Pescate settimana 28/12

incredibile, faccio girare ancora mia mamma e mi ha preso il pipita...è il secondo che mi prende in 10 giri...sta puntando messi o neymar..nei prossimi giorni
con el clasico ne ho fatti 130 ho preso 3 neri...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
incredibile, faccio girare ancora mia mamma e mi ha preso il pipita...è il secondo che mi prende in 10 giri...sta puntando messi o neymar..nei prossimi giorni
con el clasico ne ho fatti 130 ho preso 3 neri...

L'ho detto io che facendo pescare alle donne quest'agente dà soddisfazioni... :D :D :D Io oggi ho pescato Sterling !!! :D :D :D ;)

Vabbè ragazzi giù le mani da Victoria! :D:D:D Verissimo che all'epoca delle Spice era un po' una bustarella (come dicono a Roma), però adesso è veramente bona, uno dei pochi casi di donna che migliora invecchiando (non sono un grande amante delle MILF).

Comunque per la cronaca ho pescato Marco Asensio, finalmente un giocatore del Real che volevo dopo Modric, Isco, Kroos.

• Mi piace
Reazioni: tonno76 e anestis
Pescate:
Livello 1: Shaquiri (o come piffero si scrive)
Livello.30:
Rabiot
3 argenti
Aguero ( con scattino da oro a nera)
Non male.

Più che altro vorrei porre alla vostra attenzione una statistica agghiacciante: dal day one ho girato castolo e Miranda a tempesta (82 volte!)...ebbene a parte qualche buon oro tipo mandzukic e qualcun altro che adesso non ricordo...non mi ha mai dato una palla nera che sia una!!!
Ma vi sembra una cosa normale?...a me sinceramente no!...sto continuando a girare di tanto in tanto gli agenti top (credo siano attacco e centrocampo) dicendomi che prima o poi con una percentuale dell’ 2,8% una palla nera dovrebbe darmela (su 100 giri dovrebbero essere quasi 3 palle nere)...ma continua a darmi ciofeche e qualche oro sporadica!!!

Ultima modifica:
Più che altro vorrei porre alla vostra attenzione una statistica agghiacciante: dal day one ho girato castolo e Miranda a tempesta (82 volte!)...ebbene a parte qualche buon oro tipo mandzukic e qualcun altro che adesso non ricordo...non mi ha mai dato una palla nera che sia una!!!
Ma vi sembra una cosa normale?...a me sinceramente no!...sto continuando a girare di tanto in tanto gli agenti top (credo siano attacco e centrocampo) dicendomi che prima o poi con una percentuale dell’ 2,8% una palla nera dovrebbe darmela (su 100 giri dovrebbero essere quasi 3 palle nere)...ma continua a darmi ciofeche e qualche oro sporadica!!!
avresti speso tutti quei gp per gli agenti srttimanali salvo quacuno meno appetitoso avresti come minimo una decina di palloni neri in piu , io dal day one mai girati agenti top e ho una 18 black ball non conviene proprio meglio aste e agenti settimanali nn perseverare che andta ancora peggio

Raga lo so che rimandare sempre sia da pirla però penso (e spero)che il 4 gennaio, essendo la terza e ultima settimana di promo konami, esca un agente con i controfiocchi. Ok che con agente el clasico abbia "tirato il pacco" a tutti noi che ci speravamo ed abbiamo farmato ma spero che si passino una mano sul cuore...anche perché come sappiamo fra i giocatori leggenda ci sono star come Maradona "senior" con 97 overall, Romario, Gullit,....quando li faranno mai uscire? Ad aprile? Certo non è detto che escano perché konami pur pubblicando tali giocatori nei loro db talvolta non li ha fatti poi uscire"in chiaro" con un agente però sarebbe da pazzi visto che il suo concorrente (fifa) questo anno ha leggende di gran lunga più appetibili.

Detto questo staremo a vedere ma confido nel 4 gennaio. Sperem.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
avresti speso tutti quei gp per gli agenti srttimanali salvo quacuno meno appetitoso avresti come minimo una decina di palloni neri in piu , io dal day one mai girati agenti top e ho una 18 black ball non conviene proprio meglio aste e agenti settimanali nn perseverare che andta ancora peggio
Nn e vero che non conviene girare gli agenti top,io parlo per esperienza personale a me ha dato su 15 giri più o meno 3 nere e qualche oro e argento, ibra, reus e duglas costa,secondo me e tutto calcolato in base all account.

Nn e vero che non conviene girare gli agenti top,io parlo per esperienza personale a me ha dato su 15 giri più o meno 3 nere e qualche oro e argento, ibra, reus e duglas costa,secondo me e tutto calcolato in base all account.
non so personalmente non l ho mai girato e ho una bella squadra però se fai 15 guri e ti da 3 nere ok ma se ne fai 50 e nn ti da niente direi che è il caso di smettere xD

Guarda, io ho fatto la stessa cosa, e l'unico giocatore forte che ho beccato con quell'agente è stato Sterling.
C'è da dire che i giocatori forti li ho già, ad essere pignolo mi manca solo un ESA di qualità (ho D. Costa ma non mi convince) , e forse questo incide, ma quest'anno le possibilità di pescare palle nere sono più basse dell'anno scorso. Poco male comunque, tanto online la differenza si nota poco!

Per me niete tripli punti exp.. Normale?
non è normale, però dipende dalla competizione, tipo non copre le amic
Per me niete tripli punti exp.. Normale?

non è normale a meno che fai partite non coperte dalle categorie:

3 volte i punti esperienza ottenuti nelle partite!
Durante la campagna, nelle partite in myClub otterrai il triplo dell'esperienza normale!
・Periodo
28/12/2017 08:00 (UTC) - 04/01/2018 04:00 (UTC)
La campagna Doppi Punti esperienza non copre le seguenti categorie di partita:
・Competizione myClub
・PES LEAGUE myClub
・CO-OP myClub
・Partita amichevole myClub

Azz! Ti è andata proprio male! :confused: Io ogni tanto l'ho fatta qualche girata con Castolino, sicuramente meno di 20 e mi ha dato Reus e Aguero, entrambi titolari inamovibili della mia squadra.

non è normale, però dipende dalla competizione, tipo non copre le amic

non è normale a meno che fai partite non coperte dalle categorie:

3 volte i punti esperienza ottenuti nelle partite!
Durante la campagna, nelle partite in myClub otterrai il triplo dell'esperienza normale!
・Periodo
28/12/2017 08:00 (UTC) - 04/01/2018 04:00 (UTC)
La campagna Doppi Punti esperienza non copre le seguenti categorie di partita:
・Competizione myClub
・PES LEAGUE myClub
・CO-OP myClub
・Partita amichevole myClub

gioco per lo più in divisioni :(

Esatto, con gli agenti TOP; bisogna tentare al massimo una decina di pescate, nello stesso ruolo ovviamente, sperare nella sculata (Io così avevo pescato Thiago Silva :D :D :D ) e poi fermarsi, ma non perseverare, meglio puntare sugli agenti settimanali senza ombra di dubbio !!! ;););)

• Mi piace
Reazioni: Michy

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar