PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Patch scaricata e installata sembra correttamente al primo colpo :) grazie
Ma i 3 doppioni io nn li vedo...guanzhou evergande gremio e adelaide io ne ho visti solo 1 forse mi sfuggono...
:D sono alcuni giocatori ad essere doppioni non le squadre:confused:
 

Marco1234

Primi Calci
1 Novembre 2017
2
0
1
Buonasera, mi appare l errore / impossibile importare HAPOEL BE'ER SHEVA FC in CO BLUE WHITE . caricamento fallito. Qualcuno ha soluzioni ?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Mettiamo ordine, sui doppioni ed ecc i nostri editer ci lavorano Ore e Ore sul Fo, sanno di questo problema, il fo e vasto, se lo noi guardiamo 5/10 minuti non capiamo quante e dove il fo e stato cambiato o modificato per colpa dei dlc konami, ce da fidarsi :cool:;)
 
  • Like
Reactions: sas

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Aggiornato post 2. Non ci eravamo accorti che gli agg. live resettavano i trasferimenti per l'Hapoel
 
  • Like
Reactions: TexasPes

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
no nn li vedo ,,,,che dovrei fare

Ma con il gioco azzerato li vedi ancora?
Perchè se almeno così li vedi il consiglio che ti do è di inserirli in una squadra fake prima di caricare il fo che li Elimina, poi salvi la squadra su chiavetta e poi inserisci il FO. Quando hai fatto il tutto, carichi la squadra che li contiene, li svincoli e rimetti manualmente la squadra corretta. Se però non vuoi rifare tutto il lavoro puoi chiedere se qualche anima pia che ha ancora questi giocatori te li carica e te li posta senza dover fare tutto il lavoro. Io purtroppo non ho a disposizione la play in questo istante senno te lo facevo io.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
almeno fifa ha tutte le licenze non c'e bisogno di avere le patch dopo aver speso 70 euro .
ma i terzini si accentrano ancora?ma poi le punte si inseriscono?ma la cpu entra con tutta la palla in porta o tira da fuori?ma cr7 è ancora la brutta copia di quella brutta statua di bronzo o gli hanno dato una formattata?ahh be ma a fifa ci sono le slide,in cui passi l arco di un campionato a capire come vuoi che sia il gioco,la cosa più frustrante mai capitata,anzi no,dopo aver perso pes per qualche edizione a causa della sciaguraggine dei nipponici.Oggi invece non c'e'storia..ciao fifa ciao!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ma con il gioco azzerato li vedi ancora?
Perchè se almeno così li vedi il consiglio che ti do è di inserirli in una squadra fake prima di caricare il fo che li Elimina, poi salvi la squadra su chiavetta e poi inserisci il FO. Quando hai fatto il tutto, carichi la squadra che li contiene, li svincoli e rimetti manualmente la squadra corretta. Se però non vuoi rifare tutto il lavoro puoi chiedere se qualche anima pia che ha ancora questi giocatori te li carica e te li posta senza dover fare tutto il lavoro. Io purtroppo non ho a disposizione la play in questo istante senno te lo facevo io.
ho risolto adesso per fortuna,,,,bisognava fare prima creare il file modificare e poi scaricare il dlc io invece avevo fatto al contrario,,,ringrazio di cuore fedayn69
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Perchè siamo ancora lontani da Natale, senno questo FO lo caricavo su chiavetta e lo impacchettavo sotto l'albero, così il giorno dopo mi vegliavo e scartandolo, in lacrime dicevo frasi tipo,<no dai non dovevate>, <ma dai, è proprio quello che desideravo>, < è una vita che speravo di averlo>. Ragazzi, siete il nostro Babbo Natale in anticipo, grazie.;)
 
  • Like
Reactions: kaicolo94

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao ragazzi scsuate ma sono un novellino... Come posso vedere se ho installato il dlc 2.0?
O guardi nella cronologia dei download nelle notifiche oppure controlli nella cronologia del gioco.
Ma se hai la play già collegata ad internet penso che sarà già installata
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao @huigoman99 scusa, mi è arrivata la notifica che nella sezione correzione c'è un problema col hapoel, visto che non ho tempo di leggere tutti i messaggi puoi/potete dirmi quel'è il problema, perché ancora non ho installato la v9? Grazie:)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao @huigoman99 scusa, mi è arrivata la notifica che nella sezione correzione c'è un problema col hapoel, visto che non ho tempo di leggere tutti i messaggi puoi/potete dirmi quel'è il problema, perché ancora non ho installato la v9? Grazie:)
Basta reinserirlo insieme agli altri 3 ted dopo agg. live perchè gli aggiornamenti live lo resettavano a 16 giocatori
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Matt27

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Tu hai la fortuna di non avere più certi svincolati e ne fai un problema?non sei contento di non avere più Totti nel calcio mercato della master..
infatti di totti a me nn me ne fregava nulla era solo per trasferire alcuni giocatori da svincolati nelle loro squadre dv stanno adesso come leandro damiao nell international davyderson nel palmerais maccarone ed e,bautheac nel brisane roar ecc ecc per avere il gioco completo al massimo
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ho risolto adesso per fortuna,,,,bisognava fare prima creare il file modificare e poi scaricare il dlc io invece avevo fatto al contrario,,,ringrazio di cuore fedayn69
Ringraziamo tutti dio che ha guidato la tua mano e ci ha liberati da 100 domande sparate in due ora...dai scherzo ti stavo per suggerire di trovare qualcuno (come me)che si li era salvati nelle squadre classiche e che poteva quindi passarteli.Meglio così;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online