Pescate settimana 21/12

11 pescate di cui 2 gratis e 9 a pagamento
- 1 Oro: Marco Asensio
- 10 Argentoni (sconosciuti anche alle loro madri): Guerrero, Diego Souza, P. Dijilobodji, G. Sio, A. Mooy, C. Jallet, Gebre Selassie, A. Fernandez, Zurutuza, Léo.

:) Va bene così ma lo immaginavo. Asensio mi piace anche perché gioco con i TRQ e mi può fare comodo.
Continuo a giocare ormai con molta calma dall'alto dei miei 1,8 M di GP e come di consueto farò un "farming" moderato da 12K GP al giorno: un'oretta al giorno e passa la paura. Nel frattempo troverò anche un'altra oretta per giocare online e fregandomene del costo dei rinnovi dei miei super pupilli.
Se uscirà un agente "sbancabile" (max 170 giocatori) con almeno una leggenda (Romario o Maradona Senior vorrei) allora procederò con "spacchettamento" pesante. Attendo: non ho fretta.
:-D
Fai bene....aspetta e spera!! Come feci io L'altro anno invano.....nell'attesa che rimettessero le leggende....milioni di gp inutili nel cassetto....la lezione mi è servita...quest'anno si gioca e a quel paese il farming inutile!!!

speso quei pochi gp che avevo.
1 nera Pique
2 oro semedo e asensio
7 argenti pipponi mai sentiti, 2 ts, 2 p, ,1 dc e 2 pt.
Pique sarà lento ma fortissimo ( e alto).

Fai bene....aspetta e spera!! Come feci io L'altro anno invano.....nell'attesa che rimettessero le leggende....milioni di gp inutili nel cassetto....la lezione mi è servita...quest'anno si gioca e a quel paese il farming inutile!!!
Vabbé ma che fretta ho???
Questi sono tutti i miei giocatori...male non sto ;-)
G. BALE
L. MODRIC
E. HAZARD
J. BOATENG
DAVID DE GEA
J. OBLAK
BUSQUETS
R. LUKAKU
A. BARZAGLI
I. RAKITIC
E. DŽEKO
S. KHEDIRA
JORDI ALBA
A. GÓMEZ
S. UMTITI
DANIEL CARVAJAL
SAÚL
D. DE ROSSI
K. GAMEIRO
A. VALENCIA
W. SZCZESNY
C. IMMOBILE
R. VARANE
ÁLVARO MORATA
F. BERNARDESCHI
MARCO ASENSIO
ROBERTO FIRMINO
JUANFRAN
A. TURAN
M. BENATIA
RUI PATRÍCIO
DANI PAREJO
A. FLORENZI
TRIGUEROS
E. BAILLY
G. DONNARUMMA
K. MBAPPÉ
FERNANDO TORRES
JÚLIO CÉSAR
MOYÀ
S. LICHTSTEINER
D. BLIND
S. EL SHAARAWY
R. CABELLA
DEULOFEU
J. VELTMAN
ALISSON
D. ZAPPACOSTA
A. RÜDIGER
K. TRAPP
P. EVRA
NALDO
M. VALBUENA
S. RUFFIER
A. KOLAROV
V. MOSES
MUNIAIN
M. GONALONS
S. COATES
M. FERNANDES
DANILO
JARDEL
L. KURZAWA
T. BAKAYOKO
JUANFRAN
DENIS SUÁREZ
SAMU CASTILLEJO
S. RUDY
LUISÃO
T. VERMAELEN
XABI PRIETO
A. FERNÁNDEZ
DIEGO SOUZA
P. WERNBLOOM
D. OSPINA
M. DARMIAN
K. ASAMOAH
ELISEU
S. DANN
Š. VRSALJKO
A. AREOLA
M. BATSHUAYI
O. ÖZYAKUP
B. DAVIES
K. FORTOUNIS
BRUMA
R. JIMÉNEZ
ALEIX VIDAL
L. TEODORCZYK
A. SAMARIS
A. SAMEDOV
ÁLEX GRIMALDO
P. KIMPEMBE
M. ACUÑA
M. RASHFORD
S. DOUMBIA
K. BOATENG
G. GILLET
S. CORCHIA
ANDRÉ ALMEIDA
P. DJILOBODJI
A. BABA
D. ZAPATA
F. CERVI
D. DRINKWATER
P. SCHICK
R. KARSDORP
MARCOS LLORENTE
D. LUCKASSEN
A. CHRISTENSEN
DANI CEBALLOS
L. PELLEGRINI
G. LO CELSO
VAN WOLFSWINKEL
F. PARDO
BRUNO CÉSAR
A. NYOM
O. ELABDELLAOUI
JONNY CASTRO
G. SIO
A. RUIZ
A. MOOY
G. DEFREL
T. PARTEY
K. MBODJI
A. ŽIVKOVIC
L. HERNÁNDEZ
R. STEFFEN
A. YOUNG
C. JALLET
FÁBIO COENTRÃO
GEBRE SELASSIE
S. STURARO
R. WALTER
A. FERNÁNDEZ
H. SEFEROVIC
ZURUTUZA
K. STAFYLIDIS
L. VIETTO
ANDREAS PEREIRA

