PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Potresti provare, sinceramente non so cosa possa esserti accaduto.
sas nn lo so nemmeno io avevo riportato il gioco come detto a vergine e avevo installato il dlc.....poi pomeriggio ho messo la v9 a fine v9 mi sn accorto che l hapoel beer sheva era fake l ho ricopiata e la squadra era ok,,,poi sn andato negli svincolati per mettere alcuni giocatori nelle squadre dv stanno tipo maccarone nello brisbane roar leandro damiao nell internacional e altri e nn me li ritrovo negli svincolati
 

LucaH501

Pulcini
16 Luglio 2016
27
7
3
PSN ID
Luc-Bar
ciao e grazie del vostro lavoro immenso, volevo chiedervi perchè nella struttura competizione non trovo l'HANNOVER... se vado in partita veloce c'e', nel menù modifica anche (è presente nelle altre d'europa..) ma nel sistemare le squadre nel campionato, quindi appunto in struttura competizione non è presente.. perchè? grazie
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ola
Non so se già detto.. Normale che l.hapoel be er sheva..ha 16 giocatori?
Grazie per la segnalazione ma purtroppo non dipende da noi, questa squadra è buggata e succedono cose strane (all'inizio cambiava divisa ogni volta che controllavi la squadra...), prova a reimportarla.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,128
21,053
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sas nn lo so nemmeno io avevo riportato il gioco come detto a vergine e avevo installato il dlc.....poi pomeriggio ho messo la v9 a fine v9 mi sn accorto che l hapoel beer sheva era fake l ho ricopiata e la squadra era ok,,,poi sn andato negli svincolati per mettere alcuni giocatori nelle squadre dv stanno tipo maccarone nello brisbane roar leandro damiao nell internacional e altri e nn me li ritrovo negli svincolati
Non so se sto per dire una fregnaccia,potrebbe essere. Trova un amico con pes,salva i suoi dati modifica su USB e poi prova a caricarli nella tua ps4. Non so se sia possibile ma se fosse così? Spero tu risolva e abbiate pazienza se ho detto una caxxata!
 
  • Like
Reactions: Bale e sas

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Non so se sto per dire una fregnaccia,potrebbe essere. Trova un amico con pes,salva i suoi dati modifica su USB e poi prova a caricarli nella tua ps4. Non so se sia possibile ma se fosse così? Spero tu risolva e abbiate pazienza se ho detto una caxxata!
ora ho riportato il gioco a vergine e sta scaricando il dlc poi mettero v8 e poi ricopiero v9 vediamo che fara anche se procedimento lungo porca troia du palle ,,,,,poi se nn dovesse andare cosi e ricompaiono ricancello tutto scarico dlc e mette v9 normale e fanculo gli svincolati
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Stupendo ho messo tutto e ho riordinato le squadre non ci vuole più di 10-15 minuti. Grandissimi ⚽️ e adesso campionato offline con la Roma.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Grazie ragà!! Siete fantastici.. ma è quello definitivo?? Perché volevo iniziare una master..
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
forse sono stato coglione io a cancellare il file modifica nn so ,,,,forse e questo l errore
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
sas nn lo so nemmeno io avevo riportato il gioco come detto a vergine e avevo installato il dlc.....poi pomeriggio ho messo la v9 a fine v9 mi sn accorto che l hapoel beer sheva era fake l ho ricopiata e la squadra era ok,,,poi sn andato negli svincolati per mettere alcuni giocatori nelle squadre dv stanno tipo maccarone nello brisbane roar leandro damiao nell internacional e altri e nn me li ritrovo negli svincolati
Rifai il procedimento ripartendo da zero cancellando il file modifica
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
se metto prima la v8 del dlc nn me lo fa fare perche devo per forza scaricare il dlc purtroppo a meno che nn sono capace io a farlo....come si puo fare a mettere la v8 prima del dlc senza essere connessi a internet
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
ciao e grazie del vostro lavoro immenso, volevo chiedervi perchè nella struttura competizione non trovo l'HANNOVER... se vado in partita veloce c'e', nel menù modifica anche (è presente nelle altre d'europa..) ma nel sistemare le squadre nel campionato, quindi appunto in struttura competizione non è presente.. perchè? grazie

devi dissativare l aggiornamento LIVE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,143
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato