PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@sas ho perso alcuni dettagli.. ricalitolando ho letto che anche l’apoel dopo fatto aggiornamento live va importato manualmente? inoltre visto che è una squadra instabile i giocatori master vecchia data non potrebbero essere importati lì sopra?
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Sono i giocatori delle nazionali fake. Anche loro stessa cosa: non appaiono in master. I giocatori del Santos sono reali, non so perché con gli ultimi aggiornamenti live hanno levato molti giocatori...
Hiugo lo chiedo anche a te! Ma in futuro inserirete tutte le leggende? Ho visto nel forum che qualcuno lo ha fatto! Senza incasinare il fo provandoci io... ci conviene aspettare voi???
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Ho visto che c' e' tanta carne.al fuoco!le varie leggende tutte sbloccate.
.ma verranno inserite in un prossimo fo oppure dovremmo farlo se vogliamo noi???
Penso interessi a molti questa cosa...dai speriamo che trovano il modo di inserirle...secondo me già stanno provando e a breve c'è lo comunicano
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ciao a tutti mi togliete un dubbio per favore ? Una volta scaricata la v9 e fatto tutti i passaggi agg live e doppioni , posso riprendere la master già avviata ? O devo rifarne una nuova per apportare tutti gli aggiornamenti e le novità della v9 ? Grazie anticipatamente
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Non basta semplicemente reimportare le 4 squadre ?? Che vuol dire reinserire ... seleziono i 4 ted e basta

- Guangzhou
- Gremio
- Adelaide United
- Hapoel Be'er Sheva
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Per motivi di lavoro in casa non posso mettere il FO fino a domenica. Per passare il tempo senza pensarci oggi ho preso già tutti i regali di Natale e per domani e sabato penso che chiederò di fare straordinari non retribuiti.
Certo che se poi domenica qualche simpaticone viene a farmi visita...mi troverete lunedi sui giornali in cronaca nera alla voce omicidi efferati.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Marco1234

Primi Calci
1 Novembre 2017
2
0
1
Salve, la versione pc presenta problemi di importazione con parecchie squadre, se qualche utente pc ha risolto è pregato di condividere con noi la soluzione. Saluti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze