Allenatori: Consigli e recensioni

Cmq non lo so se ho letto male io, ma con il 2 tecnico non si avrà mai un TS massimizzato e più si usa più il lv familiarità scende.
Per questo ho fatto parecchie partite con il 2 tecnico e il TS aumentava di pochissimo, quasi niente.
Non lo so confermate? L'ho letto nel tutorial di gioco.

Allora da quello che posso suggerire io la base di partenza è usare solo tattiche di posizione tipo difensivo sui terzini,arretra ali ecc
Perché molto spesso le tattiche vanno in contrasto con quelle dell' avversario.
Comunque se vuoi tipo recuperare risultato avendo attacco al centro dovresti usare Tiki taka e accentramento ali ,se lui difende a 3 ha 2 punte pui levare Tiki taka e mettere terzini alti in combo con false ali.
Se vedi che ti pressano come un matto mettere ampiezza gioco magari in combo con cross al centro.
Per la difesa se lui attacca centro in teoria ti devasta,marcandogli le 2 punte con i terzini e mettendo difesa bassa dovresti tamponare ,se usa 2 punte ,se usa molti cross devi usare difendi area rigore.
Se lui ha come tattica possesso palla passaggio corto con gegepressing lo pressi a morte.
Come vedi questo consigli valgono per tutti gli allenatori perché le tattiche avanzate servono o per tamponare carenze della tua formazione o per accentuarne caratteristiche x tramortire avversario ,devi essere tu a capire cosa fare e quando farlo

Qualcuno che mi indichi tattiche avanzate per Fischer ?
io uso fisher come assistente nella secondaria offensiva e come tattiche avanzate utilizzo difensivo su entrambi i terzini, gegenpressing e linea difensiva bassa... le tattiche le attivo all'occorrenza...

• Mi piace
Reazioni: Simo771
Cmq non lo so se ho letto male io, ma con il 2 tecnico non si avrà mai un TS massimizzato e più si usa più il lv familiarità scende.
Per questo ho fatto parecchie partite con il 2 tecnico e il TS aumentava di pochissimo, quasi niente.
Non lo so confermate? L'ho letto nel tutorial di gioco.
il TS degli assistenti sale più lentamente ma sale... io avevo 99 su allenatore + assistente... bisogna solo utilizzarlo durante la partita...

Diciamo che 98 o 99 cambia molto poco. Inoltre se anche lo mettessi P e lo facessi giocare continuamente in questo modo il ts aumenta con il passare delle partite.

Ad ogni modo non c'è una cosa migliore di un'altra. Anzitutto devi vedere a te come piace giocare.

Ad esempio io avevo un 4-3-3 con 3 cc ma uno l'ho messo med per garantirmi più copertura. dipende da te :p
si ok capisco cosa vuoi dire.... ma il mio dubbio era pure un altro...
keita nasce ESA... l'ho provato P per sfruttare pure la sua velocità e mi è piaciuto... ma se lo cambiassi in SP il suo valore crescerebbe ancora... ma come vertice alto del mio tridente d'attacco ci può stare una SP o meglio che lo lascio come P?????

Ciao, sono nuovo di pes18...lo scorso anno usavo aramburu. Anche quest anno è il miglior 433?
Ripeto nn esiste schema migliore,come ha scritto qualcuno aramburu è buono perché tiene squadra + larga degli altri e di conseguenza questo limita gegepressing che è una Delle tattiche avanzate + usate,naturalmente devi adattarlo alle sue caratteristiche e se ti metti a giocare con Tiki taka non rende come altri.Sicuramente buono,io però per i liv alti lo sconsiglio perché molto conosciuto e di conseguenza contrastabile.Se viaggi intorno ai 650 ranking comunque nn dovresti avere problemi ,sopra no

Ripeto nn esiste schema migliore,come ha scritto qualcuno aramburu è buono perché tiene squadra + larga degli altri e di conseguenza questo limita gegepressing che è una Delle tattiche avanzate + usate,naturalmente devi adattarlo alle sue caratteristiche e se ti metti a giocare con Tiki taka non rende come altri.Sicuramente buono,io però per i liv alti lo sconsiglio perché molto conosciuto e di conseguenza contrastabile.Se viaggi intorno ai 650 ranking comunque nn dovresti avere problemi ,sopra no
Azz...lo scorso anno lo avevo gonfiAto x giocarci anche a liv 5 e fino a ranking 1000 funzionava bene....per un breve periodo avevo avuto una infatuazione x zidane con due trequartisti, ma era troppo scoperto sulle fasce

K
Azz...lo scorso anno lo avevo gonfiAto x giocarci anche a liv 5 e fino a ranking 1000 funzionava bene....per un breve periodo avevo avuto una infatuazione x zidane con due trequartisti, ma era troppo scoperto sulle fasce
C è pure qualche utente del forum che è molto bravo ed è arrivato anche quest' anno a 1000 ranking con aramburu .
Io parlo solo del punto di vista tattico ,poi magari sei fortissimo e vinci comunque con allenatore contrastabile

K

C è pure qualche utente del forum che è molto bravo ed è arrivato anche quest' anno a 1000 ranking con aramburu .
Io parlo solo del punto di vista tattico ,poi magari sei fortissimo e vinci comunque con allenatore contrastabile
Macché sono un cesso, ma lo scorso anno avevo l account buggato, cioè pes aveva deciso che dovevo vincere più spesso di quanto perdevo...

ma lo scorso anno avevo l account buggato, cioè pes aveva deciso che dovevo vincere più spesso di quanto perdevo...

