Prima cosa: complimenti!!!

Questo video l'ho visto con molta attenzione, soffermandomi anche su alcuni particolari.
Stai giocando fullmanual con pipponi (la licenza è tua!

) livellati contro un oppo niente male, almeno secondo le statistiche, che veniva da qualche vittoria consecutiva e con una sconfitta nella partita prima di questa.
Provo un po di sana invidia e tanta ammirazione per chi, come te, approccia al gioco nella modalità da te usata, scontrarsi in myclub in queste condizioni è quantomeno da eroi, il tuo 615 fa di te un supereroe!!!
Su carta non ci sarebbe dovuto essere nessun dubbio: sei molto bravo e potevi dare del filo da torcere, ma sul risultato non avrei scommesso un centesimo sulla tua vittoria, non puoi proprio giocartela con un giocatore di quel livello.
Eppure hai sovvertito lo scontato pronostico, per tuo merito:
si percepiscono la tua concentrazione e la tua fame, i tuoi accorgimenti tattici che hanno sicuramente aiutato a non far scorrere liscie e fluide le assistenze dell'avversario, sei stato vincente soprattutto nell'atteggiamento ed onesto nel riconoscere come tale vittoria sia un'eccezione.
L'oppo? che dire? a tratti sembrava "imbambolato", non è riuscito a chiudere delle combinazioni che forse in altre circostanze avrebbero avuto esiti diversi, soprattutto mettendo il tutto in relazione alle sue capacità che si potrebbero evincere dalle sue stats e non da come ha duellato con te, forse aveva sonno, forse era stanco, forse aveva mollato e non se l'è sudata...magari non era al suo meglio, non possiamo saperlo.
Arriviamo al dunque: non so risponderti!!!
Comprendo anche chi tira in ballo script, livellamento e perchè no, momentum. Concetti forse astratti o forse reali ma cambia poco:
secondo me hai meritato la vittoria, su questo non ci piove, ecco perchè anche chi è scontento continua a giocarci a sto PES, perchè in cuor suo sa che la meritocrazia, seppur in modo a volte non ortodossa, è tutelata.
Posso solo rinnovarti i miei più sinceri complimenti.