Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ottimo Head, anch'io volevo prenderlo ma non volevo "bruciarmi" l'agente da 5 stelle...:rolleyes:
Attendo con ansia il tuo test!:cool:
Non ti devi bruciare l'agente! Io l'ho preso semplicemente con gli agenti accumulati: N/S America + CC + Colpo di testa. Escono 5 giocatori di cui 2 sono Paulinho (2 doppioni :D), gli altri 3 sono facilmente prendibili con combinazioni free. Onestamente sono tentato di prendere anche l'altro Paulinho :D.

L'agente a 5 stelle io l'ho usato per prendere Oscar, devo dire che non potevo fare scelta migliore, è un giocatore fenomenale.

Non ti devi bruciare l'agente! Io l'ho preso semplicemente con gli agenti accumulati: N/S America + CC + Colpo di testa. Escono 5 giocatori di cui 2 sono Paulinho (2 doppioni :D), gli altri 3 sono facilmente prendibili con combinazioni free. Onestamente sono tentato di prendere anche l'altro Paulinho :D.

L'agente a 5 stelle io l'ho usato per prendere Oscar, devo dire che non potevo fare scelta migliore, è un giocatore fenomenale.
Ci avevo pensato anche io di prenderli tutti e due, ma dopo che ho preso il cinese, non me lo da più nella combo, comunque merita, cc completo e con 8 forma fisica ;)

Ci avevo pensato anche io di prenderli tutti e due, ma dopo che ho preso il cinese, non me lo da più nella combo, comunque merita, cc completo e con 8 forma fisica ;)
Ah. Che inculata :D. Sì infatti, anche io ho il cinese e sinceramente ho notato che non lo includono nel live update il che è molto meglio perchè almeno è sempre in forma visto che ha forma 8, mentre quello del Barca potrebbe anche essere D o E di forma.

Sei sicuro che forma fisica incide sulla freccia? Sono io quello sfigato con le frecce?
Ho preso Paulinho con la combo cinese ma, partendo da livello 1, è quasi inschierabile. Per il momento è un lontanissimo parente rispetto a quello di PES 2017 che adoravo.

Come mi consigliate di usare l'agente N/S America 5*??? Non necessariamente una combo free, basta che non sia troppo esosa per prendere un bel crack

Secondo voi com e' Balotelli livellato al max ?Il fisico c e',il tiro e il colpo di testa anche...Insomma che ne dite ?

Sei sicuro che forma fisica incide sulla freccia? Sono io quello sfigato con le frecce?
Ho preso Paulinho con la combo cinese ma, partendo da livello 1, è quasi inschierabile. Per il momento è un lontanissimo parente rispetto a quello di PES 2017 che adoravo.

Come mi consigliate di usare l'agente N/S America 5*??? Non necessariamente una combo free, basta che non sia troppo esosa per prendere un bel crack
Sìsì la forma sostanzialmente è la probabilità che il giocatore sia in buona forma, diciamo che da 5 in su dovrebbe andare bene, il massimo è 8. Se fai caso ai giocatori che hanno tipo da 6 in su rarissimamente sono con freccia arancione o rossa. Credo che, oltre alla forma, influisca anche il voto che prende nell'ultima partita giocata. In generale è sconsigliato usare i giocatori di livello 1, sempre meglio livellarli un po'.

Io l'ho usato per prendere Oscar, mi serviva un TRQ con la carta "giocatore chiave", ti dico solo che sono arrivato al punto di essere indeciso se usare lui o Reus (che ha VGG 89) e pensa che non è neanche al 30 ancora.

Si, in effetti ha delle statistiche da paura!:eek:
Il problema è che dovrei prendere gli altri agenti per la combo alle aste...
Io alle aste ho preso solo un agente, mi pare "passaggio calibrato". Avevo un Campionato Altre Asia a 4 stelle.

Nessun commento su SuperMario ?
In effetti ci avevo pensato anche io a prenderlo super Mario, sarà che non vedendolo più giocare mi è tornato simpatico.

Comunque confermo la mostruosità di Oscar, mi sta risolvendo una marea di partite. Fenomenale.

Sìsì la forma sostanzialmente è la probabilità che il giocatore sia in buona forma, diciamo che da 5 in su dovrebbe andare bene, il massimo è 8. Se fai caso ai giocatori che hanno tipo da 6 in su rarissimamente sono con freccia arancione o rossa. Credo che, oltre alla forma, influisca anche il voto che prende nell'ultima partita giocata. In generale è sconsigliato usare i giocatori di livello 1, sempre meglio livellarli un po'.

Io l'ho usato per prendere Oscar, mi serviva un TRQ con la carta "giocatore chiave", ti dico solo che sono arrivato al punto di essere indeciso se usare lui o Reus (che ha VGG 89) e pensa che non è neanche al 30 ancora.
La forma conta solo nelle settimane in cui Konami non aggiorna le lettere per le squadre,cioè se tu hai uno con 8 di forma ma con la lettera E per quella settimana avrà quasi sempre la freccia giuù

La forma conta solo nelle settimane in cui Konami non aggiorna le lettere per le squadre,cioè se tu hai uno con 8 di forma ma con la lettera E per quella settimana avrà quasi sempre la freccia giuù
O per i giocatori che non hanno forma, ad esempio quelli infortunati, quelli dei campionati minori, quelli di cui Konami se ne sbatte ecc. Proprio per questo dico che è meglio avere Paulinho cinese, perchè non aggiornano più la sua forma visto che non gioca più in Cina e quindi conta la forma del giocatore.

Se il giocatore è A o B vorrà dire che può starà sicuramente bene perché avrà una tra le frecce su, diagonale alta e normale.
Con C la freccia sarà casuale, quindi da freccia su a freccia giù 5 possibilità.
Con D ed E bene che ti va è freccia normale.

Per i giocatori che non hanno lettera o hanno C non mi sento di dire che la forma incide sostanzialmente sulla freccia... c'è tanta tanta casualità.

Riguardo OSCAR ho notato anch'io che è molto forte e probabilmente rende bene anche sotto il livello 30 perché ha molti valori sulla fascia 80-85 quindi incidono poco i -5 del livello 1.

BALO invece credo sia un giocatore al massimo da ruotare... io ce l'ho e ho visto che non ci posso contare. Da avversario invece alterna una partita da indomabile a una da inutile figura. Mai come quest'anno ho notato che tra una partita e un'altra qualsiasi giocatore può avere un rendimento top o flop con un divario enorme, che neanche dipende per forza dallo stato di forma. Praticamente non ti puoi fissare su nessun giocatore che "deve giocare sempre" ma devi avere il coraggio di sostituire il tuo pupillo che non sta facendo niente perché spesso il panchinaro con caratteristiche diverse può cambiare la partita.

Ciao ragazzi. dopo aver vinto la challange online bestia di novembre, ho pescato palla nera Hazard ESA. io gioco con simeone e vi dirò mi trovo alla grande dopo aver abbandonato il 433 di allegri. Ho il 67 per cento di attacco al centro ed è una goduria. Cmq dove mi consigliate di metterlo ? CLS o CLD ... qualcuno lo ha provato ?

Io lo metto ESA, SP, TRQ. Alterna 1 partita in cui è mostruoso a 4 partite in cui è sempre annullato fisicamente da un difensore. Ma considera pure che il rendimento dei giocatori dipende dal livello e dai punti utente in classifica.

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Vale la pena livellare Muslera?
Ho Zoet livello 30, avevo anche Mignolet che dalle stats non mi dispiaceva ma gli si piegano sempre le mani a ogni tiro e lo svincolato

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com