Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

mi pare corretto però, non puoi mettere due osservatori facenti parte della stessa categoria, "abilità" in questo caso, ed infatti nella prima foto colpo di testa è della categoria "abilita dei giocatori", mi viene da pensare che esistano due osservatori diversi con lo stesso nome e che tu abbia preso quello sbagliato
non ho il gioco sottomano, controlla che non esistano veramente due agenti con lo stesso nome

Mauryone ,ero scettico pure io ,poi l arabo mi ha aperto un mondo nuovo ,era troppo veloce e arrivava sempre prima
Si, ma tu come fai a essere sicuro che lui usava il cambio automatico? è molto difficile da capire, specialmente se sei concentrato sul tuo gioco

Provalo io ho visto tutti youtuber giocare con automatico,ti sembra di giocare peggio,ma i tuoi arrivano sempre prima sulla palla e i risultati si vedono
Zero propio l ho cambiato dopo nemmeno un tempo ....ti cambia il giocatore togliendoti dalla traettoria del passaggio dubito che giochi cosi pure lui ...

Mi ha spiazzato pure a me ,ma giuro che funziona
Bho mi sembra strano perchè non ti permette di avere il controllo sui giocatori ...cercavo do pressare con un uomo e poco dopo me lo cambiava senza motivo ...poi oh se uno co so trova bene non sò che dire ...a mio parere è uno svantaggio

Ragazzi ci sono due colpi di testa, uno che riguarda l'abilità del giocatore e l'altro la statistica (numerino) del giocatore. Si sa dall'inizio del gioco e bisogna controlalre sempre quando c'è colpo di testa perché non è quasi mai quello che si pensa, ma quello che riguarda l'abilità del giocatore

Ragazzi ci sono due colpi di testa, uno che riguarda l'abilità del giocatore e l'altro la statistica (numerino) del giocatore. Si sa dall'inizio del gioco e bisogna controlalre sempre quando c'è colpo di testa perché non è quasi mai quello che si pensa, ma quello che riguarda l'abilità del giocatore
Si pollo io questa nn la.sapevo
Ho un 5s colpo di testa abilità chi posso provare a prendere?

Bho mi sembra strano perchè non ti permette di avere il controllo sui giocatori ...cercavo do pressare con un uomo e poco dopo me lo cambiava senza motivo ...poi oh se uno co so trova bene non sò che dire ...a mio parere è uno svantaggio
Guarda lui è stato primo ranking per 2 anni, è cursore automatico 100%
Ripeto pure a me sembra di giocare meglio col semiautomatico,ma in realta' nn è così perché perdi tempo nel pressing inutile di secondo giocatore
Ognuno gioca come meglio crede io ho fornito mia esperienza in game ,dopo aver cambiato cursore i risultati sono migliorati(il gioco nn so' ,forse mi divertivo + prima)

Quindi fatemi capire.....
L'altro giorno chi giocava full manual era il più forte del mondo (visto che non aveva i giocatori scriptati), MÒ il cambio cursore AUTO è diventato di colpo migliore?

Vediamo domani che altra fantastica novità esce.....
Rozan sai che ti venero,ma questo è forum teatro di discussione,un'utente prova una cosa ,la divulga, può pure essere una cazzata,ma si intavolare discussione .
Questo serve a migliorarci ,o dobbiamo usare forum solo. Per prenderci per il culo su quanto siamo scarsi?
Lo vedo col discorso tattico ,si segue poco c è poca discussione ,ti prendono per matto senza provare cose.
Sono venuto fuori con storia cursore ,qualcuno l ha provato e nn si trova ,qualcun altro lo provera' e si troverà meglio scalando classifica non vedo dove sia il problema se.c e' un sano confronto di idee
PS scrivo dal cellulare scusate punteggiatura ed errori

