Pescate settimana 16/11

Raga per sbancare questo agente dovrei svincolare i seguenti giocatori...quasi quasi continuo a farmare e aspetto...help datemi un consiglio...

E. DŽEKO
A. GÓMEZ
SAÚL
K. GAMEIRO
W. SZCZESNY
ROBERTO FIRMINO
M. BENATIA
RUI PATRÍCIO
TRIGUEROS
FERNANDO TORRES
JÚLIO CÉSAR
MOYÀ
S. LICHTSTEINER
R. CABELLA
J. VELTMAN
ALISSON
D. ZAPPACOSTA
P. EVRA
NALDO
M. VALBUENA
S. RUFFIER
A. KOLAROV
V. MOSES
MUNIAIN
M. GONALONS
S. COATES
M. FERNANDES
JARDEL
SAMU CASTILLEJO
S. RUDY
LUISÃO
XABI PRIETO
A. FERNÁNDEZ
D. OSPINA
M. DARMIAN
ELISEU
S. DANN
Š. VRSALJKO
A. AREOLA
O. ÖZYAKUP
B. DAVIES
K. FORTOUNIS
BRUMA
L. TEODORCZYK
A. SAMARIS
ÁLEX GRIMALDO
M. ACUÑA
S. DOUMBIA
K. BOATENG
G. GILLET
S. CORCHIA
A. BABA
F. CERVI
D. DRINKWATER
P. SCHICK
R. KARSDORP
D. LUCKASSEN
A. CHRISTENSEN
L. PELLEGRINI
G. LO CELSO
VAN WOLFSWINKEL
F. PARDO
BRUNO CÉSAR
A. NYOM
O. ELABDELLAOUI
JONNY CASTRO
A. RUIZ
G. DEFREL
T. PARTEY
K. MBODJI
A. ŽIVKOVIC
L. HERNÁNDEZ
R. STEFFEN
A. YOUNG
FÁBIO COENTRÃO
S. STURARO
R. WALTER
H. SEFEROVIC
K. STAFYLIDIS
L. VIETTO
ANDREAS PEREIRA

che sbattimento ti sei fatto...li hai scritti tuttio_Oo_Oo_O

io li farei tutti allenatori e pomperei la tua squadra titolare...
quanti neri e ori importanti hai pescato da questo agente?

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Caspita tanta roba Io ti consiglio come ho fatto io di svincolarli un po' per volta ad esempio il Papu Gomez alla fine sono riuscito a tenerlo però sono dovuto ricorrere a togliere tutti i giapponesi livello 50 della mia squadra bronzo
Concordo: infatti non svincolerei tutti subito perché magari quelli che mi ibteressano maggiormente escono nei primi 60 giri...ma poi: conviene svincolare o trasformare in allenatori? Quanti gp potrei avere svincolandoli?

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Caspita tanta roba Io ti consiglio come ho fatto io di svincolarli un po' per volta ad esempio il Papu Gomez alla fine sono riuscito a tenerlo però sono dovuto ricorrere a togliere tutti i giapponesi livello 50 della mia squadra bronzo
svincolare il papu...pazzi:):)

ci xredo che sei riuscito a tenerlo e tuttaltro che scarso

• Mi piace
che sbattimento ti sei fatto...li hai scritti tuttio_Oo_Oo_O

io li farei tutti allenatori e pomperei la tua squadra titolare...
quanti neri e ori importanti hai pescato da questo agente?
Seeee...mica li ho scritti a mano: ho un file xls trovato su questo forum con tutti i giocatori (replica del sito pesdb). Ogni volta che li pescavo me li segnavo sul file: in questonmodo posso fare svincoli in modo analitico...:)

• Mi piace
Reazioni: tonno76
JIMG_20171117_160008.jpg
La mia umile squadra.che ne dite?
l'anno scorso ero così a metà dicembre Quest'anno mi sono anticipato di un mese con soli due mesi di myclub posso ritenermi soddisfatto Forse manca un forte terzino sinistro anche se ho visto che Daniel carvajal lo può fare benissimo e Sergio Ramos per completare forse la difesa più forte che c'è nel gioco come ce l'avevo l'anno scorso...

Questa squadra è fuori Abumayang e altri quindi c'è l'imbarazzo della scelta

Alla fine ragazzi bale che mi mancava solo lui me l'ha sganciato a 5 palle dalla fine quindi per sbarcarlo me ne mancherebbero 4 che sono due Argenti inutili munier del Paris saint-germain è l'unica palla nera che rimane da pescare e de gea ma ho già Courtois Navas e altri Secondo me devo continuare a pescare per prendere de gea o mi fermo qua?
prendilo De Gea.. per me è il migliore portiere del gioco

• Mi piace
JVisualizza allegato 90351
l'anno scorso ero così a metà dicembre Quest'anno mi sono anticipato di un mese con soli due mesi di myclub posso ritenermi soddisfatto Forse manca un forte terzino sinistro anche se ho visto che Daniel carvajal lo può fare benissimo e Sergio Ramos per completare forse la difesa più forte che c'è nel gioco come ce l'avevo l'anno scorso...

è tutt'altro che umileo_O

• Mi piace

manca Goku e Freezer sulle fasce XD

• Mi piace

Ma le posizioni di med e cc le hai modificate tu o sono così di default?

comunque la squadra è troppo forte...potresti renderla un pò più debole con l'utilizzo di questo allenatore
index.jpg

Raga per sbancare questo agente dovrei svincolare i seguenti giocatori...quasi quasi continuo a farmare e aspetto...help datemi un consiglio...

E. DŽEKO
A. GÓMEZ
SAÚL
K. GAMEIRO
ROBERTO FIRMINO
JÚLIO CÉSAR
D. ZAPPACOSTA
NALDO
V.MOSES
LUISÃO
M. DARMIAN
ELISEU
A. SAMARIS
ÁLEX GRIMALDO
P. SCHICK
A. CHRISTENSEN
G. LO CELSO
VAN WOLFSWINKEL
B. RUIZ
A. ŽIVKOVIC

pazzoh

Mai mi era successa questo tipo di palla bonus. Giro, le palle rallentano ma sono tutte argento!!! Mi dico: “Ma non era solo per la palla nera questo bonus”. Nel frattempo la ruota rallenta sempre più e da destra della tv spunta improvvisamente la nera. E subito capisco che la ruota si fermerà lì!!! E difatti succede così... Insomma, fatto un po’ di giri, prese molte argento, abbastanza oro e 2 nere entrambe col bonus (uno tutte nere ed uno tutte argento con nera finale). K. Navas e Beckham!!!

• Mi piace
io metterei anche griffit in regia e ken shiro come punta di sfondamento:)

scherzi a parte, complimenti, veramente una bella squadra.
Grazie Tec

Gli ho fatto l'allenamento tattico che ne avevo una marea lo portarla a livello 99 in ts E fino adesso in 4 partite online 4 vittorie e si percepisce proprio la forza della squadra...

Prima punizione di Beckham Ciofeca perché non le so tirare
tocco della palla sontuoso e cross da favola

Primo gol su calcio di rigore dove a 99

, mettici Gameplay migliorato cursore migliorato è davvero Come guidare una Ferrari

• Mi piace
Reazioni: tecnova

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975