Pescate settimana 30/11

Ragazzi è semplice,
-gli agenti vinti nelle competizioni son liv 1(come sempre),
- sono a liv 1 quelli pescabili con monete al massimo una volta al giorno,
-quello classico da argento in su sono a livello 30
come sempre dall'inizio di quest'anno

Ragazzi è semplice,
-gli agenti vinti nelle competizioni son liv 1(come sempre),
- sono a liv 1 quelli pescabili con monete al massimo una volta al giorno,
-quello classico da argento in su sono a livello 30
come sempre dall'inizio di quest'anno

Non è così
Quello 80+ pescabile solo con monete e livello 30
Ufficiale

Burdel non ci sto capendo una mazza con sto agente...c è chi dice una cosa chi un altra:)
Ok che il mondo è bello perché è vario, ma mettetevi d accordo!!!:):):)

Comunque cambia poco...nn spenderò 1 gp per sto agente ( e tanto già lo sooooo che anche stasera un giro alla roulette faroooooo ale ale ale oooooo ale ale ale ooooooo)
:D

Non è così
Quello 80+ pescabile solo con monete e livello 30
Ufficiale
allora hanno sbagliato nella descrizione, comunque poco cambia perché oro e black decenti ce ne son pochi, usare le monete per quest'agente serve solo per chi ha cominciato da zero myclub

Grazie... azz sono pieno di Trq bravi e manco un laterale degno di nota.

So che i cld possono diventare cc, ma i cc di Simeone possono diventare trq? O almeno uno dei due?

So che i cld possono diventare cc, ma i cc di Simeone possono diventare trq? O almeno uno dei due?
Mi dispiace ma ho accantonato allenatori con difesa a 4 prova a sentire con chi c è l ha...e lo usa! Tra l altro Simeone è uno dei più ostici da affrontare a mio avviso

Solito agente Best of, ovviamente quello coi palloni gold/black si può girare solo una volta al giorno e con le monete....C'è qualcosa di strano? No. Konami prova ancora a fotterci i soldi prima di Natale perché sa di dovere agli uteneti un angente sbancabile entro fino anno, specie a quelli che stanno farmando ancora prima di nascere, altrimenti si verrebbe a creare uno scontento generale senza precedenti con conseguente abbandono del gioco da parte di molte persone.
Quindi, prima che verrà sbancato l'agente El Clasico (il più probabile come ipotizziamo) provano a tirare su altro denaro. I miei soldi li vedranno mai? No.. manco per il ca...o! Piuttosto gioco con Gerard Moreno punta, che non segna manco con le bastonate.

Mi dispiace ma ho accantonato allenatori con difesa a 4 prova a sentire con chi c è l ha...e lo usa! Tra l altro Simeone è uno dei più ostici da affrontare a mio avviso
Grazie, mi sto domandando se ne vale la pena di comprare ste monete per l'agente oro e cosi ne approfitto per prendere un allenatore con una difesa più bassa. Sono stanco delle voragini in contropiede con l'attuale allenatore con la difesa sulla linea di centrocampo.

I cc non possono diventare trq, ma a mio avviso simeone è notevole come allenatore. Catenaccio e contropiede, se lasci voragini con simeone il problema non è l allenatore ma il modo di giocare :D Io lo consiglio

Sai chi c è di black e oro decenti?
le ho viste di sfuggita, dovrebbero essere una 15ina o più ma i più interessanti erano hazard, nainggolan, cavani, debruyne e pochi altri, per carità se peschi quei 5-6 buoni ti va bene ma gli altri sono passabili tranquillamente
oro lo stesso qualche buona e l'altro 80% niente di che

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia