PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Se NON hai installato il dlc 2.0 non fare assolutamente niente e attendi la v9.
Se hai già installato il dlc 2.0, NON inserire, ripeto NON inserire la v8 ma attendi la v9.
Nel frattempo non fare assolutamente nulla. Spero di essere stato chiaro

La mia situazione è:
Avevo gia v8 e ho installato dlc 2.0 in automatico ieri, quindi ora aspetto la v9 e basta o devo cancellare qualcosa?

La mia avventura con il Burley in Champioship finirà. Dopo essere stato esonerato dal Fulham :D:D. Comunque la patch per i falli, purtroppo non ha modificato nulla. Fatte 5 partite e 0 falli :(:(
A me un fallo lo ha dato :asd:
Però ero poco dopo il centrocampo, avrei preferito vicino l'area per battere una bella punizione :)

• Mi piace
Reazioni: leopoldo88
Non conviene mettere la V8 SOPRA il DLC. Ci sono centinaia di giocatori a cui e stato cambiato l'Overall, (Vedi Cutrone OV 73) installando sopra il DLC la V8, tornerebbero con il vecchio OV

• Mi piace
Reazioni: Loco86 e Matt27
Cmq volevo segnalare una cosa, un mio amico oggi ha caricato la v8 togliendo il Bastia e la Colombia. Pare funzioni tutto.

A parte l'incompatibilità del DLC con la v8...a me sembra cambiato il gameplay: più veloce, palle lunghe e tiri che sembrano sassate, gioco più confusionario a centrocampo...
Inoltre non mi sembra cambiato niente sui falli o sul cambio cursore.
Fino alla v8 gioco bellissimo ora sembra un altro gioco...boh spero di ricredermi.

FALLI ZERO ragazzi (proprio 0 a partita). CURSORE UN MACELLO. Altro che patch correttiva della minchia. Io gioco a Leggenda Full Manual e stasera lo butto dalla finestra sto gioco.

Scusate lo sfogo

Cmq volevo segnalare una cosa, un mio amico oggi ha caricato la v8 togliendo il Bastia e la Colombia. Pare funzioni tutto.
Apparentemente..........secondo voi se era cosi semplice non avrebbero già rilasciato FO V9.
Chiedi al tuo amico di controllare il Brasilerao o l'OV di Cutrone solo per citarne 1 ma sono centinaia e vedrai che non è tutto ok

Non conviene mettere la V8 SOPRA il DLC. Ci sono centinaia di giocatori a cui e stato cambiato l'Overall, (Vedi Cutrone OV 73) installando sopra il DLC la V8, tornerebbero con il vecchio OV
Esatto, si creerebbe solo macello, tanto aspettare non costa niente

Apparentemente..........secondo voi se era cosi semplice non avrebbero già rilasciato FO V9.
Chiedi al tuo amico di controllare il Brasilerao o l'OV di Cutrone solo per citarne 1 ma sono centinaia e vedrai che non è tutto ok
Ciao mi togli una curiosita???io ho cancellato tutte le cartelle....cosi ho dato anche una pulita in attesa del v9.....ma é normale che mi ritrovo cn le leghe tutte sballate anche senza FO???

@Matt27 io ho riordinato le squadre nelle competizioni, ho la v8, però la mls al posto della mx.
Pensi che per mantenere la mls quando esce il fo correttivo basti togliere la mx dal fo stesso e rimettere la mls e poi importare?

Ciao mi togli una curiosita???io ho cancellato tutte le cartelle....cosi ho dato anche una pulita in attesa del v9.....ma é normale che mi ritrovo cn le leghe tutte sballate anche senza FO???
Se per caso ti trovi il borussia, lo schalke ecc.. In altre europa a posto della Bundesliga (che ora è tornata con 20 squadre) allora si, è "normale" devi modificarle manualmente

@Matt27 io ho riordinato le squadre nelle competizioni, ho la v8, però la mls al posto della mx.
Pensi che per mantenere la mls quando esce il fo correttivo basti togliere la mx dal fo stesso e rimettere la mls e poi importare?
Esatto, non metti il file con la MX e rimetti la mls

• Mi piace
Reazioni: hEEk
Ciao @sas farete anche una versione v9 per chi non le ha mai installate quelle precedenti vero? Ho aspettato tutto questo tempo che uscisse il secondo dlc.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online