Il Topic degli Sconti e del Plus

io sto mese scaricherò entrambi i titoli...

stasera inizio i download... per me fanno bene a fare uscire sti tipi di giochi... until down non lo giocai ai tempi e se non fosse stato gratis non l'avrei mai comprato, per MGV vale lo stesso ragionamento, troppe critiche, non lo avrei mai comprato... amnesia mai giocato e mi incuriosisce.
Che dire per me ha ripreso un po' di punti sto plus... ma in linea generale dipende anche dai nostri gusti e dalla fortuna, nel senso per me sono tutti giochi che non avevo ergo li scarico, per chi li ha già giocati...

poi le piattaforme per pc come steam o origin a livello di sconti e promozioni valgono mille volte il PS plus, ma si sa che il mondo delle console a livello di giochi è più esoso.

Cmq, @Peeta , come dicevamo con @sas : da quando è aumentato il plus sono spuntati fuori titoloni tripla A (o presunti tali) a pioggia....

Possibile anche che sia collegata la cosa ma a dire il vero leggevo in un altro forum (o forse su facebook non ricordo) che praticamente tutti gli anni in questo periodo (a cominciare da luglio e agosto) la qualità dei giochi Plus ps3 e ps4 è sempre stata più alta rispetto ad altri periodi dell'anno. Rocket League in anteprima assoluta, Saint Row, un altro Infamous, Batman Arkam Asylum, Furi in anteprima (prezzi successivo al plus 19 più alto per esempio di MGS), Yakuza 5, NBA2k16, Lords of Fallen o Trasformers (considerabili tripla A o quasi), Dead Space 3, Driveclub, Mass Effect 2 (su ps3) e altri importanti tra i non tripla A come Resident Evil Rebirth (che era uscito credo non da molto) o EBGTTR.
Possibile quindi che sia una questione legata più che altro al periodo, estate autunno, e a strategie delle sh (più che sony) che in questo periodo sono più malleabili nello stipulare accordi con Sony.

Farti pagare ciò che prima ti davano gratis senza migliorare minimamente il servizio è una truffa...
Anzi, a ben guardare l'online di PS4 ha più problemi di quello di PS3 in termini di sicurezza...
Cioè, paghi per avere una cosa che prima era gratuita e in più è pure peggio di come era...
Non so che nome vuoi dargli, ma secondo me TRUFFA è quello più adatto...
Che poi ti "imboniscano" con 2 titoli gratis al mese è la vasellina sul dildo che ti stanno ficcando...
Poi ognuno la vede come vuole eh...io riporto solo la MIA idea, tu hai la tua, altri la loro, va bene così, non voglio farti cambiare opinione!

E' solo una questione di termini, parlare di truffa è eccessivo (che per altro è un reato penale), al massimo e quindi appunto entrano in gioco le opinioni e puoi parlare di servizio sconveniente.

Per il resto fosse un caso isolato il discorso sarebbe diversa, ma funziona così su Xbox e pure sulla console Nintendo. Tutte e tre le console propongono un sistema a pagamento per usufruire di un servizio online e di giochi compresi nel prezzo.
Anzi se proprio dobbiamo dirla tutta è grazie a Sony che MS prima e Nintendo dopo hanno deciso di dare nel "prezzo" anche dei giochi, altrimenti si rischiava di rimanere con il modus operandi di MS che appunto non prevedeva giochi o sconti.

Detto questo poi è bene ricordare che siamo inondanti di servizio online a pagamento, tra quelli dello straming video e musicali, quelli dell'archiviazioni dati online e via dicendo fino a mille altri come corsi di lingue gestori di "appunti" ecc ecc ecc.
Ognuno valuta le varie offerte e quasi tutti delle decine e decine di questi servizi online appena lanciati o nei primi tempi offrono il servizio gratuitamente, vuoi per un mese, vuoi per un anno, vuoi con altri metodi, per poi arrivare ad un certo punto a reclamare il denaro. Sta all'utente valutare il servizio e se vale la pena spenderci soldi successivamente.

Sarebbe bello avere spotify senza limitazioni gratis, il plus con sony che ti "regala" centinaia e centinaia di euro l'anno (se fai un conto di quanto pagheresti i giochi del plus rimarresti di stucco), dropbox con un tera regalato, evernote e tutte le sue funzionalità premium gratis e Netflix formato famiglia completamente gratuito per sempre e magari chissà cos'altro :D
Ma sono appunto servizi e come tali hanno un costo per chi li fornisce ed è giusto pagarli se li si ritiene validi per le proprie esigenze.