Se uscirà un agente degno di nota bene altrimenti non ho motivo di bruciare GP per giocatori del piffero...:-)

io sono arrivato ad avere il 10.8% di prendere la nera, purtoppo ho tutti i 180 slot occupati... credo che la miglior cosa da fare sia farmare questa settimana e mercoledì sera fare una ventina di pescate svincolando 1 argento e pescare, svincolo e pesco, 20 girate al 10% dovrei trovare qualcos'altro, purtroppo dei top di questo agente mi ha dato tutto tranne messi neymar cr7 e ramos, mi ritengo soddisfatto avendo modric suarez ibra bale ozil e robben (oltre che tutti i migliori ori tranne nacho) ma quei 4 sarebbero il top

Vabbé ma che fretta ho???
Questi sono tutti i miei giocatori...male non sto ;-)
G. BALE
L. MODRIC
E. HAZARD
J. BOATENG
DAVID DE GEA
J. OBLAK
BUSQUETS
R. LUKAKU
A. BARZAGLI
I. RAKITIC
E. DŽEKO
S. KHEDIRA
JORDI ALBA
A. GÓMEZ
S. UMTITI
DANIEL CARVAJAL
SAÚL
D. DE ROSSI
K. GAMEIRO
A. VALENCIA
W. SZCZESNY
C. IMMOBILE
R. VARANE
ÁLVARO MORATA
F. BERNARDESCHI
MARCO ASENSIO
ROBERTO FIRMINO
JUANFRAN
A. TURAN
M. BENATIA
RUI PATRÍCIO
DANI PAREJO
A. FLORENZI
TRIGUEROS
E. BAILLY
G. DONNARUMMA
K. MBAPPÉ
FERNANDO TORRES
JÚLIO CÉSAR
MOYÀ
S. LICHTSTEINER
D. BLIND
S. EL SHAARAWY
R. CABELLA
DEULOFEU
J. VELTMAN
ALISSON
D. ZAPPACOSTA
A. RÜDIGER
K. TRAPP
P. EVRA
NALDO
M. VALBUENA
S. RUFFIER
A. KOLAROV
V. MOSES
MUNIAIN
M. GONALONS
S. COATES
M. FERNANDES
DANILO
JARDEL
L. KURZAWA
T. BAKAYOKO
JUANFRAN
DENIS SUÁREZ
SAMU CASTILLEJO
S. RUDY
LUISÃO
T. VERMAELEN
XABI PRIETO
A. FERNÁNDEZ
DIEGO SOUZA
P. WERNBLOOM
D. OSPINA
M. DARMIAN
K. ASAMOAH
ELISEU
S. DANN
Š. VRSALJKO
A. AREOLA
M. BATSHUAYI
O. ÖZYAKUP
B. DAVIES
K. FORTOUNIS
BRUMA
R. JIMÉNEZ
ALEIX VIDAL
L. TEODORCZYK
A. SAMARIS
A. SAMEDOV
ÁLEX GRIMALDO
P. KIMPEMBE
M. ACUÑA
M. RASHFORD
S. DOUMBIA
K. BOATENG
G. GILLET
S. CORCHIA
ANDRÉ ALMEIDA
P. DJILOBODJI
A. BABA
D. ZAPATA
F. CERVI
D. DRINKWATER
P. SCHICK
R. KARSDORP
MARCOS LLORENTE
D. LUCKASSEN
A. CHRISTENSEN
DANI CEBALLOS
L. PELLEGRINI
G. LO CELSO
VAN WOLFSWINKEL
F. PARDO
BRUNO CÉSAR
A. NYOM
O. ELABDELLAOUI
JONNY CASTRO
G. SIO
A. RUIZ
A. MOOY
G. DEFREL
T. PARTEY
K. MBODJI
A. ŽIVKOVIC
L. HERNÁNDEZ
R. STEFFEN
A. YOUNG
C. JALLET
FÁBIO COENTRÃO
GEBRE SELASSIE
S. STURARO
R. WALTER
A. FERNÁNDEZ
H. SEFEROVIC
ZURUTUZA
K. STAFYLIDIS
L. VIETTO
ANDREAS PEREIRA

