Il Topic degli Sconti e del Plus

per chi non lo avesse giocato...c'è gratis,con il plus, "RIME". lo sto giocando,davvero molto bello...senza dialoghi,senza guide a schermo...a chi piace esplorare e scoprire piano piano....lo consiglio!
finito...seppur non trovando tutti i rperti della storia...e non so se c'e' un finale altrernativo da scoprire,,,confremo che e' stata un bella esperienza. mi faro' una seconda run

Ci sono combattimenti? Avrei intenzione di giocarlo con la bimba.
no,combattimenti non cene sono...il gioco si basa sull'esplorazione e la risoluzione di enigmi ambientali ...sulla seconda domanda non ho capito....
EDIT. ho capito solo ora,lo vorresti giocare con la tua bimba...si si,non c'e' violenza e' un gioco "poetico" se cosi si puo' dire...certo,se scopri a pieno la vicenda,trovanddo i vari segreti nel gioco,(ma anche non facendolo) arrivi ad un finale un po' malinconico...non se la la bimba potrebbe rimanerneun po' "triste". ha me un pochino,non mi vergogno a dirlo,ha commosso

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Peeta
Ok thx, lo proverò.

Nel frattempo ti consiglio What Remains of Edith Finch. Appena puoi prendilo, è un vero capolavoro.

Tra i giochi scontati di pasqua ne figurano diversi molto interessanti .
Chiedo in merito a starwars battlefront 2 se qualcuno ne consiglia l acquisto...
Stesso discorso per watch dogs 2

I due giochi di aprile sono mad Max (com'è? ) e trackmania turbo. Mi ispirano entrambi più di bloodborne e ratchet di marzo

I due giochi di aprile sono mad Max (com'è? ) e trackmania turbo. Mi ispirano entrambi più di bloodborne e ratchet di marzo

io mad max l'ho giocato per pc, bello, un po' ripetitivo ma mi ci sono divertito.
trackmania turbo, non ho idea di cosa sia

io mad max l'ho giocato per pc, bello, un po' ripetitivo ma mi ci sono divertito.
trackmania turbo, non ho idea di cosa sia
Non è malaccio trackmania. Un gioco di macchine ma i protagonisti sono i tracciati. Arcadone puro, giri della morte, niente danni, turbo e queste cose qui

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ho visto ora che in aggiunta ai giochi del mese è stato inserito Call of Duty: Black Ops III.
Qualcuno di voi l'ha giocato? Com'è?

Io trovo solo la versione "VR".. Parlo del fisico è.. Mio figlio lo vorrebbe..
Ormai non più sul plus. Comunque si anche io ci ero rimasto un pò li perche pure la versione digitale ha la scritta VR sulla cover ma dovrebbe essere un VR solo supportato e non necessario

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7