Sai berny i vecchi metodi tipo 11 nera, nera dopo tantissimi argento...oro argento oro argento oro .....nn sembrano più dare riscontroNo assolutamente devo prima vedere che giocatori ci sono....
Sai berny i vecchi metodi tipo 11 nera, nera dopo tantissimi argento...oro argento oro argento oro .....nn sembrano più dare riscontroNo assolutamente devo prima vedere che giocatori ci sono....
non penso però rimarranno stabili sui 200-300k.. io lessi utenti che l’anno scorso esultavano quando uscivano questi agenti perché le aste si abbassavano notevolmenteAnche tu nn montarti troppo la testa....vedrai che le aste scenderanno pochissimo
Ce da.studiare qualcosa di nuovo allora...Sai berny i vecchi metodi tipo 11 nera, nera dopo tantissimi argento...oro argento oro argento oro .....nn sembrano più dare riscontro
Vuoi dire che.forse porto a.casa.finalmente.dopo sei mesi.donnarumma al prezzo.che.dico.io?non penso però rimarranno stabili sui 200-300k.. io lessi utenti che l’anno scorso esultavano quando uscivano questi agenti perché le aste si abbassavano notevolmente
Confermo,ultima settimana non funzionava fatto 20 giri 1 oro tutto resto argenti,agente Zico.Sai berny i vecchi metodi tipo 11 nera, nera dopo tantissimi argento...oro argento oro argento oro .....nn sembrano più dare riscontro
Ok allora aspetto a girareCe da.studiare qualcosa di nuovo allora...
Ma evitiamo di parlarne se scopro qualcosa ti.scrivo.su wazzapp
Be ne ho tenuto 50 ed ho 150 slot libereHai già scelto i beniamini da fare fuori?? È questa la cosa peggiore di Pes....quando sei costretto a far fuori dei giocatori che ami....
cosa credi che mettano un server per ogni stato???Ancora nulla di ufficiale ? Già in altri stati dovrebbe essere terminata la manutenzione
Berny se scopri qualcosa.. lo sai ormai sono due anni che ti appoggio e mi hai dato tanti top (Messi e Dinho) su tutti.Ce da.studiare qualcosa di nuovo allora...
Ma evitiamo di parlarne se scopro qualcosa ti.scrivo.su wazzapp
Ragazzi è ufficiale!!!!!
Sto cazzo!!!!!!!Cosi rischio un angina pectoris...cosa?sul sito nn porta ancora nessuna novitã...
Tu pensi che se avessero i diritti per cruijff non l'avrebbero già annunciato come hanno fatto con beckham o maradona?
ahahahahahh lo sapevo!Sto cazzo!!!!!!!
Scusa non ho resistito bisogna stemperare la tensione![]()
Sto cazzo!!!!!!!
Scusa non ho resistito bisogna stemperare la tensione![]()
Beh effettivamente considerando quanto siano “efficienti” i server Konami è probabile che sia solo uno per tutto il mondocosa credi che mettano un server per ogni stato???![]()