Se uscirà un agente degno di nota bene altrimenti non ho motivo di bruciare GP per giocatori del piffero...:)
Sto cazz ma già sei apposto te ouu

Comunque qualche Nera la sgancia, ieri sera ho preso Isco. Peccato che nella mia formazione sia perfettamente inutile ed nel suo ruolo ho già Iniesta, Modric, Kroos che regolarmente mando in tribuna accanto a quelle facce di merda dei Della Valle (concedetemela questa). Ho disperatamente bisogno di un'alternativa davanti, anche Higuain andrebbe bene (dico anche perchè è un gobbo).
Ma andrea ha detto che soffre (speriamo dico io! ma parecchio)

Comunque so che te ormai sei su un altro livello, ma io ho ì Baba davanti, è un bel cavallo. Magari come alternativa ti può tornare utile. Ad esempio è molto più forte di Giroud al livello 30, che una volta finito il contratto, l'ho convertito in allenatore per aumentare il livello del Khouma. Gli ha dato 4.000 punti esperienza

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
11 pescate di cui 2 gratis e 9 a pagamento
- 1 Oro: Marco Asensio
- 10 Argentoni (sconosciuti anche alle loro madri): Guerrero, Diego Souza, P. Dijilobodji, G. Sio, A. Mooy, C. Jallet, Gebre Selassie, A. Fernandez, Zurutuza, Léo.

:) Va bene così ma lo immaginavo. Asensio mi piace anche perché gioco con i TRQ e mi può fare comodo.
Continuo a giocare ormai con molta calma dall'alto dei miei 1,8 M di GP e come di consueto farò un "farming" moderato da 12K GP al giorno: un'oretta al giorno e passa la paura. Nel frattempo troverò anche un'altra oretta per giocare online e fregandomene del costo dei rinnovi dei miei super pupilli.
Se uscirà un agente "sbancabile" (max 170 giocatori) con almeno una leggenda (Romario o Maradona Senior vorrei) allora procederò con "spacchettamento" pesante. Attendo: non ho fretta.
:-D

Stessa cosa che ormai farò anche io, Farmo con calma, dopo una settimana di Farming pesante, e poi procederò con le aste per prendere: CR7, Buffon e Pogba; tanto ho già una marea di palloni neri nella mia rosa tra cui: Messi, Neymar, Hazard, Bale, Ibrahimovic, Cavani, Suarez, Kroos, Nainggolan, Di Maria, Lukaku, Thiago Silva e Barzagli più i due portieri di Real e Barcellona. Loro 3 sarebbero la mia ciliegina sulla torta !!!! :D :D :D

Che poi con quest'agente il problema non è che non si può sbancare, ma il giramento di balle viene perchè dopo 40, 60 o addirittura 100 pescate i palloni neri manco escono o ne escono due/3, è per quello che poi viene il nervoso !!! :mad::mad::mad:

Ma andrea ha detto che soffre (speriamo dico io! ma parecchio)

Comunque so che te ormai sei su un altro livello, ma io ho ì Baba davanti, è un bel cavallo. Magari come alternativa ti può tornare utile. Ad esempio è molto più forte di Giroud al livello 30, che una volta finito il contratto, l'ho convertito in allenatore per aumentare il livello del Khouma. Gli ha dato 4.000 punti esperienza
Vabbè é normale, ci gioco da settembre. Ma comunque non ti credere eh, a me piace anche giocare con i bianchi e bronzi. Ho più squadre di livelli differenti.

