Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Io lo metto ESA, SP, TRQ. Alterna 1 partita in cui è mostruoso a 4 partite in cui è sempre annullato fisicamente da un difensore. Ma considera pure che il rendimento dei giocatori dipende dal livello e dai punti utente in classifica.
non avevo visto che potevo schierarlo anche come SP . ora ce l ho a livello 6 ma lo proverò senz' altro

Beccato con la sfida vs Com. Finalmente una gioia

Allegati

• 0FD83A7C-57B2-466F-8382-F573F7ECC6F3.jpeg
    0FD83A7C-57B2-466F-8382-F573F7ECC6F3.jpeg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 54
Chi di voi l'ha avuto dall'inizio del nuovo gioco e a quanto l'avate fatto aumentare con l'allenamento il vostro Diego e' forte ? Quanto in valutazione numero? Postate anche foto grazie e ditemi come vi trovate. Io ce l'ho ma non voglio ancora pomparlo con gli allenatori 4000 che ti da il gioco di tanto in tanto aspetto altri top Player

Sanè... molto più incisivo, ma dipende anche dal tuo modulo. Se giochi con 433 o 451 Sanè tutta la vita. Troppi ce ne sono di giocatori tipo Werner...
Ragazzi visto che parlavate di Sanè,io vi dico di provarlo anche come trq,io lo faccio giocare li'(ha relegato Messi in tribuna)è fenomenale!.
E' ancora a livello 21,buon passaggio filtrante,attacca la profondità,fa gol,e dulcis in fundo, in fase difensiva mi permette di recuperare palloni sanguinosi.

Ragazzi ! TD .. Aurier, Valencia o Gamboa? ho questi tre e devo decidere :cool: i primi due oro il.terzo argento

vorrei prendere howedes per la difesa, tanto che ho preso agente frontale extra 4*...
mi sono reso conto però che con quell'agente + quelli che ho potrei prendere david luiz...
ma david luiz vale prenderlo?
oppure aspetto e prendo howedes?

vorrei prendere howedes per la difesa, tanto che ho preso agente frontale extra 4*...
mi sono reso conto però che con quell'agente + quelli che ho potrei prendere david luiz...
Guarda per prendere D.luiz basta DC 4* e Inserimento 4 *...25k all'asta e lo prendi, così ti togli lo sfizio :) Alla fine è sempre un centrale in più che può fare staffetta con howedes

Meunier td vgg 81, è valido come terzino?
Titolare dalla prima settimana(tranne ora che son passato a 3 in difesa), se ti piace il tipo di terzino così non ha rivali, se invece preferisci terzini veloci lascia stare(che comunque ti consiglio di tenerne uno in panchina per alternativa anche se scegli meunier)

David Luiz sicuramente, lo uso poco perché ho di meglio, però in confronto a howedes non c'è storia

David Luiz io lo tengo a livello 26, diciamo che è il sostituto quando ho manolas giù di forma, poi ti consiglio socratis e un altro col nome tipo sliming, io a sinistra ho kembepe a livello 39 argento titolare pure pescassi Tiago Silva xd

Ragazzi visto che parlavate di Sanè,io vi dico di provarlo anche come trq,io lo faccio giocare li'(ha relegato Messi in tribuna)è fenomenale!.
E' ancora a livello 21,buon passaggio filtrante,attacca la profondità,fa gol,e dulcis in fundo, in fase difensiva mi permette di recuperare palloni sanguinosi.
Alla fine ho preso sanè e mi sta piacendo più di salah! Grazie dei consigli

Sto cercando di fare una squadra di italiani. Al momento ho Candreva e Immobile.
Spero di riuscire a prendere Donnarumma e De Rossi ma non è facile.

Confermo che Mbappè è fortissimo, a livello 22 da me ha 80 di overall ma mi ha risolto diverse partite. Salah invece mezza delusione.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name