Pescate settimana 23/11

Abbiamo l esclusiva champions ma su che cosa??? o_O Deludente konami, quando c’è l ho metti l agente champions, direttamente in finale a maggio :mad::mad::mad::mad:
veramente l'hanno già messo per i gironi, il prossimo sarà quello degli ottavi, i primi di febbraio solitamente

Tu ci scherzi...ma dopo 20 anni di pes dovró stare senza un gioco di calcio...

beh non è un grosso problema secondo me, io ho iniziato con il mega drive a fifa 95 per poi passare al pc con le versioni 97-98-99-00....

poi presa la ps2 mi sono innamorato di winning eleven ed ho continuato poi su pc quando sono arrivati i primi giochi come pes 5 e sono andato avanti con loro

sono tornato a fifa dall' edizione 11 e fino il 15, buco di 2 anni perchè ne fifa ne pes mi soddisfavano dopo aver provato le demo

da quest' anno sono tornato a giocare a calcio ed ho scelto pes perchè più si avvicinava ai miei gusti

questo per dirti che non sono un fanboy ne di fifa ne di pes, scelgo sempre in base a quello che voglio io e come ho già fatto non ho problemi a saltare un anno o più se le cose non mi aggradano, invece mi sembra che quest' anno pes mi restituisca abbastanza il feeling di una partita reale

poi ovviamente siamo parlando sempre di un videogioco dove c' è una IA che bene o male interferisce praticamente sempre

scusate se mi sono dilungato

doppia XP per i giocatori, non DOPPI GP XD
Cacchio hai ragione...beh, sempre più furbi quelli della konami: in questo modo ti inducono a NON utilizzare giocatori da sacrificio (bianche o bronze) perché così uno fa crescere i giocatori su cui "punta". Ergo si spendono più soldi per rinnovi...
Io sono più furbo di Konami: più punti esperienza= più GP quando si svincolano/sacrificano giocatori :-DDD

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Ho gia la mia rosa under 25 ...l unico che manca all appello è donnarumma ...speriamo di trovarlo :D

Ragazzi si é saputo qualcosa dell' aggiornamento LIVE ? perché non c'è questa settimana ? Io sono attualmente loggato e mi da la forma casuale come la settimana scorsa ;(

• Mi piace
Reazioni: peppe12