@Magic_Of_Immortality ah niente, ieri vado per accattarmi Prey. Non c'era più. Eppure mi ero fatto addirittura il promemoria perchè la promozione scadeva il 2 novembre. Che mestizia, ora sta a 69. Non era destino.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato nelle scorse ore tutte le novità in arrivo sul PlayStation Plus a novembre: gli utenti PS4 troveranno ad attenderli Bound e Worms Battleground (oltre all'immancabile Dimmi chi Sei!), mentre su PSVR sarà disponibile gratuitamente Until Dawn: Rush of Blood. Sul fronte PSVita segnaliamo invece l'arrivo di Dungeon Punks (in Cross Buy con PS4) e di entrambi gli episodi di Broken Sword 5: The Serpent's Curse, ma non manca neppure il supporto a PlayStation 3 con R-Type Dimensions e Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic. Se da un lato, almeno rispetto ai mesi precedenti, gli utenti possono lamentare la mancanza di veri e propri giochi tripla A, dall'altro l'offerta di novembre risulta essere decisamente varia in termini di generi videoludici.

Contento per Bound, è un bel pezzo che voglio pigliarmelo. E' molto particolare e pure abbastanza breve (e meno male).

Worms lo consiglio a tutti, è uno dei giochi multiplayer più divertenti in circolazione.

Rosico per Broken Sword che è solo per psvita.

Manca il titolo tripla A, ma direi che dopo gli ultimi mesi era abbastanza auspicabile.

@Magic_Of_Immortality ah niente, ieri vado per accattarmi Prey. Non c'era più. Eppure mi ero fatto addirittura il promemoria perchè la promozione scadeva il 2 novembre. Che mestizia, ora sta a 69. Non era destino.
Solitamente lo store viene aggiornato il mercoledì verso le 14 con i nuovi sconti, ma se non sbaglio, le offerte precedenti sono valide sino alle 1:00 nella notte tra martedì e mercoledì, o comunque una roba simile.. In ogni caso, probabilmente lo ritroverai sicuramente (magari anche a meno) visto che, come dicevamo, non ha venduto molto purtroppo.. Poi il black friday non è molto lontano, magari lo si ritrova oppure anche in copia fisica con un buono sconto.. Per chi è amante della fantascienza consiglio di prenderlo a occhi chiusi appena ce ne sarà occasione

Solitamente lo store viene aggiornato il mercoledì verso le 14 con i nuovi sconti, ma se non sbaglio, le offerte precedenti sono valide sino alle 1:00 nella notte tra martedì e mercoledì, o comunque una roba simile.. In ogni caso, probabilmente lo ritroverai sicuramente (magari anche a meno) visto che, come dicevamo, non ha venduto molto purtroppo.. Poi il black friday non è molto lontano, magari lo si ritrova oppure anche in copia fisica con un buono sconto.. Per chi è amante della fantascienza consiglio di prenderlo a occhi chiusi appena ce ne sarà occasione

Secondo me sarà dura trovarlo ancora a 24.... Comunque vedremo più avanti.

Dopo due/tre mesi ottimi il Plus torna a regalare robaccia...va bhè, è stato bello finché è durato!

salve avete un link dove posso trovare tutti i giochi usciti per ps4 ,cioe dall uscita della console ? sono utente nuovo di ps4 e vorrei vedere che giochi comprare ,mi aiutate ;)

forse sul sito ufficiale della console. al massimo prova Wikipedia magari qualche pazzo ha fatto una lista,

• Mi piace
Reazioni: totti88
Prey avevo provato la demo.
Non so, qualche anno fa lo avrei preso al volo. A quel prezzo ci farò un pensierino.

Prey avevo provato la demo.
Non so, qualche anno fa lo avrei preso al volo. A quel prezzo ci farò un pensierino.
Il gioco gode di una qualità altissima.. Se la demo ti è piaciuta, soprattutto nel caso avevi già esplorato bene Talos I, così da farti un'idea dello stile di gioco.. per quel prezzo fai un affarone

Il gioco gode di una qualità altissima.. Se la demo ti è piaciuta, soprattutto nel caso avevi già esplorato bene Talos I, così da farti un'idea dello stile di gioco.. per quel prezzo fai un affarone
Vediamo, intanto l'ho riscaricato (si può provare gratuitamente, probabilmente per una piccola parte) e poi decido. L'offerta dura fino al 22.

Vediamo, intanto l'ho riscaricato (si può provare gratuitamente, probabilmente per una piccola parte) e poi decido. L'offerta dura fino al 22.
Credo sia la stessa zona della demo (suppongo).. Alla fine tanto piccola non era, se ci si metteva ad esplorare talos durava parecchio.. Anche perché alcune porte in apparenza chiuse si potevano lo stesso aprire :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online