Guarda lui è stato primo ranking per 2 anni, è cursore automatico 100%
Ripeto pure a me sembra di giocare meglio col semiautomatico,ma in realta' nn è così perché perdi tempo nel pressing inutile di secondo giocatore
Ognuno gioca come meglio crede io ho fornito mia esperienza in game ,dopo aver cambiato cursore i risultati sono migliorati(il gioco nn so' ,forse mi divertivo + prima)
Bho lo trovo svantaggioso per come gioco io ..cambia il giocatore piu vicino al avversario che probabilmente riceverà il pallone ...ma non è sempre cosi .. ti fa perdere tempo e ti spiazza ...ma sarà soggettiva la cosa cmq penso che la maggior parte è in semi ...e cmq non è di certo quello a farti esser piu o meno bravo ...qnd ho tolto l auto vincevo pure 2 a 0 ma notavo che bloccava certe mie giocate in fase difensiva che reputo oro ..

Sono distrutto ho speso quasi 200 k per prendere Ibra con questi agenti,fatta simulazione e lo dava,vado a fare combo e nn mi da giocatore mi fa' mettere o colpo di testa o controllo palla...Visualizza allegato 91211 Visualizza allegato 91212
Se prendi Ibra ti si apre un mondo..io prima avevo ruben o in alternativa elkeson e per buttarla dentro ogni volta era un'impresa e soprattutto dovevi arrivare a due cm dalla porta. Poi ho pescato ibra che ti consente tiri dalla distanza, colpi di testa, tiri di precisione, dribbling, sponde..ect..ect

Sono distrutto ho speso quasi 200 k per prendere Ibra con questi agenti,fatta simulazione e lo dava,vado a fare combo e nn mi da giocatore mi fa' mettere o colpo di testa o controllo palla...Visualizza allegato 91211 Visualizza allegato 91212
Se prendi Ibra ti si apre un mondo..io prima avevo ruben o in alternativa elkeson e per buttarla dentro ogni volta era un'impresa e soprattutto dovevi arrivare a due cm dalla porta. Poi ho pescato ibra che ti consente tiri dalla distanza, colpi di testa, tiri di precisione, dribbling, sponde..ect..ect

Preso fatto 10 partite 25 goal vs humans a liv 10 tipo Dio ,non va' a saltare di testa,ma penso sia colpa del basso livello ,ma 25 goal ...bravo Rozan che l' ha convertito

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Preso fatto 10 partite 25 goal vs humans a liv 10 tipo Dio ,non va' a saltare di testa,ma penso sia colpa del basso livello ,ma 25 goal ...bravo Rozan che l' ha convertito
anche Cavani è un mostro... non ho mai avuto la fortuna di pescarlo... se dovessi pescarlo probabilmente lo utilizzerei...

Si lo stacco non è il suo forte, ma cmq è quasi due metri quando arriva un buon cross è forte anche di testa.
Si la media goal è impressionante.

Si infatti, è sotto la voce abilità del giocatore, come marcatore, passaggio di prima ecc, non è il colpo di testa free
Nella traduzione italiana si è fatta confusione e quindi risultano due osservatori "colpo di testa" ma per due categorie diverse.
In inglese:
Ability = Header
Player skill = Heading

In italiano:
Abilità = colpo di testa
Abilità dei giocatori = colpo di testa

Nella traduzione italiana si è fatta confusione e quindi risultano due osservatori "colpo di testa" ma per due categorie diverse.
In inglese:
Ability = Header
Player skill = Heading

In italiano:
Abilità = colpo di testa
Abilità dei giocatori = colpo di testa
Si grazie ho risolto ieri sera con ragazzi pesnewera ,fatto sta' che mi era sfuggito sto errore di traduzione

Ho comunque un dato abbastanza certo. Perlomeno a me è capitato il 100% delle volte. Se riesci a fare 4 vittorie di fila al quinto match ti abbina un avversario decisamente alla portata. Ogni volta che ho raggiunto la quarta vittoria di fila la quinta è sempre stata una passeggiata. L'ultima stamattina contro uno che aveva quasi duecento punti meno di me. Non è una critica solo un'osservazione.
io potrei dire quasi sempre l'esatto opposto

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi