Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

onestamente non so dove postare la domanda, per chi è pratico di ASTE, con 300k circa mi porterei a casa neymar, li vale o lo posso portare a casa con meno?(ovviamente aspetto qualche giorno tra delusi dal clasico che vanno sulle aste ed eventuali black in regalo)
Se hai ancora NS America da 5 secondo me ce la fai.
Devi studiarti la combo più economica, guarda anche quelle 50%, perché PSG da 5 costa veramente tantissimo.
Io cmq punterei più Ronaldo con gli stessi soldi perché secondo me è più completo, ovviamente usando lo stesso metodo più economico.

Devi studiarti la combo più economica, guarda anche quelle 50%, perché PSG da 5 costa veramente tantissimo.
Io cmq punterei più Ronaldo con gli stessi soldi perché secondo me è più completo, ovviamente usando lo stesso metodo più economico.
Ma.mi spiegate una cosa? All asta come nera, per sfizio, ho preso solo lewandowski....per arrivare a liv 29 mi chiede 20k pti exp. Presumo che anche le altre palle nere funzionino così...e allora mi viene il.dubbio...ma nn sarà meglio aspettare l agente semifinale champions x avere cr7? Cioè, gli do in pasto quindici scartine bianche bronzo.alla. volta x allenare e mi da max3500 exp alla volta...è un lavoro! Peraltro io 15 novellino le faccio in una settimana!

Raga ho deciso visto il flop del classico di spendere i 2 milioni di gp in aste. Mi serve un Ts e due CC .secondo voi quali sono i più forti del gioco. Poi rinnovo la domanda .. tra Dani Alves Valencia e Aurier chi mi conviene livellare come TD ? Fatto ciò ho una squadra dignitosa. help me :D

Raga ho deciso visto il flop del classico di spendere i 2 milioni di gp in aste. Mi serve un Ts e due CC .secondo voi quali sono i più forti del gioco. Poi rinnovo la domanda .. tra Dani Alves Valencia e Aurier chi mi conviene livellare come TD ? Fatto ciò ho una squadra dignitosa. help me :D
Valencia tutta la vita!!

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Comunque rimanendo nel topic, a proposito di palle nere vi dico solo 2 nomi CR7 e Manuel Neuer!!!! Sono loro due i più determinanti del gioco, primo perché ricoprono i due ruoli fondamentali in Pes, vale a dire attaccante tuttofare e Portiere, poi e soprattutto perché nel loro ruolo sono veramente impareggiabili!!
Tutte le altre nere sono mondezza rispetto a questi due, Messi, Neymar mbappe De gea ecc..compresi.....tutti perfettamente sostituibili da ottime palle oro o argento

Comunque rimanendo nel topic, a proposito di palle nere vi dico solo 2 nomi CR7 e Manuel Neuer!!!! Sono loro due i più determinanti del gioco, primo perché ricoprono i due ruoli fondamentali in Pes, vale a dire attaccante tuttofare e Portiere, poi e soprattutto perché nel loro ruolo sono veramente impareggiabili!!
Tutte le altre nere sono mondezza rispetto a questi due, Messi, Neymar mbappe De gea ecc..compresi.....tutti perfettamente sostituibili da ottime palle oro o argento
insomma... puoi sostituire ad esempio messi con sanè, è un buon surrogato, ma non sarà mai la stessa cosa...

Ronaldo è già bello che titolare inamovibile :D

Sono riuscito a comprare Belotti utilizzando solo due osservatori: Torino e Abilità finalizzazione.
Consigliatissimo come acquisto, lo alterno con Immobile in attacco.
Consiglio vivamente anche De Rossi, onnipresente sopratutto se schierato come mediano.
Delusione Brozovic (insomma, come nel calcio reale), il sogno è riuscire a prendere Verratti ma è molto difficile.

pescato or ora thiago alcantara, qualcuno l'ha provato? dalle stats mi sembra molto interessante, con matic e modric andrebbe a completare il mio centrocampo

si infatti io l'ho uso cld , io ho preso Nolito , Yaya Toure', Morata , Casemiro , Oblak e Pique. Quello che mi convince di piu' è Morata , qualcuno puo' dare consigli su gli altri giocatori?

Sono riuscito a comprare Belotti utilizzando solo due osservatori: Torino e Abilità finalizzazione.
Consigliatissimo come acquisto, lo alterno con Immobile in attacco.
Consiglio vivamente anche De Rossi, onnipresente sopratutto se schierato come mediano.
Delusione Brozovic (insomma, come nel calcio reale), il sogno è riuscire a prendere Verratti ma è molto difficile.

visto che punte decenti non ne avevo,
ho appena preso anche io belotti, asta torino e tornante.
Con un allenamento da 4000 e 4-5 bianchi bronzi altri 19.000... non ci credevo... cmq provato in sim 1 volta e subito doppietta.

Ho un grosso dubbio e volevo qualche vostro consiglio...ho trovato con agente el clasico come trq isco che sarà titolare e il dubbio è che come riserva ho trovato j.rodriguez e asensio e siccome ho parecchi giocatori da dare in pasto a uno dei due sicuramente prima li proverò bene entrambi ma accetto consigli da chi già ha giocato parecchie partite con loro grazieee

si infatti io l'ho uso cld , io ho preso Nolito , Yaya Toure', Morata , Casemiro , Oblak e Pique. Quello che mi convince di piu' è Morata , qualcuno puo' dare consigli su gli altri giocatori?
Il mio Morata ha 750 goal ed ho detto tutto.stavo cominciando a perdere terreno rimesso Morata in campo 9 vittorie di seguito ,Morata che va avanti triplette .Quasi liv massimo 51

• Mi piace
Reazioni: brand79
Scusatemi avrei bisogno di un consiglio...visto che non riesco a trovare un CC coi contro .... come faccio se volessi pogba?
Tra gli agenti l’unico a 5 stelle che mi da un Cc buono mi propone Vidal ..
Qualcuno lo ha già ?
Perché visto che pogba non riesco a prenderlo almeno mi impegno per vidal se ne vale la pena...

Il mio Morata ha 750 goal ed ho detto tutto.stavo cominciando a perdere terreno rimesso Morata in campo 9 vittorie di seguito ,Morata che va avanti triplette .Quasi liv massimo 51
Infatti gia' a livello 30 mi sembra molto forte , Toure' lo sto provando in sim e ho notato poca resistenza.

Scusatemi avrei bisogno di un consiglio...visto che non riesco a trovare un CC coi contro .... come faccio se volessi pogba?
Tra gli agenti l’unico a 5 stelle che mi da un Cc buono mi propone Vidal ..
Qualcuno lo ha già ?
Perché visto che pogba non riesco a prenderlo almeno mi impegno per vidal se ne vale la pena...
Io c'è l'ho da poco, quelle poche partite che ha fatto mi hanno convinto a metterlo titolare al posto di Saul,e da pertutto e recupera molti palloni che mi aiutano nelle ripartenze,pogba nn so dirti.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi

Utenti online