Pescate settimana 16/11

Ed ecco a voi che dopo2mesi di pes quelli che dicevano è impossibile avere tutti quei neri meglio finalmente non abbiamo più la stessa identica squadra!!!!!!se se come no!!!!

Ed ecco a voi che dopo2mesi di pes quelli che dicevano è impossibile avere tutti quei neri meglio finalmente non abbiamo più la stessa identica squadra!!!!!!se se come no!!!!
Eddai...vuoi smontare il mio entusiasmo così??? :)
Penso che alla fine tutti noi che giochiamo assiduamente avremo gli stessi giocatori...la discriminante sarà il livello di ogni singolo giocatore visto che questo anno si può andare oltre in molti casi il livello 50 che in pes2017 era il massimo livello per ciascun calciatore...forse l'altea differenza starà nelle leggende: non tutti avranno queste stelle del passato visto che konamo le centellina/annega in agenti che hanno un vasto numero di calciatori. Inoltre tali agenti sono pubblicati molto di rado...

Poco fa 2 pescate secche...bale e bonucci...fortuna sfacciata dopo tanta sfiga nelle ultime 5 settimane...in pratica con questo agente ho fatto 4 pescate di cui due free (un argento e il mitico mbappe) e 2 poco fa a pagamento ossia 10k gp cadauno...bale e bonucci. Per tutti e 4 ho usato la "tecnica" pigiare su 11mo pallone nero. Su bale è andato su argento e poi scattino indietro sulla nera. Su Bonucci si è fermato direttamente sulla nera. Direi solo fortuna ma ora bisogna solo continuare a farmare...domani sera spenderò 48k gp per passare da 195 slot a 200 slot. Inoltre domani e dopo domani konami mi regala 20k gp per campagna accessi fino al 27 novembre. Giovedi konami mi regalerà 10k gp per premio "veterani" e 15k gp per pes league. Insomma i 48 k gp per allargamento rosa dovrebbero essere "bilanciati" esattamente da questi "regali" di konami. Fino al 20 dicembre farming moderato da 15k gp giornalieri e 30k gp giornaliero nel we. Per il 20 dicembre nella peggiore ipotesi dovrei avvicinarmi a 1,7 m di gp: agente el clasico se ci sarai ti sbancherò sicuro. :))
Visualizza allegato 90592
No vabbé...ho fatto un altro giro schiacciando sempre sulla 11ma nera e chi è uscito??? Donnarumma...:))) apposto così...mai nessun agente in 5 pescate (di cui 2 free e 3 a pagamento con gp) mi ha dato tanto...:). In sostanza 5 giri ed ho ottenuto: 1 argento, 2 ori e 2 nere. Sono un bimbo felice...:))

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho sbancato l'agente li volevo tutti. Beckham alla 175a pallina figli di........ Comunque Ronaldo sembra che lo vendano dal frutta e verdura in offerta. Tutti tutti tutti gli stessi giocatori. Uno che ho visto poco neuer

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ciao a tutti. Ho sbancato l'agente li volevo tutti. Beckham alla 175a pallina figli di........ Comunque Ronaldo sembra che lo vendano dal frutta e verdura in offerta. Tutti tutti tutti gli stessi giocatori. Uno che ho visto poco neuer
Beh complimentoni!
Io personalmente non mi stupisco...la gente che incontriamo ed ha super squadra è gente che probabilemnte ha iniziato a giocare, farmare e spendere soldi veri dal 14 settembre...in quasi 3 mesi è normale che abbiamo in molti giocatori top. Sul fatto che Ronaldo sia piu frequente rispetto a neuer è perchè nei vari agenti speciali Ronaldo compare piu di frequente...vedrai quando saremo ad aprile...;)

Qualcuno si ricorda anni fa che invece dei palloni che girano si potevano comprare e c era il mercato?era mille volte più dura fare squadre del genere...

• Mi piace
Reazioni: johan14
io un bell' oro ho pensato nel giro free di ieri.....animazione e chi esce....phil jones dell united :mad::confused::(

Beh complimentoni!
Io personalmente non mi stupisco...la gente che incontriamo ed ha super squadra è gente che probabilemnte ha iniziato a giocare, farmare e spendere soldi veri dal 14 settembre...in quasi 3 mesi è normale che abbiamo in molti giocatori top. Sul fatto che Ronaldo sia piu frequente rispetto a neuer è perchè nei vari agenti speciali Ronaldo compare piu di frequente...vedrai quando saremo ad aprile...;)
Sono felice di vedere più Ronaldo che neuer in giro. Non sono felice di vedere 100 Ronaldo e 2 Neymar. Ho appena fatto 3 partite online e tutti e 3 avevano Ronaldo e nessuno Neymar. :-)

Io comunque ho fatto una riflessione , non so se vorrò sbancare l’agente el Clasico .. Ieri ho visto un video con tutte le leggende che verranno annunciate prossimamente da Konami , leggende che c’entrino qualcosa col Clasico ce n’è pochissime ! Ho contato solo Romário , Maradona e Beckham .. Per il resto sono tante del Liverpool e del Borussia e poi qualcuna dell’inter come Zanetti , Samuel e Stankovic ed altri tipo Zico e Gullit

Io ieri sera dalla disperazione decido di regalare 10€ a Konami per la monete. 4 giri 3 nere de gea cavani e ibra. 1 oro dani alvez. Non mi sembra normale

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
Io comunque ho fatto una riflessione , non so se vorrò sbancare l’agente el Clasico .. Ieri ho visto un video con tutte le leggende che verranno annunciate prossimamente da Konami , leggende che c’entrino qualcosa col Clasico ce n’è pochissime ! Ho contato solo Romário , Maradona e Beckham .. Per il resto sono tante del Liverpool e del Borussia e poi qualcuna dell’inter come Zanetti , Samuel e Stankovic ed altri tipo Zico e Gullit

Sei indietro amico, io sto già farmando per il dopo classico :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn