da 88 a 89!Guardando le stats è impressionante, cld non ha la velocità che serve, ma messo cc è eccezionale, sui calci d'angolo e punizione e con le qualità di passaggio che ha, si scrive Beckham ma si legge assist![]()
Comunque il fatto che sia dal 1 al 4 (3 giorni) lascia pensare che possano veramente essere 3 osservatori che andrebbero a formare una combo sicura...
No ragazzi è italiano, non scherziamo...Esatto...
UN AGENTE! UN SOLO AGENTE, NON TRE maremma ladra!!!
Viene dato l'agente 5* con giocatori speciali se ti colleghi tra l'1 e il 4 gennaio.
A quel punto lo puoi usare per le combo che vuoi tu, ma c'è scritto chiaramente che viene dato un agente solo!
No ragazzi è italiano, non scherziamo...
"Collegati nel periodo è otterrai un agente 5* che contiene Beckham"
Va bene che a volte Konami sminchia i comunicati, però se ci mettiamo anche noi a capire Roma per Tokyo...
Matic è molto forte come mediano.Ha una straordinaria capacità di recupero palla e con abilità collante è fondamentale in difesa. Per me è imprescindibile. Preso alle aste spendendo 41000 gp. Ora deve crescere...
Sono pronto a scommettere che via via che passano i giorni il livello del COM per i 10.000 gp aumenterà
io spero regalino la moglie