Sto cazz ma già sei apposto te ouu
Che poi con quest'agente il problema non è che non si può sbancare, ma il giramento di balle viene perchè dopo 40, 60 o addirittura 100 pescate i palloni neri manco escono o ne escono due/3, è per quello che poi viene il nervoso !!! :mad::mad::mad:
ci devi andare con una disponibilità di almeno 150 pescate, sennò è inutile, a me alle prime 100 ha dato mata callejon e ozil unico degno, nelle restanti 60 ha sfornato robben ibra suarez e bale, un pochino mi sono ripreso... unica cosa non mi ha sfornato nessuno dei tre mostri sacri messi neymar cr7

Stessa cosa che ormai farò anche io, Farmo con calma, dopo una settimana di Farming pesante, e poi procederò con le aste per prendere: CR7, Buffon e Pogba; tanto ho già una marea di palloni neri nella mia rosa tra cui: Messi, Neymar, Hazard, Bale, Ibrahimovic, Cavani, Suarez, Kroos, Nainggolan, Di Maria, Lukaku, Thiago Silva e Barzagli più i due portieri di Real e Barcellona. Loro 3 sarebbero la mia ciliegina sulla torta !!!! :D :D :D
Mah, sinceramente le aste mi convincono poco: questo anno per "livellare" un giocatore da livello 1 tocca davvero sbattersi....non solo: aggiudicarsi un'asta per un 5 Stelle di rilievo (a volte servono almeno 2 agenti di "rilievo" a 5 stelle per prendere il campione preferito) costa tanto...preferisco fare 50 pescate e sperare di avere a livello 30 un giocatore ottimo...

ci devi andare con una disponibilità di almeno 150 pescate, sennò è inutile, a me alle prime 100 ha dato mata callejon e ozil unico degno, nelle restanti 60 ha sfornato robben ibra suarez e bale, un pochino mi sono ripreso... unica cosa non mi ha sfornato nessuno dei tre mostri sacri messi neymar cr7
Beh, penso di avere 50 giocatori ottimi per me. Ho 200 slot in totale. Ne svincolo volentieri 150 se so di poter sbancare un ottimo agente. Attendo senza fretta.

Ho fatto i 2 tiri free (2 argentacci) + 5 tiri extra a pagamento:
- 2 argenti
- 2 ori (Nacho e Bravo)
- 1 nera (CR7)
Sicuramente botta di culo su CR7 ma io penso anche che il sistema verifichi:
- quante nere già hai
- da quanto tempo non ne prendi una
E sulla base di questo decide se sganciartela o meno.

Io avevo già Messi (preso al TOTY di inizio anno), Piquè (l'altra nera di inizio anno nella sfida col com) e Bale (sculato in uno dei primi agenti champions). Per i primi mesi ho avuto solo loro 3 quindi mi immagino che fosse "il momento" di darmene un'altra (poi chiaro che CR7 è meglio di Terstegen, e qui incide il culo).
Secondo me tolti quelli che sbancano (e che quindi "costringono" il sistema a cedere le nere), per tutti gli altri va fatto il ragionamento di cui sopra.
Potrei permettermi un'altra trentina di tiri con questo agente (e sono tentato) ma sono quasi certo che non usciranno più palle nere proprio perchè appena sganciata.

Ho farmato senza problemi da settembre (alla sera in remoto sul IPAD),ho sempre giocato senza girare palle a pagamento se non solo con gli agenti free settimanali,...
Sono arrivato a 2,1 milioni e ho deciso di spenderli tutti......questo è risultato!!!
E mi mancano ancora 700.000!!!
(Buffon e Bonucci li ho dal dayone)
Fortunato io con 800k solo messi

Fin'ora 4 pescate 4 argenti dimme'.... ho letto l'avviso in cui konami regalerà un agente black ball. Si sa quando lo renderà disponibile?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom