PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è soggettiva la cosa, a Superstar vinco parecchio. Non so a cosa sono abituati questi ragazzi, ma dal video si vede che la velocità è triplicata, e il minutaggio è di 5 minuti. Io ho velocità normale e non mi va così veloce se registro.

Questa denigrazione verso Pes, quando non avete voglia di impegnarvi e vincere facile non la concepisco. C’è Fifa, comprate Fifa, o forse abbassate il livello che Superstar non fa per voi.

Il Napoli ha una squadra di nani, se ti metti a lanciare lungo con Reina per la punta, allora misa che è meglio che cambi squadra

In quella partita ho fatto tanti errori, sia offensivi che difensivi. Si vede che contro la CPU non sono abituato a giocare ma il mio video non è per mostrare che la CPU è troppo forte. Non mi da fastidio pareggiare col Benevento, o perdere, mi da fastidio il modo irreale con cui creano azioni.

Sulle ribattute dei tiri lenti da parte dei portieri avete visto miglioramenti come riportato dalla patch? Io onestamente no, su una ventina di partite ne avrò visto a iosa tale e quale a prima, come questo sotto ad esempio

Confermo Weill, secondo me li ci stava la ribattuta.

Sono proprio quei palloni ribattuti che vanno 2 all'ora che respingevano sempre

Dal video il tiro sembra più veloce ma credimi era una caramella, cmq in quelle classiche situazioni io continuo a vedere le solite respinte, che poi non mi danno neppure fastidio eh, è una bella animazione fino a quando non ti purga, era solo per dire , visto che si diceva avessero risolto con la patch
Credo si riferissero a tiri ancora più lenti. Poi oh, li conosciamo pure..

Riguardo al video è la tua impressione che sia una caramella. Ti posso dire che nella realtà ho visto proprio questa situazione (non ricordo che partita fosse)..

Dopo 5 partite dico la mia.
Miglioramenti
-cursore
-leggero miglioramento della IA difensiva
Peggioramenti
-Velocità di gioco aumentata
-pressing della cpu diventato asfissiante
-falli inesistenti come prima
- contrasti peggiorati nelle animazioni

Tirando le somme(Per il momento dopo 5 partite !!) per me era addirittura meglio prima.

Prima partita, e già rigore Negato dopo un pestone suo piede in area (tra l'altro senza toccare minimamente il pallone)
Ma é rigore, e non devono essere fischiati Tutti i contatti .

Per un falletto insolito me l'ha concesso in mezzo al campo. Continuamo
Come ho scritto anche a me sono capitate situazioni strane sui contatti, non gravi come la tua però. Fatto sta che mi aspettavo che l'arbitro fosse molto più fiscale in quei pochi contatti che avvengono. Allo stesso tempo però fischia robe strane appunto.

Prima partita, e già rigore Negato dopo un pestone suo piede in area (tra l'altro senza toccare minimamente il pallone)
Ma é rigore, e non devono essere fischiati Tutti i contatti .

Per un falletto insolito me l'ha concesso in mezzo al campo. Continuamo
È successo a me proprio pochi minuti fa

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Tra l'altro io non vedo il cartellino giallo sul giocatore della cpu ammonito.
C'è qualcosa da settare per vederlo ???

• Mi piace
Reazioni: Eagles
Sulle ribattute dei tiri lenti da parte dei portieri avete visto miglioramenti come riportato dalla patch? Io onestamente no, su una ventina di partite ne avrò visto a iosa tale e quale a prima, come questo sotto ad esempio

Non ci vedo molto di sbagliato.
Colpo di testa da 7 metri schiacciato a terra, palla che rimbalza vicino al portiere che la respinge lateralmente anche abbastanza lontano e veloce.

Proprio vero che ognuno di noi ha una visione diversa.....

Anzi, ti dirò, in situazioni simili, non me ne sono capitate tante, ho proprio avuto l'impressione che adesso respingano più velocemente e più lontano rispetto a prima, quando invece la palla rimaneva spesso molto vicina.

Cioè vi state sorprendendo che a Superstar la CPU (che sia il Real o il Benevento) giochi in quel modo, ok. Voglio dire, è sempre stato così..
Mi spiace, non sono d'accordo.. Lo scorso anno, personalmente, se giocavo un Napoli o comunque una squadra di valore, contro una piccola da zona retrocessione, sul piano del gioco, tralasciando il risultato, li asfaltavo spesso e volentieri.. Quest'anno il Benevento è la bestia nera del Forum :D

Ultima modifica:
E questo sarebbe calcio mamma mia, dopo sta bella patch fantasma.
Andando avanti così un pes decente lo vedremo quando attereranno gli ufo sulla terra

• Mi piace
Reazioni: Alessandro iorio
Mi sto divertendo davvero tanto.:) ma mi divertivo anche prima..:) solo che ora ho beccato 2 rigori e parecchi calci piazzati
Rigori per me ancora nulla.. Ma ho battuto più punizioni dal limite oggi che in 2 mesi di gioco.. Non credo sia un caso.. Si potrebbe fare di più, ma meglio di prima sicuramente.. Purtroppo la cosa che a me davvero non piace quest'anno è come i giocatori (non) attaccano lo spazio.. Èun difetto grosso per me

Tra l'altro io non vedo il cartellino giallo sul giocatore della cpu ammonito.
C'è qualcosa da settare per vederlo ???

Devi togliere il riquadro del nome dei giocatori in basso sullo schermo.
È così da 2 anni ormai. Fino a pes15, invece, diveniva giallo il nome del giocatore ammonito...poi, senza che NESSUNO lo avesse chiesto, cambiarono!

Il problema è che superstar è campione non sono “tarati” per nulla!
Mi spiego meglio: a campione per esempio devo quasi impegnarmi a “far fatica” se no vinco facile 3 0 tutte le partite. Mentre a Superstar anche se gioco con la juve, le perdo quasi tutte.

C’è un abisso tra i due livelli che rende il tutto inutile e frustrante

(Tiri e passaggi manuale)
Io a campione in full manual col cavolo che le vinco tutte anzi faccio una fatica immane, forse sono fortunato allora a non saper giocare bene come te, superstar non posso neanche provarlo :D:D

Ma davvero il filtrante alto va a cazzo???? Nooo ti prego
Non accade sempre, a volte lo capisce. È che non si capisce quando lo capisce. Basso o alto il problema c'è cmq.

E in ogni caso non accade da quest'anno ma da 5 ani. (la N in meno non è un errore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online