ahahaahahahahahah, questa mi mancava....un sistema senziente che trascende il concetto stesso di Intelligenza.
PES decide il tuo destino.....
Ma le leggete le cose che scrivete?

ahahaahahahahahah, questa mi mancava....un sistema senziente che trascende il concetto stesso di Intelligenza.
PES decide il tuo destino.....
Ma le leggete le cose che scrivete?
Mbare, coma.altro la.vuoi definire la.ripetuta botta di culo in un gioco on line!
A parte lo scherzo, con questo ragionamento si nega anche il momentum che invece è palese

Si vabbe ma lo si accetta e basta, perché comunque i più navigati sanno che è cosi (Che comunque non esiste ancora una prova che può definire sto fenomeno).
Nessuno quando vince però ammette di aver sculato grazie #aquestacosachenonsipuóspiegare , tutti però a rantare quando si perde.
Ho beccato uno con 1300p con squadra lv1 e mi ha fatto il culo 3 a zero, nonostante ho cercato di minimizzare gli errori, il suo gioco andava oltre le mie capacità (ho accettato la lezione e abbiamo parlato un po) qua invece quando succede na cosa di questa parte la fiera del "Rant supremo" dove "impossibile che perdo sono il campione del mondo" ecct ecct.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Si vabbe ma lo si accetta e basta, perché comunque i più navigati sanno che è cosi (Che comunque non esiste ancora una prova che può definire sto fenomeno).
Nessuno quando vince però ammette di aver sculato grazie #aquestacosachenonsipuóspiegare , tutti però a rantare quando si perde.
Ho beccato uno con 1300p con squadra lv1 e mi ha fatto il culo 3 a zero, nonostante ho cercato di minimizzare gli errori, il suo gioco andava oltre le mie capacità (ho accettato la lezione e abbiamo parlato un po) qua invece quando succede na cosa di questa parte la fiera del "Rant supremo" dove "impossibile che perdo sono il campione del mondo" ecct ecct.
Sostanzialmente allora siamo d'accordo su tutta la linea! Io accetto quando succede nel male, ma quando lo ho a favore lo ammetto senza difficoltà

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
lele, se hai tempo e voglia potresti postare uno screen dei singoli allenatori?
perchè tutti quelli che trovo con la difesa a 3 hanno schemi un pò strani...
se riesco, perchè son su pc, non su ps4.
QUantomeno ti tiro giù i nomi., anche se ho ancora i nomi fake.

Rozan , ora è tornato tutto come prima,con le tattiche faccio subire quello che si chiama momentum/script all' avversario,ultimo un 910 con Sarri poveretto piangevo per lui, perché avevo allenatore opposto ,e lui non azzeccava nulla né passaggi ,ne tiri,ne dribbling.
Fin qui tutto normale,ormai mi lampeggia no un po' tutti,quello che non capisco sono i 4 GG di sconfitte,dove nonostante i miei accorgimenti era tutto inutile,avrei perso pure con mio figlio di 3 anni.
E questa serie di sconfitte l hanno avuta tutti da Maurotrento a Alfonso rubostelli

Rozan , ora è tornato tutto come prima,con le tattiche faccio subire quello che si chiama momentum/script all' avversario,ultimo un 910 con Sarri poveretto piangevo per lui, perché avevo allenatore opposto ,e lui non azzeccava nulla né passaggi ,ne tiri,ne dribbling.
Fin qui tutto normale,ormai mi lampeggia no un po' tutti,quello che non capisco sono i 4 GG di sconfitte,dove nonostante i miei accorgimenti era tutto inutile,avrei perso pure con mio figlio di 3 anni.
E questa serie di sconfitte l hanno avuta tutti da Maurotrento a Alfonso rubostelli
ma è ovvio che con le tattiche giuste si annulano altre ecct ecct.
Poi ci sono altri esempi, tipo ieri giocando con un portoghese, quello aveva tutti tappi (tecnici) ma il più alto mi arrivava nell'ascella, questo anziché fare possesso palla che fa? Lanci lunghi e pedalare, ovviamente non ha visto nemmeno la palla, io incredulo ridevo perché non ci arrivava......magari questo poi è uno che si lamenta dello script.

• Mi piace
Reazioni: lelets
si ok capisco cosa vuoi dire.... ma il mio dubbio era pure un altro...
keita nasce ESA... l'ho provato P per sfruttare pure la sua velocità e mi è piaciuto... ma se lo cambiassi in SP il suo valore crescerebbe ancora... ma come vertice alto del mio tridente d'attacco ci può stare una SP o meglio che lo lascio come P?????

Mah guarda sono scelte valide entrambe. Diciamo che se come punta del tridente hai una SP è come se giocassi con un falso nueve. In PES scorsi giocavano così la Roma e anche il Napoli.
Il consiglio che posso darti è di provare un pò con l' SP e vedere tu come ti trovi. Ad esempio per me è fondamentale avere un riferimento lì avanti quindi io ti dire P tutta la vita.

io sinceramente gioco con le mie tattiche, e il mio modulo, senza badare a come gioca l'altro.
poi ovvio che se posso mettere degli accorgimenti durante il match, lo faccio, e vedo come gioca e dove mi mette in difficoltà,ma io cmq metto giù il mio modulo (o uno dei 3 che ho disponibili), le eventuali tattiche avanzate e fine della festa.
tra l'altro non esistono moduli migliori oggettivamente, ma dipende da come gioca uno, come si trova, che giocatori ha, e via dicendo.

• Mi piace
Reazioni: Rozan82

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex